Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Il congedo di Fabio Fazio: «L’unico punto fermo in Rai è il cavallo»

Ringraziamenti per l’ultima puntata di una stagione, quella di Che tempo che fa, ma forse anche in vista di un prossimo addio alla Rai. Fabio Fazio ha aperto così la puntata del programma di Rai3 lasciando ancora incertezza sul suo futuro: «in ogni caso, ha detto guardando la telecamera e rivolgendosi al pubblico, ci rivedremo, sempre con entusiasmo e passione».

20.0.113051870-k8fi-u433301085521436e-1224x916corriere-web-sezioni_656x492

Fazio ha fatto passi indietro nella memoria, ad «un’era geologica», quella di quando ha cominciato a lavorare, «in Rai a 19 anni» e ricordato «programmi ed esperienze bellissime» citando Anima Mia, Vieni via con me, Quelli che il calcio, il Festival di Sanremo, Che tempo che fa, le serate speciali come quella su Falcone e Borsellino e tutti gli altri programmi. «Sarò sempre grato – ha detto, e sono sembrate parole quasi di commiato – a coloro che in questa azienda lavorano e mi hanno accolto 33 anni fa. Per la verità molti sono andati in pensione, l’unico rimasto è il cavallo di Viale Mazzini, con il quale peraltro ho un ottimo rapporto. Il cavallo è l’unico punto fermo della Rai, lui non è mai stato sfiduciato».
Parlando del suo futuro, Fazio (che ha il contratto in scadenza in questi giorni e che ha detto senza mezzi termini che in futuro vorrà essere produttore di se stesso, anche in relazione al tetto 240mila imposto ai compensi agli artisti) ha detto che «tra poco vedremo» se il percorso professionale continuerà con la Rai, «reciprocamente» in serenità. Ma intanto, ha concluso «voglio sinceramente ringraziare il Pubblico, W la Rai e W il cavallo».

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

luxuria

Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Claudia Romani, passione alle stelle con il nuovo fidanzato

Baci, palpatine hot e sguardi languidi. Non potrebbe essere più felice Claudia Romani tra le braccia del suo nuovo fidanzato, Christopher Johns.

C_2_fotogallery_3009121_1_image

I due a bordo piscina, lei con un bikini minimal che si perde tra le natiche e lui in boxer e maglietta, si lasciano andare alla passione irrefrenabile… Sfoglia la gallery!

 

Animali marini misteriosi: le foto del pescatore sono spaventose

Roman Fedortsov è un pescatore russo con la passione della fotografia che in vari anni di carriera è riuscito ad ammirare rarissimi esemplari di animali marini. Ora sta diventando famoso in tutto il mondo perché le più strane e spaventose creature da lui incontrate sono le protagoniste di alcuni scatti che stanno impressionando il mondo.

2156385_animali_marini_spaventosi

I primi a parlare di Roman sono stati, ovviamente, i media russi, come il Moscow Times. Le immagini delle creature catturate dal peschereccio dove lavora l’uomo, attivo nel Mare del Nord tra Russia e Norvegia, hanno richiamato ovviamente l’attenzione dei biologi marini di tutto il mondo.Animali marini decisamente insoliti e impressionanti.
Ce n’è per tutti i gusti.Tra le creature più strane catturate dal pescatore, ci sono pesci dalle sembianze quasi umane, squali anguilla, stelle marine a cinque punte.

Addio a Ciampi, Renzi: grazie all’uomo delle istituzioni, ha servito Italia con passione

«L’abbraccio del Governo alla signora Franca. E un pensiero grato all’uomo delle Istituzioni che ha servito con passione l’Italia».

image (2)

Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi, dopo aver appreso la notizia della morte dell’ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.

Antonella Clerici, baci senza fine a Vittorio Garrone

Travolti dalla passione non si nascondono più ai flash e così sono stati immortalati dal settimanale Chi durante un evento ippico a Roma: Antonella Clerici e Vittorio Garrone si scambiano baci senza fine tra carezze e sguardi da innamorati. E con la figlia di lei, Maelle, sono già una famiglia.

C_2_articolo_3031046_upiImagepp (1)

Negli scatti del settimanale la showgirl e l’imprenditore si scambiano coccole e si aggirano per la Capitale come una famiglia felice. Durante una passeggiata allo Stadio dei Marmi con Maelle e un’amica, Vittorio e Antonella si abbracciano e si scambiano sorrisi e dolcezze. Garrone prende sulla gambe la bambina della conduttrice e quando vengono sorpresi dal temporale la prende sulle spalle per portarla alla macchina senza farle inzuppare i piedi nelle pozzanghere.