Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Ambra Battilana Gutierrez è nata a Torino da padre italiano e madre filippina, ha 25 anni, fa la modella. Ha lavorato a Londra, a Parigi e poi a New York. Ma due anni fa dice di essere fuggita dalla Grande Mela a causa di Weinstein: aveva denunciato alla polizia le molestie. Lui le aveva offerto un milione di dollari per il silenzio. Dopo un primo momento di esitazione, lei ha accettato e ha deciso di andare via dagli Stati Uniti. Ora però la ragazza è pentita ed è pronta a denunciare nuovamente il produttore. “Spero si apra presto il processo, voglio che Weinstein finisca in tribunale”, ha detto la modella a La Stampa.

19623678_1691277494510799_7402356545310162944_n

E’ il 2015 quando l’allora 22enne Ambra viene notata dal produttore hollywoodiano a un party a New York. Lui chiede di incontrarla in privato. “Andai nel suo ufficio con il mio book sotto braccio”, ha raccontato la ragazza. In quel primo incontro Weinstein le avrebbe toccato il seno e avrebbe cercato di metterle la mano sotto la gonna. Lei però dice di essere fuggita e di essere andata subito dalla polizia. Le forze dell’ordine le avrebbero chiesto di tornare da lui con un microfono per raccogliere le prove, ma una volta in albergo lei non avrebbe avuto il coraggio di entrare nella sua stanza, era “terrorizzata”.
Ambra riesce ugualmente quel giorno a rubare a Weinstein una dichiarazione importante: “E’ normale, lo faccio sempre”, avrebbe detto lui dopo aver ammesso di averle messo le mani addosso. Ma per il procuratore non era sufficiente per procedere con un’incriminazione.
La modella racconta che, dopo la denuncia, i giornali hanno cominciato a descriverla come una “prostituta” e “una professionista del ricatto”. “Ho raccontato la verità… ma la mia immagine ne è uscita distrutta”. E’ lo stesso avvocato di Ambra a consigliarle di firmare l’accordo di riservatezza da un milione di dollari con il produttore hollywoodiano. “All’inizio rifiutai, erano soldi sporchi. Ma ero sola. Ho avuto paura. E ho firmato”, ha ammesso la modella. In cambio del milione Ambra ha dovuto consegnare smartphone e le password di tutti i suoi account. Weinstein voleva avere la certezza che non ci fosse più traccia di quell’audio.
Dopo aver firmato l’accordo, Ambra decide di lasciare New York. “Nessuno mi chiamava più per lavorare. Ero depressa. Mio fratello mi portò nelle Filippine, dove sono rimasta un anno e mezzo”. La ragazza però col tempo è riuscita a guarire “grazie all’amore di amici e familiari”. Adesso Ambra si dice pronta a denunciare di nuovo il produttore. E nonostante le difficoltà degli ultimi anni, lei è pentita soltanto di non essere andata fino in fondo nel 2015 perché “situazioni del genere capitano a tutte le donne. Le denunce sono riuscite a far aprire gli occhi alle persone. Credo che sostenendo le vittime e rimanendo uniti la situazione cambierà”.
Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Valeria Marini, party stellare per i suoi 50 anni

Non poteva che essere un compleanno stellare quello festeggiato da Valeria Marini per i suoi cinquant’anni. Fasciata in un miniabito luccicante e semitrasparente, la showgirl ha accolto i suoi invitati a Palazzo Dama a Roma. Una torta personalizzata, fiori ovunque e numerosi amici vip tra cui, Luxuria, Antonella Mosetti, Morgan, Gianluca Mech e Renato Balestra…

valeriamarini

Ha spento 50 candeline Valeria Marini circondata dall’affetto dei suoi più cari amici e della sua mamma, Gianna Orru. In splendida forma la showgirl ha indossato un abito che ha messo in luce le sue curve hot con un gioco di trasparenze decisamente sexy. Emozionata, al momento della torta sulla quale erano disegnate due labbra rosso fuoco, Valeria ha spento un’unica candela di fronte ai suoi numerosi invitati ai quali ha poi “donato” un grande bacio stellare.
Tra gli invitati tantissimi vip, tra cui Pamela Prati, sua compagna d’avventura sia al Bagaglino sia al Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, l’attrice Euridice Axen, Leopoldo Mastelloni, Luxuria, Anna Falchi, lo stilista Renato Balestra e Gianluca Mech.

Cecilia Capriotti, pancione nudo agli sgoccioli

“Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a ottobre. Poi ci sposeremo” Cecilia Capriotti posa con il pancione nudo e il settimanale Chi e racconta come nessuno scommetteva su di lei e Gianluca Mobilia qualche tempo fa e ora, dopo oltre tre anni d’amore, stanno diventando genitori e pensano alle nozze.
Lei ama il lusso e le feste, lui le feste di lusso le organizza: un’accoppiata vincente che è andata oltre i party e la mondanità e ha saputo costruire una famiglia. “All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta.

