Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Guarda un film pirata in aereo sullo smartphone. Non immagina chi è seduta accanto a lui

La prossima volta che si decide di guardare un film pirata in pubblico sarà bene guardarsi attorno per evitare incontri imbarazzanti.

34535292

Se lo ricorderà di certo il passeggero di un volo che stava guardando un film ancora in sala sul suo smartphone, ignaro che nel posto accanto al suo fosse seduta proprio la protagonista di Dilwale, una produzione di Bollywood. L’attrice Kriti Sanon non ha gradito e ha pubblicato su twitter due foto dell’uomo con il commento: “Qualcuno sta guardando una versione pirata di Dilwale sul telefonino proprio accanto a me. Arrabbiata” #noallapirateria. I suoi tweet sono stati condivisi più di 5.000 volte dai suoi followers, tutti d’accordo con la star.