La regina Elisabetta finisce nei Panama Papers: milioni di sterline alle isole Cayman. Nella lista anche Bono, Madonna, Rania di Giordania e Soros

ROMA – Ci sono anche milioni di sterline di profitti generati da proprietà private della regina Elisabetta fra gli investimenti offshore di ricchi e potenti svelati dalle nuove carte dei Panama Papers. La regina risulta aver investito ingenti somme nel paradiso fiscale della Cayman attraverso il Ducato di Lancaster.

EPSOM, UNITED KINGDOM - JUNE 07: HRH Queen Elizabeth II watches the racing at the Royal Enclosure for Epsom Derby on June 7, 2008 in Epsom, England. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

La rivelazione è riportata con evidenza dal Guardian. Imbarazzo pure per Lord Ashcroft, businessman ed ex dirigente del Partito Conservatore britannico, che avrebbe a sua volta nascosto una fortuna pari a 450 milioni su conti offshore.
I dettagli arrivano da un nuovo leak dei Panama Papers, ottenuto da alcuni server provider di 19 paradisi fiscali: da qui il nome di Paradise Papers.
Bono, Madonna, Rania di Giordania, il finanziere George Soros, un ministro di Donald Trump sono alcuni dei personaggi famosi che compaiono nella nuova lista ‘nerà dei paradisi off-shore. Oltre 13,4 milioni di documenti riservati ottenuti dal tedesco Suddeutsche Zeitung che li ha condivisi con l’International Consortium of Investigative Journalists e i suoi partner tra i quali il Guardian, la Bbc, il New York Times e l’Espresso pubblica in esclusiva per l’Italia insieme con Report, la trasmissione d’inchiesta di Raitre.
Il segretario al Commercio di Donald Trump, Wilbur Ross, coinvolto nella nuova inchiesta sui paradisi off-shore svelata dai Panama Papers gestisce affari che hanno legami con il genero del presidente russo Vladimir Putin. Si tratta in particolare di una società di navigazione nella quale Ross ha interessi e con la quale ha effettuato una serie di investimenti offshore, secondo le nuove rivelazioni.

Andrea Roncato e il passato in tv: “Sesso e cocaina. Senza limiti, navigavo a vista”

“Ho iniziato nel periodo della televisione, in quegli ambienti era normale, non potevi tirarti indietro”. Andrea Roncato, da anni sugli schermi di cinema e televisione, parla del suo difficile passato con la cocaina: “O meglio: non ero in grado di estraniarmi, dovevo sentirmi alla pari – ha fatto sapere in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” – Con l’effetto di un fasullo senso di onnipotenza, poi magari mi trovavo a letto con due o più donne e non ero in grado di farci nulla.

Andrea-Roncato

Ha presente Lapo e la vicenda di Torino? Io lo capisco. Tutti stupiti per la bruttezza della trans, tutti a dire “almeno poteva scegliersela figa”. E no! In quel caso la libidine è provare a se stesso la capacità di poter andare con una persona non proprio graziosa. È la vera sfida. Si ribaltano i piani”.
I tempi erano particolarmente movimentati: “Avevo la Mercedes e la Porsche ma solo per rimorchiare: sono tutte forme di paura, di mancanza di credere in te stesso. Ero un po’ così. Sono stato uno dei primi con il telefono in macchina, comprato subito. Non avevo limiti, alcuna concezione pratica, navigavo a vista, soddisfavo solo la mia pancia, non guardavo neanche il cartellino con il prezzo. Ma erano anni bestiali, ci siamo mangiati tutto, molte regole neanche esistevano, e penso alla televisione: bastava citare un prodotto o un marchio e immediatamente arrivavano i milioni in contanti dal marchio nominato”.
Un accenno anche alla famosa coppia con Gigi: “Ci siamo sciolti perché era finito un percorso, ripetevamo all’ infinito noi stessi, cambiava solo il contesto: Gigi e Andrea al mare, in montagna, in spiaggia. Di nuovo in spiaggia. Non ne potevamo più. Anche il pubblico si stava rompendo le palle”.

“Domenica Live”, boom di ascolti: picchi di oltre 3 milioni di spettatori

Nuova domenica sugli scudi per “Domenica Live”. Sul fronte degli ascolti il salotto di Barbara D’Urso stacca nettamente la “Domenica In” di Pippo Baudo con uno share del 17,1% contro l’11,1% e picchi di ascolto di oltre 3 milioni di spettatori. Testa a testa considerando la sovrapposizione con “L’Arena” di Giletti, tallonata con il 14,1% contro il 15,9%.

16830967_1424514364246166_1812553305258622581_n

Risultati che hanno indotto la stessa Barbara D’Urso a festeggiare via Instagram con una foto di felicità e una dida esplicativa. “Buongiorno!! Ieri boom di ascolti per “Domenica Live” ancora una volta programma leader della domenica pomeriggio con picchi superiori al 20% di share e di 3 milioni di spettatori! 7 punti sopra il cielo! Grazieeeeeeeee!! “.
Nella fascia di ascoltatori tra i 15 e i 64 anni, sull’intero pomeriggio “Domenica Live” si aggiudica la contesa con il 13,7% contro l’11,1 della concorrenza. Dove il divario si fa poi evidentissimo è sulla stessa fascia di pubblico, nel periodo di sovrapposizione tra il contenitore di Canale 5 e la “Domenica In” di Baudo: 16,4% di share contro il 7,4%.

