Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Alessia Marcuzzi naufraga in nero Versace

Esuberante, frizzantina e anche molto materna: Alessia Marcuzzi è la perfetta padrona di casa all’Isola dei Famosi.
Tra risate, ricompense e qualche meritata sgridata, spesso traspare anche il lato più dolce della conduttrice.

Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-Famosi-abiti-Versace

Nell’ultima puntata, ad esempio, la Pinella è apparsa commossa e molto preoccupata durante la prova di apnea collettiva, quando Mercedesz Henger si è trovata in apparente difficoltà sott’acqua, scatenando il panico in studio e portando addirittura la Marcuzzi alle lacrime.
Per quanto la sua personalità sia sopra le righe e il suo ruolo nella trasmissione il più importante, Alessia Marcuzzi riesce a mettere sempre e comunque in primo piano i suoi naufraghi. Come? Con le sue scelte di look.
Sì, le gambe sono fuori in tutta la loro lunghezza e sì, i capi sono trasparenti e malandrini ma il total black che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato in tutte le puntate è comunque sottotono.
Tra calzoncini inguinali, maglie in rete e camicie in pizzo rivelatrici, la pelle scoperta non manca certo e il fisico al top è sempre ben evidenziato dagli outfit Versace ma con tutto questo nero un po’ monotono la Marcuzzi sceglie volutamente di non valorizzarsi.

Ilaria D’Amico, che forma perfetta a pochi giorni dal parto!

Look casual in jeans, stivali, sciarpone e cappello di lana per Ilaria D’Amico, che a pochi giorni dalla nascita di Leopoldo Mattia, (6 gennaio), il primo bambino avuto dal compagno Gigi Buffon, sfoggia una forma a dir poco perfetta.

C_4_foto_1438269_image

La conduttrice è in versione mamma a tempo pieno. C’è il nuovo arrivato ma c’è anche e soprattutto il suo primogenito di 5 anni, con cui passeggia per le vie di Milano e a cui non deve far mancare coccole e attenzioni.Prima di lasciare la televisione del resto la D’Amico lo aveva detto in un’intervista a Vanity Fair: “Ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Ho bisogno di un tempo più lento per essere madre”… E aveva aggiunto:”Vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”. Adesso Ilaria cerca di rimediare. Ai suoi tre uomini, due bimbi e un adulto, si vuole dedicare per un po’ di tempo… anima e corpo. Soprattutto a Pietro, il figlio che ha avuto dal suo ex marito Rocco Attisani. L’arrivo di un fratellino in casa, può non essere un passaggio facile e mamma Ilaria lo sa.

Giulia Calcaterra, immersioni al bacio e tuffi acrobatici in Australia

Baci, immersioni e acrobazie in acqua per Giulia Calcaterra che, in vacanza in Astralia con il fidanzato da quasi tre settimane, mette in mostra un fisico da 10 e lode e le sue abilità ginniche.In bikini, mentre si tuffa nelle cascate, evidenzia ventre piatto, gambe muscolose e sedere ultra sodo.

20141206_85407_7Nella natura più selvaggia l’ex velina bionda in costume animalier, sembra una perfetta Jane.Tiene in mano farfalle colorate, si avvicina a tartarughe marine, squali, serpenti e coccodrilli, balla con un canguro e si tuffa nelle cascate tenendo per mano il compagno con il quale brinda incrociando i “calici” di noce di cocco. La Calcaterra, in Australia ormai da qualche settimana, si è organizzata una vacanza all’insegna del divertimento con il suo Diego. Insperabili, i due non resistono ai baci sott’acqua, a coccole in riva al mare e ad esperienze uniche immersi nella natura. Perfetta in bikini, con le curve al punto giusto, e una buona fascia muscolare su gambe e glutei, l’ex velina è davvero irresistibile.

Alessia, volant blu notte firmati Marella

Alessia-Marcuzzi-abito-borsa-cappotto-Marella-3

Capelli sciolti e mossi, gambe in vista e stivali alti con le frange: Alessia Marcuzzi è più bella che mai.
Merito dell’amore? Probabilmente sì. La storia con Paolo Calabresi prosegue a gonfie vele e i rumors parlano addirittura di una convivenza imminente…
Smalto scuro, trucco appena accennato e sorriso, all’opening party del nuovo concept store Marella di via Scarlatti a Napoli la Marcuzzi era semplicemente… perfetta!
E il look scelto per la serata la rende davvero splendida: l’abito Pasta, in crêpe de chine, color blu notte, è decorato da un volant che rende la scollatura intrigante.
Una mise elegante ma non esagerata, grazie alla scelta “rock” degli accessori: tracolla nera di pelle Furetto, cintura in vita e capotto doppiopetto in nuance, dal taglio maschile. Tutto ovviamente della maison napoletana.
A completare il look, gli stivali di pelle Jagger 85 firmati Aquazzurra. Perchè una striscia di frange non guasta mai.