La star del web diventa una schiava: “Liberatemi da quelle foto oscene”

Eleonora, il nome è di fantasia, quando la sua vita era ancora un bocciolo ha raccolto un mare di like, adesso che è sbocciata a rivedersi in quelle pose oscene dal riquadro di un pc è la prima a odiare se stessa. Era adolescente quando ha scalato la classifica dei “mi piace” facendo piovere online selfie e foto fascinose e audaci, ora è una giovane donna e l’esercito di follower ipnotizzati dalla sua bellezza oggi sono una moltitudine pruriginosa che a colpi di clic cerca il suo profilo più osceno.

C_2_articolo_3105273_upiImagepp

Da ragazzina sentiva come piacevoli carezze gli sguardi degli ammiratori delle sue grazie, adesso è maggiorenne e gli occhiacci che la scrutano languidi sono frustate alla dignità di donna. Eleonora era principessa dei social, è diventata una schiava della sua immagine. Gli screen sono le sbarre della cella che vuole spezzare per trovare finalmente se stessa al posto del suo avatar della rete.
La storia di Eleonora arriva dalla provincia di Ancona, è una delle tante. Purtroppo. C’è chi le tratta tutti i giorni, con sensibilità e professionalità. Luca Russo, è analista forense e presidente dell’associazione Ragazzi in rete. «Serve il controllo dei genitori, ogni volta quando succede ai loro figli cadono dalle nuvole». Attenzione ai cellulari, possono diventare mostri. «Ma li usano per studiare, dicono, però vengono utilizzati per tutt’altro».

Ventunenne viene assunta come donna delle pulizie, poi le molestie: “Fate attenzione agli annunci online”

Kirsty Glen, una studentessa britannica di 21 anni, ha scelto di condividere sui social network la disavventura di cui è stata protagonista con lo scopo di mettere in guardia tutte le altre donne dagli annunci di lavoro su internet. La ragazza ha risposto a un messaggio sul portale Kijij ed è stata assunta come donna delle pulizie. Il suo datore di lavoro però le chiedeva favori sessuali.

Kirsty-Glen_20193242

Kirsty ha mostrato i messaggi piccanti che riceveva quotidianamente. L’uomo anziano l’ha “bombardata” telefonicamente dopo che lei ha accettato il lavoro part-time. Kirsty oltre a richiamare l’attenzione sulle inserzioni online ha denunciato l’accaduto alla polizia.
Inizialmente durante il colloquio l’uomo si è comportato in maniera impeccabile, ma poi ha richiesto un massaggio. Poi le esigenze sono diventate sempre più esplicite. “Vieni a prenderti cura di me”, il primo messaggio dopo il contratto. Lo scambio di messaggi condiviso su Facebook mostra un’interazione via via sempre più piccante.

Vende abiti vecchi su eBay e si arricchisce: “Ecco come ho fatto…”

Vende i vestiti che non usa più su eBay e si arricchisce. Laura Rose, a soli 21 anni è diventata una donna d’affari vendendo online tramite aste i suoi vecchi abiti, oltre a quelli di amici e parenti, raggiungendo la cifra di 38mila euro.

1585477_vestiti-ebay

“Ho iniziato con una piccola cifra pari a circa 25 euro – dice al Sun – e poi sono diventata dipendente. Ho dato via tutti i miei vecchi abiti, sono dimagrita molto e quindi ne avevo tanti, poi sono passata a svuotare gli armadi di vicini, amici e parenti qui a Dartford nel Kent”. La ragazza si è iscritta all’Università, ovviamente a Economia, e compatibilmente con le numerose vacanze, che si regala, da’ anche consigli su come mettersi in affari con l’usato. Iniziare l’asta con un prezzo basso per invogliare i potenziali clienti a rilanciare. Non mettere in vendita vestiti in pessime condizioni anche se riuscirete a venderli, rischiate un feedback negativo, che potrebbe scoraggiare altri potenziali clienti. Mettete una descrizione del capo di vestiario il più dettagliata possibile per invogliare all’acquisto – Indossate l’abito e fatevi una foto per dare un’idea di come veste. Assicuratevi che le foto siano state scattate con una bella luce e con uno sfondo di un solo colore di modo che le caratteristiche dell’abito possano risaltare.
Cercate di mettere l’annuncio in orario d’ufficio.

La modella Laura: “A letto con Justin Bieber, una notte incredibile. C’era alcol ovunque”

“Sorprendente”. E’ l’aggettivo usato dalla modella britannica Laura Carter per descrivere la notte hot di cui ha raccontato di essere stata protagonista assieme alla popstar canadese Justin Bieber.
“In qualsiasi altro momento avrei detto ‘aspetta un attimo’. Ma era lui, sono sua fan da sempre”, ha rivelato la 30enne al britannico ‘Sun’. E ha aggiunto: le foto che lo ritraggono nudo e che girano online”non gli rendono giustizia”.

