Melita Toniolo incinta, la foto col pancione: “Si chiamerà Daniel”

Melita Toniolo è in dolce attesa. La ex gieffina e showgirl, a 31 anni, aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Pistillo (visto in tv a Colorado) all’anagrafe Andrea Viganò, con il quale è legata sentimentalmente da due anni.

cats-10

Melita ha postato su Instagram una foto in costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione. Il piccolo in arrivo si chiamerà Daniel, come ha confessato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair: “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico – ha detto – Matrimonio? Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Ariadna Romero col pancione incinta al nono mese: “Estate fra pappe e pannolini”

SLOVENIA – “Prima dell’arrivo del nostro uragano… passeremo l’estate fra pappe e pannolini”.

41464090

Ultimi giorni di gravidanza per Ariadna Romero. L’attrice, fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, è incinta al nono mese di gravidanza e la coppia, fotografata da “Diva e donna”, sta trascorrendo una breve luna di miele anticipata in Slovenia: “Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo – ha fatto sapere la showgirl col pancione alla rivista – ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: “Dai, girati!” perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo”.

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp (1)

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.

George Clooney e Amal, ecco il pancione

La conferma ufficiale ancora non c’è, ma le immagini parlano chiaro. Ecco nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi il pancino di Amal Alamuddin.

C1zMo-7XEAI6zH_

L’avvocatessa e George Clooney aspettano due gemelli che dovrebbero nascere in primavera.
La moglie dell’attore americano è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza. È la prima volta che il celebre avvocato appare in pubblico con abiti che mostrano la dolce attesa, avvolta finora nel più stretto riserbo.

Musica, Beyoncé incinta: “Felicissima, aspetto due gemelli”

Beyoncé è di nuovo incinta, di due gemelli. Dopo qualche rumors, è la cantante a confermarlo tramite il suo profilo Instagram postando una foto col pancione e scrivendo: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità.

beyonce

Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.
Nella foto postata su Instagram e con cui viene annunciata la gravidanza, Beyoncé è immortalata con il pancione ben in vista, circondata da fiori. Ancora non è chiaro quando nasceranno i due bambini né se la cantante sappia già il loro sesso.

Beatrice Borromeo, pancione in bella vista per la festa del principato di Monaco

Ci voleva un’occasione speciale per la prima uscita pubblica di Beatrice Borromeo in versione futura mamma. E questa è arrivata con la Festa nazionale del principato di Monaco. La principessina ha presenziato accanto a Pierre Casiraghi.

21.3572926_20123627 (1)

Il vestito color cipria che indossava mascherava solo parzialmente le forme della Borromeo che ha ormai superato il sesto mese di gravidanza.
Una giornata gioiosa, tra glamour e sorrisi. Beatrice ha rubato un po’ dell’attenzione che era puntata sui gemellini Jaques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene, in realtà grandi protagonisti della giornata. Ma a completare il quadro di famiglia ci ha pensato anche Charlotte Casiraghi, presente con il figlio Rapahel.