Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.

Fedez si allena a fare il papà

Non hanno mai nascosto il desiderio di avere un bambino e ora, a Los Angeles Fedez e Chiara Ferragni si allenano a fare i genitori con il figlio di una coppia di amici. Il piccolo, tra le braccia del rapper, si lascia conquistare dai suoi sorrisi, ma quando a prenderlo è la fashion blogger scoppia in un pianto a dirotto…

2414061_1212_fedez_ferragni_prove_tecniche_genitori3_censored

Dopo lo scherzo in cui la coppia ha fatto credere alla mamma di Chiara che la blogger fosse incinta, in una recente intervista a Vanity Fair Fedez ha dichiarato che “Un figlio entro i trent’anni ci starebbe”. E visto che anche Chiara condivide lo stesso desiderio, in attesa del lieto evento i due fanno le prove generali con il bebè dei loro amici che, dalle immagini postate su Instagram, si mostra decisamente più a suo agio con il rapper tatuato. A Chiara il piccino regala solo gradi sorrisi a distanza: quando l’imprenditrice prova a prenderlo lui non riesce a trattenere le lacrime.

Simona Ventura a Londra da Niccolò: “Non mollare mai”

Simona Ventura turista non per caso. La showgirl è volata a Londra per andare a trovare il figlio 18enne Niccolò che studia nella capitale inglese. “Londra con @mr_bettarini è ancora più bella! Sono felice del tuo percorso: NON MOLLARE MAI! #thebestisyettocome” scrive SuperSimo postando un selfie insieme al ragazzo in taxi.

C_2_fotogallery_3008450_2_image

Qualche giorno prima anche papà Bettarini si era espresso con orgoglio sul figlio Niccolò. “La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini. Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un’età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita” ha detto al settimanale Diva e Donna. “Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi… ha un fisico bestiale! – continua Stefano Bettarini – In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l’allievo ha superato il maestro”.

Ludmilla Radchenko sexy mamma su Instagram: “Grazie Nikita mamma e papà ti aspettano”

“Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai .. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami.. come abbiamo fatto con tuo papà..è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio..ti aspettiamo”.

C_2_fotogallery_3006857_15_image (1)

Il dolce messaggio postato su Instagram è di Ludmilla Radchenko che si è lasciata immortale in uno scatto in cui mette in bella vista il pancino e un fisico mozzafiato.
L’ex letterina, compagna della “Iena” Matteo Viviani, è in attesa del secondo figlio che si chiamerà Nikita, i due hanno già una figlia Eva di quattro anni.
Baciata dal sole di Miami e lontana dalla tv, la modella siberiana si gode la sua nuova vita da artista affermata.

Salva la vita del papà con due yogurt: il bambino diventa un piccolo eroe

Un bambino di soli tre anni ha salvato il papà con un intervento tempestivo e grazie a due yogurt molto dolci.
Mark Jones aveva perso conoscenza dopo un attacco di ipoglicemia che aveva comportato bassi livelli di zucchero nel sangue finendo in coma diabetico. Il piccolo Lenny George è riuscito a prendere due yogurt dal frigo alimentando il papà.

2096768_son

Chi soffre di diabete può correre il rischio di entrare in coma diabetico non appena i livelli di glicemia si abbassano. La moglie di Mark ha detto al Daily Mail che il marito soffre di diabete di tipo uno e fa l’insulina quattro volte al giorno. “Sono molto fiera del mio bambino perché è riuscito a salvare il suo papà”. La donna ha raccontato che era uscita in quel momento e che non aveva mai spiegato come intervenire in casi come questo. Il piccolo però deve aver visto la mamma prendere dei dolci e darli al papà durante le stesse crisi.

Aurora Ramazzotti e la dedica d’amore a papà Eros su Instagram:”È l’uomo più bello del mondo”

Per una figlia femmina il papà resta sempre il primo amore. Per Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lo è di sicuro.

13599882_1245228962184096_2757602790884991348_n

Tanto che su Instagram Aurora ha voluto fare una dedica al suo papà postando una foto del cantante da giovane accompagnata dalla didascalia: «L’uomo più bello del mondo». Un avvertimento per tutti i possibili spasimanti: Aurora infatti sta trascorrendo le vacanze da single a Formentera con un’altra figlia d’arte, l’amica Sara Daniele. Ragazzi, la competizione è tanta.