Beyoncé incinta batte tutti i record, è la foto più vista di sempre su Instagram

La foto più vista di sempre. È record su Instagram per il post con cui Beyoncé ieri ha annunciato di essere incinta di una coppia di gemelli.

beyonce

La foto condivisa – che ritrae la pop star in uno scatto artistico con pancione in bella vista – è l’immagine che ha ottenuto il maggior numero di “Like” di sempre, riporta il sito Cnet News, candidata al Guinness.
In appena 8 ore la foto ha guadagnato quasi 6 milioni e mezzo di “Like”, e dopo 16 ore dalla pubblicazione ha superato i 7 milioni e mezzo. I commenti ricevuti sono oltre 370 mila. Il post sulla dolce attesa di Beyoncé scalza così il precedente record sul social delle immagini di proprietà di Facebook. Era stato ottenuto da Selena Gomez con 6,3 milioni di “Like” per una sua foto di giugno scorso mentre sorseggia una Coca Cola.

Emily Ratajkowski, nuda in vasca ringrazia i suoi 10 milioni di follower

La scelta dell’immagine cade su una foto nuda ma non troppo (evidente) in una vasca, citazione più o meno diretta di uno degli scatti che l’hanno resa più famosa e seguita.
Più degna di nota, la didascalia che recita “sfigata nella vasca da bagno che sorride perché siete 10 milioni”.

c_2_fotogallery_3007706_0_image

Autoironica ma anche in linea con la determinazione della modella a dimostrare che Emily Ratajkowski è un fenomeno pensante. La modella americana supera su Instagram i 10 milioni di follower. In vasca senza veli, ma con dei graziosi occhiali da vista, ringrazia con affetto i fan per il traguardo raggiunto. A questo giro niente curve hot in primo piano…

 

 

Guadagna due milioni di dollari grazie a un’idea: “Gli uomini mi pagano, ma non per fare sesso”

Samantha De Fazio è una mamma single di Los Angeles che con le sue idee ha conquistato un imprenditore. Si fa pagare dagli uomini per andare a cena e, attraverso il sito ‘whatsyourprice.com’, ha scelto di concedere il suo tempo in cambio di una tariffa. In circa 18 mesi la 32enne è riuscita a guadagnare più di 4.500 euro grazie ai corteggiatori, alcuni dei quali disposti a pagare anche 550 euro per una cena.

1625758_i7_2753812a

Ma i guadagni sono schizzati letteralmente in alto quando, lo scorso luglio, il suo appuntamento con un imprenditore ha prodotto un effetto inimmaginabile.
Durante la cena, infatti, la donna ha raccontato all’uomo l’idea per sviluppare una App creata da lei con la quale realizzare un ‘servizio taxi’ con donne attraenti come autiste. Idea che ha stuzzicato l’imprenditore tanto che, secondo quanto riporta il ‘Mirror’, l’uomo avrebbe deciso di investire nell’applicazione la cifra di 1.800.000 euro(due milioni di dollari). “Non mi considero una escort – ha detto la donna al quotidiano britannico – mi vedo come una mamma single che si fa pagare per un appuntamento visto che per uscire devo prendere una babysitter, pagare il parcheggio e anche la benzina”. In più di un appuntamento ha provato a raccontare la sua idea e in molti, anche se non interessati ad investire, l’hanno aiutata a mettere a punto il progetto.
“Con qualcuno ho progettato l’applicazione off line, con qualcun altro ho imparato nozioni di diritto tributario”, ha aggiunto.

Kim Kardashian festeggia i suoi 27 milioni di follower con un belfie super bollente

Tanga leopardato rosso e posa sensuale per Kim Kardashian che con un belfie super sexy ringrazia i suoi 27 milioni di follower! “27mil!! Thank you so much!!!! I love you all!!”, cinguetta la prorompente ereditiera, che ha raggiunto lo stesso numero di seguaci record di Beyoncè.

C_4_foto_1296002_image

Regina indiscussa dello showbiz, per le sue curve prosperose sempre ben esposte ai flash dei paparazzi, Kim ha da poco sedotto il red carpet dei Brit Awards con un altro dei suoi outfit super provocanti, una tuta aderentissima, tutta trasparenze con lato B esplosivo in bella vista. Anche sui social la bella e incontenibile moglie di Kanye West non si è trattenuta postando qualche giorno fa uno scatto in cui con la lingua lecca il volto del marito, premessa ad un bacio infuocato.
Sul fronte professionale le cose vanno a gonfie vele intanto e proprio in questa settimana le sorelle Kardashian hanno ottenuto il rinnovo per quattro anni del loro contratto con l’emittente televisiva E!, che ospita per il reality show dedicato a loro “Keeping Up with the Kardashians”, per un valore di 100 milioni di dollari. C’è di che festeggiare!