Michelle Hunziker alle mamme: “Prova costume? Anche io avevo la ciccetta, ma…”. E Selvaggia Lucarelli la bacchetta

Il post di Michelle Hunziker in cui allatta Sole e mostra le cicce post parto è diventato virale, ma ha comunque sollevato qualche polemica. Nello specifico Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione su Facebook, dove bacchetta ironicamente la conduttrice.

20431333_10154792692390983_134106690968620765_n

“Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne”. Qualche giorno fa Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di qualche anno fa, che la ritrae mentre allatta la piccola Sole.

Un’immagine condivisa con le neo mamme per rassicurarle sul post partum: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38 – scrive la conduttrice – Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto notare alla conduttrice di ‘Striscia’ che in realtà “quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. “Dopo il parto eri bella ed eri in forma – scrive la blogger – Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”.
“Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali – conclude Lucarelli – che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.

Roberta Giarrusso diventa mamma: è nata Giulia

L’attrice Roberta Giarrusso è diventata mamma di una bimba: è nata ieri, infatti, la piccola Giulia.

2578755_1548_roberta_giarrusso_mamma

L’annuncio è arrivato dalla stessa attrice di ‘Carabinieri’ e ‘Il commissario Manara’, che su Instagram ha ringraziato tutti i fan per i pensieri avuti in occasione del parto. Le parole scelte sono dolci come quelle usate prima di partorire e con cui, in un post precedente, aveva annunciato l’imminente nascita.
Giulia è la figlia di Roberta Giarrusso e del suo compagno, Riccardo Di Pasquale.

Laura Chiatti mamma bis, è nato Pablo. Marco Bocci: “Siamo felicissimi”

L’ultimo scatto con il pancione era di qualche giorno fa, oggi Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice, sposata con Marco Bocci, aveva pubblicato su Instagram una foto di lei con Enea annunciando: “Aspettando Pablo…”, che finalmente è arrivato.

1236-600x300

Nella struttura complessa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia – riferisce un suo comunicato – è nato oggi un maschietto, al quale è stato dato il nome di Pablo. Mamma e neonato stanno bene. Il bambino pesa tre chili e 180 grammi – riferisce ancora l’Azienda ospedaliera di Perugia – è stato già ritratto in una foto da Marco Bocci, arrivato nella stanza di degenza con il primogenito della coppia, Enea. «È stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi», ha detto Bocci allo staff sanitario che ha seguito il parto.

Dopo il parto ha un fisico perfetto, la mamma mostra il suo segreto su Facebook

Ha sempre tenuto alla sua forma fisica e si è sempre allenata duramente anche durante la gravidanza, ma la nascita del suo bambino non ha certo fermato Kristy Ardo che ha creato una pagina Facebook in cui mostra come allenarsi con i bimbi piccoli, anche grazie al loro aiuto.

1665503_2347713_556434347847039_1511835169290249679_n

La giovane, che ha 25 anni e un bimbo di 19 mesi, si mostra in diversi video in cui si allena duramente con il bambino sempre con sé. Il pupo spesso “funge” da peso, da bilancere, e aiuta la mamma ad allenarsi divertendosi a sua volta. Infatti, il piccolo non sembra affatto annoiato o infastidito dagli esercizi della mamma. Perfetto per fare squat, affondi e addominali, ma anche bicipiti e ottimo peso per il trix. Il bimbo è sempre sorridente e la mamma più in forma che mai.

Elena Santarelli, retroscena drammatici dopo il parto di Greta Lucia: “Ho avuto problemi…”

Mamma da pochi giorni è già apparsa sui social sorridente e felice con la piccola Greta, ma Elena Santarelli ha voluto raccontare alcuni retroscena drammatici della sua gravidanza.  La show girl, moglie di Bernardo Corradi, ha dichiarato a Verissimo, intervistata telefonicamente da Silvia Toffanin, che il nome della piccola, Greta Lucia, è stato dato in onore della nonna scomparsa proprio durante la gravidanza. «La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco.

10950664_814344988645150_2467149604575111433_n

E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina». Elena ha poi parlato dei problemi avuti durante il parto: «Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene». Come sempre però la show girl ha voluto essere sincera con i fan e i suoi follower su Instagram dichiarando di essere stanca, come tutte le neomamme, ma certo felice. Non ha voluto nemmeno nascondere i postumi del parto e, contrariamente a molte sue colleghe, che si mostrano in pubblico ormai in splendida forma, ha mostrato la tipica pancia molle del post parto.

Ilary Blasi: “Con Isabel un parto naturale, sono pronta per il quarto figlio”

Ilary Blasi racconta in esclusiva a “Verissimo” la nascita della piccola Isabel, avvenuta il 10 marzo a Roma. Intervenuta telefonicamente nel corso del programma, in onda sabato 19 marzo alle 16.30, su Canale 5, la showgirl ha parlato per la prima volta in tv della sua terzogenita: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”.

Calcio: Totti papà per la terza volta, mamma e bimba lasciano clinica

“Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. Ilary Blasi ha raccontato all’amica Silvia Toffanin i retroscena della nascita di Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti: “Qualcuno dice somigli a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”, afferma la showgirl, rivelando che Francesco Totti era presente al parto: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”, ha scherzato l’ex conduttrice de “Le Iene”, ironica anche sulla scelta del nome della piccola, che è stato argomento di dibattito sui social da parte dei fan. “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”, ha detto la Blasi.

Ilaria D’Amico, che forma perfetta a pochi giorni dal parto!

Look casual in jeans, stivali, sciarpone e cappello di lana per Ilaria D’Amico, che a pochi giorni dalla nascita di Leopoldo Mattia, (6 gennaio), il primo bambino avuto dal compagno Gigi Buffon, sfoggia una forma a dir poco perfetta.

C_4_foto_1438269_image

La conduttrice è in versione mamma a tempo pieno. C’è il nuovo arrivato ma c’è anche e soprattutto il suo primogenito di 5 anni, con cui passeggia per le vie di Milano e a cui non deve far mancare coccole e attenzioni.Prima di lasciare la televisione del resto la D’Amico lo aveva detto in un’intervista a Vanity Fair: “Ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Ho bisogno di un tempo più lento per essere madre”… E aveva aggiunto:”Vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato”. Adesso Ilaria cerca di rimediare. Ai suoi tre uomini, due bimbi e un adulto, si vuole dedicare per un po’ di tempo… anima e corpo. Soprattutto a Pietro, il figlio che ha avuto dal suo ex marito Rocco Attisani. L’arrivo di un fratellino in casa, può non essere un passaggio facile e mamma Ilaria lo sa.