Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Fotografata nuda in palestra da una modella di Playboy, la 70enne parla per la prima volta

È trascorso quasi un anno da quando la modella di Playboy Dani Mathers, 30 anni, ha fotografato di nascosto e deriso una donna nuda di 70 anni. Lo scatto era stato rubato in palestra per essere condiviso su Snapchat, ma la Mathers ha pagato caro quel gesto. Messa alla gogna, è finita al centro di uno scandalo ed è stata condannata a 30 giorni di servizi sociali al termine di un processo.

dany-matters_11130419

Nel luglio 2016 la playmate dell’anno 2015 si trovava nello spogliatoio di una palestra di Los Angeles pronta a immortalare le donne accanto a lei. Un selfie con l’anziana sullo sfondo mostra la modella portare la mano davanti alla bocca in un gesto denigratorio. La foto vedeva anche la didascalia: “Se io non posso ignorare quello che ho appena visto, nemmeno voi potrete”. Il riferimento era al corpo della donna.
Con il polverone mediatico la rivista Playboy ha deciso di licenziarla e le palestre della città l’hanno bandita. Il processo l’ha vista imputata per violazione della privacy, atteggiamento discriminatorio e diffusione di foto senza autorizzazione. La condanna consisteva nel pulire graffiti cittadini per 30 giorni, una volta a settimana, oltre alla libertà vigilata per 36 mesi e a 60 dollari di risarcimento alla donna “per comprare un nuovo zaino, vista la possibilità di essere identificata tramite quello presente nella foto”.
La modella si è scusata, ma solo oggi arrivano le parole della 70enne. L’avvocato della vittima ha rivelato che la sua assistita desidera cancellare questo capitolo doloroso della sua vita.

“Datemi un giudizio sincero”, modella star di Instagram insultata su Reddit

I social network non sono tutti uguali, ma i troll sì. È quello che ha imparato una modella statunitense, tra le più apprezzate di Instagram.
Niece Waidhofer, di Houston, in Texas, da lungo tempo ammalia i follower con scatti decisamente sexy. Ha però deciso di partecipare all’ultima, folle moda social: il ‘Roast me’, che in questi giorni sta spopolando su Reddit.

2435437_1141_niece_waidhofer

Gli utenti più coraggiosi possono scegliere di caricare un selfie con il foglio che ufficializza la ‘candidatura’ e sottoporsi ad un giudizio sincero da parte di altri. Ma dal momento che la gente, specialmente dietro lo schermo di un pc, sa essere spietata, non sempre i commenti sono positivi e c’è il rischio di pentirsi.
È quello che è accaduto anche alla bella Niece, che invece sperava in apprezzamenti, come accade su Instagram. Gli utenti di Reddit, però, hanno dimostrato di essere meno superficiali e decisamente più cattivi.
Lo riporta Unilad, dal momento che alla fine la modella ha rimosso tutti i contenuti e cancellato l’account di Reddit. «Sei superficiale, vanesia e rifatta. Dovresti cercarti un lavoro invece di cercare attenzioni e complimenti sui social, anche perché su Reddit difficilmente li troverai», scrive un utente. «Puoi servire giusto a qualche segaiolo, con quelle foto», commenta in modo volgare un altro.
E ancora: «Avrai impiegato due ore per truccarti e una per scattare il selfie perfetto da postare qui». C’è anche un sedicente ex fidanzato: «Volevi essere una grande attrice per non far vedere alla gente il tuo interiore. Sei solo un’arrampicatrice sociale, in cerca di ricchi da cui farsi mantenere. Per farlo non fai altro che richiamare l’attenzione sui social, ma l’unico che ti sarà fedele è il tuo cane da borsetta. Hai i capezzoli storti e quei tatuaggi delle pistole intorno alla vagina per indirizzare tutti quelli che ti porti a letto. Ma tanto morirai sola».
Commenti decisamente pesanti, che hanno indotto Niece a rimuovere l’account di Reddit. Su Instagram invece la ragazza lo ha annunciato senza dare troppe spiegazioni, ma incolpando i troll: «Siete bravissimi, ma il migliore è quello che dice di essere il mio ex senza neanche saper scrivere correttamente il mio nome».

Uomini e Donne, Desirèe Popper lascia il trono. L’annuncio choc

Le puntate di Uomini e Donne stanno volgendo al termine e con esse anche la scelta dei vari tronisti che stanno tenendo con il fiato sospeso il pubblico del pomeriggio di canale 5.
Sta però circolando un’indiscrezione che riguarda la bellissima Desiree Popper.

desiree-popper-07-1150x748

Durante la registrazione delle nuove puntate del “Trono classico”, sembrerebbe che la discussa modella brasiliana potrebbe decidere di abbandonare il trono senza scegliere nessuno.
La vita all’interno della trasmissione per Desirée non è stata facile, sempre criticata per il suo atteggiamento e soprattutto per lo scarso interesse mostrato per i suoi corteggiatori.
Sembrerebbe quindi che proprio all’inizio della registrazione odierna abbiarivelato a Maria de Filippi e al pubblico l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione senza una scelta.

Proposta di matrimonio tra Fedez e Ferragni, ma spunta di nuovo l’ex Giulia Valentina

Tutti entusiasti della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni durante il concerto all’Arena di Verona ma durante la diretta spunta l’ex di Fedez, Giulia Valentina.

proposta matrimonio fedez chiara ferragni spunta ex giulia valentina_08095345

Il nome dell’ex ragazza del noto rapper è apparso durante la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: Fedez e Giulia Valentina sono stati insieme diversi anni, immaginiamo che la proposta di matrimonio alla nota fashion blogger in diretta sia stato un colpo al cuore per la bella modella, anche su sul suo profilo Instagram…

Costanza Caracciolo supersexy alla sfilata per la linea di costumi da bagno

Vedere certe immagini e filmati fa venire subito una gran voglia di estate e di mare.
Ne è passato di tempo da quando Costanza Caracciolo esordiva in tv come velina bionda di ‘Striscia la Notizia’ in compagnia di Federica Nargi. Oggi la modella e showgirl ha 27 anni e prosegue il lavoro lontano dal tg satirico di Antonio Ricci.

2351961_1356_costanza_caracciolo_costume (2)

L’ultima performance, documentata su Instagram, riguarda una sfilata. Costanza è infatti una delle modelle testimonial della nuova linea di costumi da bagno di Golden Point. Con un fisico così, la bionda siciliana non teme la prova costume ed è un incanto.