Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.

http-2F2Fmedia.gossipblog.it2F52F50b2Ftorrisi-betti

La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.

Samantha Cristoforetti mamma di una bambina: l’ha chiamata Amal

Samantha Cristoforetti è diventata mamma. L’astronauta trentina ha dato alla luce la sua primogenita a Colonia, alla fine di novembre, ma ha protetto il suo segreto fino a ieri, quando la notizia è trapelata. Lo rivela il quotidiano Alto Adige.

samantha-cristoforetti-mamma_03095045

La piccola, nata a Colonia dove c’è la sede dell’Agenzia spaziale europea, è stata chiamata Amal, nome arabo che significa speranza. Per l’ufficiale pilota Cristoforetti, nata a Milano il 26 aprile 1977, è iniziata una nuova missione. E c’è chi l’ha subito ribattezzata “Astromamma”.

Belen Rodriguez e lo sfogo su Facebook: “Ti criticheranno e parleranno male di te”

Dalla fine della sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino Belen Rodriguez, attualmente fidanzata col pilota Andrea Iannone, è al centro della cronaca gossip.

13528895_952478281541078_337534981962620982_n-2 (1)

Dall’alto degli ottimi ascolti del programma “Tu si que vales”, che conduce accanto a Simone Ruggati, la showgirl ha voluto dire la sua, citando una frase di Chaplin, dalla sua pagina Facebook: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! – ha scritto sul social – Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera”.

Belen e Andrea Iannone, ecco il bacio appassionato

Il bacio tra Belen e Andrea Iannone è finalmente arrivato. Tgcom24 aveva annunciato la serata di baci e balli sfrenati per la neocoppia in un locale messicano a Milano, ma è il settimanale Chi a pubblicare gli scatti dello scambio appassionato tra la showgirl e il pilota.
La Rodriguez, che festeggia il compleanno (32 candeline) e proprio tre anni fa aveva sposato Stefano De Martino, era single da mesi.

C_2_articolo_3032114_upiImagepp

Iannone ha sempre provato una forte attrazione per la showgirl argentina, tanto che due anni fa, proprio a Chi, aveva dichiarato: “Le ombrelline? Preferisco Belen”. Quest’estate sembrava che la Rodriguez gli avesse preferito Marco Borriello, con un clamoroso ritorno di fiamma, ma Iannone aveva detto sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano”. E infatti, eccoli, a Milano più innamorati che mai…

Fernando Alonso, passione con Linda: le foto hot al mare

Sono già stati definiti la coppia dell’estate. Rombano i motori e la temperatura si fa bollente quando Linda Morselli si avvicina ai box. Non più quelli di motoGp dove correva il suo ex Valentino Rossi, ma quelli di Formula 1 dove gareggia il suo nuovo fidanzato Fernando Alonso.

C_2_articolo_3019959_upiImagepp

I due sono stati beccati al mare insieme e la passione era sfrenata come mostrano le immagini di Chi. Già in occasione del Gran Premio di Montecarlo i due erano stati avvistati insieme, ma solo i primi scatti dalle vacanze a due hanno confermato il gossip. L’ex pilota della Ferrari ha chiuso da poco tempo la storia con la presentatrice Lara Alvarez, mentre la modella italiana si è lasciata con Valentino Rossi dopo quattro anni d’amore. Ora Alonso e la Morselli sembrano aver preso la stessa strada sull’onda della passione. Fisico da capogiro, Linda si avvinghia al pilota che non le toglie lo sguardo. In acqua si scambiano effusioni, sul lettino si stringono l’uno all’altra. Saranno loro i protagonisti della calda estate…

Max Biaggi: “Con Bianca ho conosciuto la vera felicità”

Max Biaggi e Bianca Atzei sono indivisibili. Dallo scorso settembre, quando è iniziata la loro relazione, non hanno mai conosciuto un momento di crisi. La coppia ha già confidato di voler convolare a nozze e di pensare a un figlio. In un servizio su “Chi” i due sono stati fotografati in Sardegna durante un tenero weekend tra coccole e relax sulla spiaggia.

1740984_max_biaggi_bianca_atzei

E il pilota, sempre più innamorato, rivela: “Con lei ho conosciuto la vera felicità”. Biaggi ha accompagnato la fidanzata in Sardegna che era impegnata come madrina del “Wine & Food Festival”. E’ stata l’occasione per far conoscere all’ex campione di motociclismo la nonna di lei. La cantante, intanto, si è trasferita a Montecarlo a casa di lui, dopo che si è separato da Eleonora Pedron.