Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Aurora Ramazzotti e l’amica: “È arrivato il momento di mandarlo a cagare”

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell’umorismo, la “chiacchiera” e la capacità di bucare lo schermo.

2510950_1127_aurora_ramazzotti_e_amica_arrivato_il_momento_di_mandarlo_a_cagare (2)

“E’ arrivato il momento di mandarlo a cagare”, è un po’ il senso di questo mini show messo in atto con l’amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante.
Una simpatica difesa delle donne. “Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio” – spiega Aurora nel post – siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli.
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa

Aurora Ramazzotti non si nasconde più, innamoratissima del fidanzato Goffredo Cerza

Non nasconde più il suo amore Aurora Ramazzotti.

2472692_1606_aurora_ramazzotti_goffredo_cerza

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, in tv conduttrice del daily di XFactor, ha da poco trovato l’amore (l’ultima love story ufficiale risale al 2015 con Edoardo Gori) a fianco di Goffredo Cerza, studente di ingegneria con un fisico da atleta conosciuto a Londra.
Ultimamente Aurora ha reso pubblica la relazione e a conferma arrivano le numerose foto che la vedono romantica o fra amici a fianco della sua nuova fiamma.

Aurora Ramazzotti alle Maldive: bikini sexy e tuffi in un mare meraviglioso

Aurora Ramazzotti è appena tornata da una vacanza esotica alla Maldive, della quale ha documentato molti momenti con foto e video sul suo profilo Instagram. Dove, dopo i festeggiamenti per il compleanno di mamma Michelle Hunziker, ha raggiunto il padre Eros Ramazzotti.

2227905_aurora1

Il diario delle vacanze di Aurora non lascia dubbi, è evidente che la Ramazzotti si sia dedicata esclusivamente allo splendido mare delle isole situate nell’oceano Indiano, per una vacanza di relax all’insegna di tuffi e bikini mozzafiato.
Ma oltre ai momenti condivisi su Instagram con i suoi followers, la vacanza di Aurora è stata anche altro, come lei stessa scrive: “Un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno”.

Michelle Hunziker, viaggio “casual” con autografo ai fan

40539269Tra lavoro in tv e famiglia, Michelle Hunziker non si ferma mai.
La conduttrice, che ha lasciato temporaneamente il bancone di “Striscia la notizia” è stata fotografata in aeroporto mentre, con abbigliamento casual, corre a prendere l’aereo fermata da un fan che le chiede l’autografo. Immancabile la bodyguard, che non perde mai d’occhio la bella Michelle.

Michelle Hunziker è incinta o fa solo la nostalgica?

“Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l’avrei descritta esattamente così… grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata…avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché…”. Queste le parole di ringraziamento di Michelle Hunziker in occasione del suo recente compleanno, che per alcune testate del settore gossip sono indizio di una nuova gravidanza.

2232295_hunzikerdinuovoincinta

A dare man forte a questa tesi alcuni post successivi di Michelle sul suo profilo Instagram. Uno dal sapore piuttosto nostalgico, una foto con la figlia Aurora piccolissima, accompagnato da queste parole: “Di domenica aprite mai l’album delle foto? Io sono un appassionata di Album! Stampo ancora tutte le foto per appiccicarle sugli album e creare un dolce ricordo per le mie figlie che se lo troveranno un giorno a loro volta!”
Di oggi l’altro post, che riguarda alcune foto della piccola Sole, la figlia avuta proprio con l’attuale compagno Tomaso Trussardi. Le voci sulla possibile gravidanza della Hunziker intanto si diffondono in maniera sempre crescente tra gli addetti al gossip, senza smentite.

“House Party”, Michelle Hunziker e Il Volo padroni di casa

Domenica 18 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con “House Party”. Dopo l’esordio affidato alla coppia Maria De Filippi-Sabrina Ferilli, a fare gli onori di casa nella seconda puntata ci sono Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, il fenomenale trio di artisti che ha conquistato le platee di tutto il mondo, insieme alla spumeggiante Michelle Hunziker.

c_2_fotogallery_3007322_1_image

Con Il Volo si spazia dai grandi classici della musica lirica alle canzoni rock e pop, ma non mancano le sorprese e i mash-up insoliti. E anche questa settimana la casa di Canale 5 apre le porte a tantissimi ospiti come Alex Del Piero che improvvisa con il trio di tenori na partitella di calcio/tennis.
Nel salotto di “House Party” anche Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito e Enzo Iacchetti. Spazio alla musica con i tre tenori che duettano con la voce più rock d’Italia: Gianna Nannini. In studio anche Benji e Fede che cantano con la voce soul jazz di Mario Biondi e la talentuosa pianista Shary Noioso. Ad attendere gli ospiti nel backstage ci sono invece le divertenti gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.