20151215_c5_12063026_542830345866146_915060084_n

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il 21enne avrebbe incontrato la modella durante un party in un nightclub dopo la sua esibizione all’evento ‘Jingle Bell Ball’, organizzato da Capital FM’s la scorsa domenica alla O2 Arena di Londra. Verso le 3 di mattina “sono arrivata in questa enorme stanza, con musica e alcol ovunque. C’erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, tutti davvero glamour – ha detto la modella – la festa era nel pieno e Justin stava ballando”. “Avrei voluto fare un selfie per mostrarlo a tutti i miei amici, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio”. A quel punto, ha continuato la modella, il 21enne canadese ha detto: “‘Bene, ragazze, divertiamoci’ e ha baciato una delle ragazze per sfida prima che la situazione iniziasse a scaldarsi”, portando una di loro in camera da letto e ritornando “spavaldo” solo “con i boxer” circa “20 minuti più tardi”. E lì, Laura Carter è stata presa per mano e portata in camera. “E’ stato fantastico e surreale – ha raccontato al ‘Sun’ – abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Nel letto c’era un’altra ragazza, credo americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a scherzare”. Visto che però le attenzioni del 21enne erano soprattutto per Laura Carter, ha aggiunto la modella, “l’altra la ragazza ci ha lasciato dopo dieci minuti”. E lì è accaduto, “in modo incredibile”. Poi, alle 6:30, “ci siamo detti ‘ciao'”.

Calendari, nudi artistici per una giusta causa

E’ online il calendario 2016 Artemis, realizzato dal fotografo Claudio Gusmaroli. 12 scatti realizzati sott’acqua per quattro modelle Natasha Legeyda, Gabriella Natale, Elena Riz e Matilde Rossi, che posano nude nude e in apnea nel bellissimo scenario del mar Ligure.

C_4_foto_1406959_image

Lo scopo è, come ogni anno, benefico. Il ricavato infatti sarà interamente devoluto all’associazione Scarpetta Rossa ( associazione che opera in tutta Italia per aiutare donne che hanno subito violenza, fasce disagiate, ragazze madri.. ).

C_4_foto_1406963_image

Una scelta molto coraggiosa con cui Gusmaroli lascia la città di Lodi, che l’anno scorso aveva scelto come location del suo calendario 2015, per “immergersi” in una realtà del tutto nuova: l’acqua.

C_4_articolo_2147445__ImageGallery__imageGalleryItem_26_image

Il risultato sono 12 scatti artistici e bellissimi che ripropongono una spettacolare atmosfera naturalistica di cui le sexy modelle, completamente nude, diventano parte integrante, come sinuose sirene.

Madonna, arriva l’album “vero”: lanciato “Rebel Heart”, sei brani subito online

Si intitola “Rebel Heart” il nuovo album di Madonna, disponibile parzialmente già da oggi su iTunes. Sarà stata la necessità di fare in fretta dopo i brani diffusi online nei giorni scorsi o sarà che comunque la cosa bolliva in pentola da tempo, fatto sta che la popstar ha aperto i pre-order per il nuovo lavoro, in uscita a marzo, dando però la possibilità di scaricare subito sei dei nuovi brani.Lei lo ha definito un regalo di Natale, accompagnando la notizia con il tweet “X-mas is coming early! Pre order my album and download 6 tracks! Happy Holidays! #rebelheart”. Certo, un regalo inaspettato sicuramente per lei, che non aveva in programma questa accelerazione.

C_4_articolo_2085612__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

I brani disponibili da subito erano tutti nel blocco di quelli diffusi dagli hacker, con la differenza che là erano in versione demo e qui in quella definitiva. E’ evidente come la popstar abbia voluto disinnescare l’effetto deleterio dell’anticipazione non voluta, concedendosi al contempo un po’ di mesi per concludere, se non rifare da capo, i restanti pezzi (in totale saranno 19).
“Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo ‘Living For Love’ a San Valentino, con il resto dell’album in uscita in primavera – ha scritto poi in un comunicato sul suo sito ufficiale -. Ma preferisco che i miei fan possa ascoltare le versioni definitive di alcune canzoni piuttosto che le tracce incomplete che stavano circolando in Rete. Per favore, considerate questi sei brani come un regalo di Natale anticipato”.

Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei Famosi targata Mediaset

C_4_articolo_2080644__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageLa nuova “Isola dei Famosi” targata Canale 5 sarà presentata da Alessia Marcuzzi. A gennaio per due mesi, nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras saranno coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento. E’ il personaggio “più adatto a interpretare la nuova formula narrativa. Un programma di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza”, sottolinea una nota di Mediaset.”Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste – dichiara il direttore di rete Giancarlo Scheri – avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”.