Costanza Caracciolo, notte sexy senza Bobo Vieri

Davanti allo specchio, con le luci soffuse, Costanza Caracciolo mette a nudo la sua natura sexy e intraprendente. In sottoveste nera, dalla quale si intravedono le linee del seno, lancia un messaggio sui social: “Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”. Ma spesso l’immagine vale più di mille parole e quelle curve potrebbero essere un segnale per il suo Christian Vieri con il quale ha trascorso una vacanza d’amore tra Las Vegas e Miami.

C_2_articolo_3098523_upiImagepp

Cittadina del mondo Costanza Caracciolo in queste ultime settimane ha volato tra Milano, Roma, Miami e Las Vegas. E proprio nella città del peccato si è scatenata al concerto-spettacolo di Jennifer Lopez al fianco del fidanzato Bobo Vieri senza mai mostrarsi insieme. Poi tappa in Florida dove Christian ha ripreso la sua vita tra spiaggia e appuntamenti di lavoro e il rientro in Italia per l’ex velina bionda. Sarà la lontananza che si fa sentire, saranno i pensieri notturni che non lasciano dormire, ma Costy regala uno scatto audace davanti allo specchio che toglie il sonno anche ai suoi follower. In lingerie nera, con un velo di pizzo sul décolleté lascia intravedere la sua naturale bellezza e i complimenti fioccano…

Simona Ventura in ospedale dal figlio Niccolò

C_2_fotogallery_3082590_upiFoto1F (1)Simona Ventura al capezzale del figlio Niccolò ricoverato in una clinica milanese. Il ragazzo con la flebo al braccio, mamma Simo che lo bacia in fronte e un messaggio di ringraziamento al personale medico del reparto di Ortopedia e Traumatologia. Dai follower gli auguri di pronta guarigione…

Diana Del Bufalo, autoerotismo su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare autoerotismo”, così presenta la sua foto bollente Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’autoerotismo delle donne. Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

41584728

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Ludmilla Radchenko sexy mamma su Instagram: “Grazie Nikita mamma e papà ti aspettano”

“Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai .. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami.. come abbiamo fatto con tuo papà..è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio..ti aspettiamo”.

C_2_fotogallery_3006857_15_image (1)

Il dolce messaggio postato su Instagram è di Ludmilla Radchenko che si è lasciata immortale in uno scatto in cui mette in bella vista il pancino e un fisico mozzafiato.
L’ex letterina, compagna della “Iena” Matteo Viviani, è in attesa del secondo figlio che si chiamerà Nikita, i due hanno già una figlia Eva di quattro anni.
Baciata dal sole di Miami e lontana dalla tv, la modella siberiana si gode la sua nuova vita da artista affermata.

GF Vip, Francesco Totti: “Resto a dormire nella casa”

ilary-blasi-totti-gossip-ilary-blasi-ilary-blasi-news-gossip-news-grande-fratello-vipIl Grande Fratello Vip ha un testimonial d’eccezione , Francesco Totti.
Come anticipato nei giorni precedenti, il capitano della Roma entrerà durante la diretta di questa sera su Canale 5 nella casa più spiata d’Italia . Sulla pagina Facebook di Endemol Italia Francesco saluta il pubblico e lancia un messaggio :”Sto per entrare nella casa e forse resto a dormire qui … non si sa”.

Shannen Doherty e il cancro: “A volte penso di non farcela”

Il cancro al seno lo ha scoperto nel 2015, è stata costretta a una mastectomia e oggi continua ancora la battaglia di Shannen Doherty contro il male.

3fbb85d3b9

Una lotta difficile, che a volte lascia senza forze sia nel fisico sia nello spirito. Ed è proprio un momento di sconforto che l’attrice idolo degli anni ’90 con Beverly Hills 90210 ha voluto condividere su Instagram.  La foto in bianco e nero da un letto d’ospedale ha spaventato i fan, soprattutto per le sue parole: “A volte penso di non farcela”. Ma quello di Shannen è in realtà un messaggio di forza e speranza per tutti quelli che si trovano nella stessa condivizione, una foto che ha fatto commuovere quanti la seguono.