C_2_fotogallery_3005348_17_image

Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia” racconta la Capriotti. “Ho un forte senso paterno. – aggiunge Gianluca – ma un uomo pensa sempre di avere un figlio quando potrà dargli il massimo, invece ci vuole un pizzico di incoscienza. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura”.
La Capriotti, 40 anni, e Mobilia, 42, si sono conosciuti a Panarea nell’estate del 2013, il prossimo anno potrebbe essere tempo di fiori d’arancio. “Fra un anno… immagino un matrimonio da favola…”, racconta Cecilia. “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti” conclude Mobilia.

Ariel Winter, lato B al “ritocco” per la stellina di “Modern Family”

Ariel Winter è molto attiva su Instagram e regala spesso scatti hot ai suoi fan. Questa volta l’attrice americana nota soprattutto per essere la Alex Dunphy della serie tv “Modern Family” oltre ad aver avuto un ruolo in “E.R.-Medici in prima linea”, ha mostrato il dietro le quinte di un servizio fotografico di cui è stata protagonista.

C_2_articolo_3032613_upiImagepp (1)

Nella foto in bianco e nero, che ha condiviso, il suo lato B viene truccato per l’occasione dal famoso make-up artist Kip Zachary.
Tra palestra, bikini in spiaggia e party, la giovane 18enne americana non perde occasione per promuovere sui social la propria immagine e le sue curve famose. E il successo è arrivato, dato che il suo profilo Instagram è seguito da 2,4 milioni di follower.

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini abbracciati, che dispetto a SuperSimo!

All’Isola dei Famosi tra Simona Ventura e Mercedesz Henger è stata guerra aperta, e adesso la giovane ex naufraga si è presa un’altra rivincita. Al party inaugurale del Chi Summer Tour 2016, la figlia di Eva si è infatti lasciata immortalare abbracciata a Stefano Bettarini. Che tra Supersimo e l’ex marito non corra buon sangue è cosa nota, che la nuova ‘allenza’ sia stata sbandierata sui social proprio per mandare un messaggio alla nemica comune?

C_2_fotogallery_3002844_1_image

Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram di entrambi, ha scatenato la reazione dei fan della Ventura: tra chi rimprovera l’ex naufraga di essersi messa in posa solo per far irritare la conduttrice, a chi la accusa di essere falsa.
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Mara Venier, che dopo la pace con la nuora si è fatta fotografare sulle ginocchia dell’ex calciatore. Difficile dire se sia uno sgambetto ai danni della Ventura; la cosa certa è che è risaputo a tutti che tra i due ex coniugi i rapporti ultimamente siano parecchio tesi.

Charlène di Monaco alza il gomito e balla da sola

Così come non l’avevamo mai vista. Charlène Wittstock per una volta smette i panni di algida moglie del principe Alberto di Monaco e si concede una serata ad alto tasso alcolico.

C_2_fotogallery_3002070_1_image

A bordo di uno yacht per un party esclusivo organizzato dopo le prove del Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, con una birra in mano e visibilmente alticcia, si scatena in pista dimostrandosi particolarmente affettuosa con il marito. Bellissima in abito rosso, con una birra che beve direttamente dalla bottiglia, Charlène abbassa i freni inibitori e si gode la serata. Balla da sola con le mani alzate e gli occhi chiusi senza curarsi di chi la circonda, scocca un bacio sulla guancia del suo principe e torna a ondeggiare sorseggiando. Madre dei gemelli Gabriella e Jacques di Monaco, la Wittstock appare in pubblico sempre seria e pensierosa. Ma a quanto pare anche lei sa divertirsi.

Isola dei Famosi, party in stile Ibiza

A “L’Isola dei Famosi” , Cristian e Jonas prendono in giro Paola: “Mangia sempre! Ma sempre! O un fruttino, o una lumaca o un pellicano…” e ridono complici. L’allegria è di casa a Playa Dos e iniziano a ballare in acqua, scatenati come fossero in discoteca. “Ibiza forever!!!” incita la Caruso, ormai è iniziata la festa. “Sto tutto fuori” confessa Berami e secondo lui c’era qualcosa nei granchi che gli ha dato alla testa.

640x360_C_2_video_614936_videoThumbnail

Tutti si sono divertiti, tranne Marco che è rimasto sulla spiaggia, sdraiato sulle stuoie. Cristian, vedendolo in disparte, gli si avvicina per capire cosa stia succedendo.”In lontananza vi ho sentito bisbigliare, poi sono arrivato io e ve ne siete andati. Ho avuto l’impressione che, visto che avevate finito, stavate dicendo qualcosa su di me” confessa dispiaciuto il cantante.Gallella cerca in tutti modi di rassicurare il compagno ma non ci riesce. Sarà semplice paranoia o paure fondate? Ormai manca poco al momento della verità…