Diana Del Bufalo, autoerotismo su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare autoerotismo”, così presenta la sua foto bollente Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’autoerotismo delle donne. Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

41584728

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Ludmilla Radchenko sexy mamma su Instagram: “Grazie Nikita mamma e papà ti aspettano”

“Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai .. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami.. come abbiamo fatto con tuo papà..è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio..ti aspettiamo”.

C_2_fotogallery_3006857_15_image (1)

Il dolce messaggio postato su Instagram è di Ludmilla Radchenko che si è lasciata immortale in uno scatto in cui mette in bella vista il pancino e un fisico mozzafiato.
L’ex letterina, compagna della “Iena” Matteo Viviani, è in attesa del secondo figlio che si chiamerà Nikita, i due hanno già una figlia Eva di quattro anni.
Baciata dal sole di Miami e lontana dalla tv, la modella siberiana si gode la sua nuova vita da artista affermata.

GF Vip, Francesco Totti: “Resto a dormire nella casa”

ilary-blasi-totti-gossip-ilary-blasi-ilary-blasi-news-gossip-news-grande-fratello-vipIl Grande Fratello Vip ha un testimonial d’eccezione , Francesco Totti.
Come anticipato nei giorni precedenti, il capitano della Roma entrerà durante la diretta di questa sera su Canale 5 nella casa più spiata d’Italia . Sulla pagina Facebook di Endemol Italia Francesco saluta il pubblico e lancia un messaggio :”Sto per entrare nella casa e forse resto a dormire qui … non si sa”.

Shannen Doherty e il cancro: “A volte penso di non farcela”

Il cancro al seno lo ha scoperto nel 2015, è stata costretta a una mastectomia e oggi continua ancora la battaglia di Shannen Doherty contro il male.

3fbb85d3b9

Una lotta difficile, che a volte lascia senza forze sia nel fisico sia nello spirito. Ed è proprio un momento di sconforto che l’attrice idolo degli anni ’90 con Beverly Hills 90210 ha voluto condividere su Instagram.  La foto in bianco e nero da un letto d’ospedale ha spaventato i fan, soprattutto per le sue parole: “A volte penso di non farcela”. Ma quello di Shannen è in realtà un messaggio di forza e speranza per tutti quelli che si trovano nella stessa condivizione, una foto che ha fatto commuovere quanti la seguono.

Ventunenne viene assunta come donna delle pulizie, poi le molestie: “Fate attenzione agli annunci online”

Kirsty Glen, una studentessa britannica di 21 anni, ha scelto di condividere sui social network la disavventura di cui è stata protagonista con lo scopo di mettere in guardia tutte le altre donne dagli annunci di lavoro su internet. La ragazza ha risposto a un messaggio sul portale Kijij ed è stata assunta come donna delle pulizie. Il suo datore di lavoro però le chiedeva favori sessuali.

Kirsty-Glen_20193242

Kirsty ha mostrato i messaggi piccanti che riceveva quotidianamente. L’uomo anziano l’ha “bombardata” telefonicamente dopo che lei ha accettato il lavoro part-time. Kirsty oltre a richiamare l’attenzione sulle inserzioni online ha denunciato l’accaduto alla polizia.
Inizialmente durante il colloquio l’uomo si è comportato in maniera impeccabile, ma poi ha richiesto un massaggio. Poi le esigenze sono diventate sempre più esplicite. “Vieni a prenderti cura di me”, il primo messaggio dopo il contratto. Lo scambio di messaggi condiviso su Facebook mostra un’interazione via via sempre più piccante.

Temptation Island, la single Karina : “Felice per Davide e Georgette ma…”

Karina, la single tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island che torna a parlare della coppia che ha dovuto mettere a dura prova.

karina-triangolo-temptation-island

Non è riuscita a strappare a Georgette il suo Davide, ma non si perde d’animo e sui social lascia un messaggio chiaro e tondo. Qualche giorno fa Karina è tornata sull’argomento postando una foto molto sexy con la scritta: “Felice per loro, ma l’unico triangolo che amo è quello che indosso”.
Davide nelle ultime settimane del programma era sempre più preso da lei, si è sbilanciato con dichiarazioni forti, per poi decidere di tornare a casa con la sua fidanzata.