Michelle Hunziker alle mamme: “Prova costume? Anche io avevo la ciccetta, ma…”. E Selvaggia Lucarelli la bacchetta

Il post di Michelle Hunziker in cui allatta Sole e mostra le cicce post parto è diventato virale, ma ha comunque sollevato qualche polemica. Nello specifico Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione su Facebook, dove bacchetta ironicamente la conduttrice.

20431333_10154792692390983_134106690968620765_n

“Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego. Ti prego. Non definire “bella ciccetta” quell’impercettibile filo di carne”. Qualche giorno fa Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di qualche anno fa, che la ritrae mentre allatta la piccola Sole.

Un’immagine condivisa con le neo mamme per rassicurarle sul post partum: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38 – scrive la conduttrice – Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto notare alla conduttrice di ‘Striscia’ che in realtà “quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. “Dopo il parto eri bella ed eri in forma – scrive la blogger – Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”.
“Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali – conclude Lucarelli – che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, un maschietto in arrivo

Pance a confronto: mamme figlia la mare sul lettino sotto l’ombrellone posano per una foto social. Arriva così la conferma ufficiale della seconda gravidanza di Sarah Felberbaum e la notizia che il fiocco sarà azzurro. La moglie del calciatore Daniele De Rossi cinguetta: “Matching tummies#mummyanddaughter #30weeks#oliviarose# ”.

C_2_fotogallery_3003340_7_image

La Felberbaum mostra il suo pancione al settimo mese e svela che un piccolo principe è in arrivo. Il primo maschietto in casa De Rossi. Il calciatore e Sarah Felberbaum sono in attesa del secondogenito dopo Olivia Rose, 2 anni. Daniele è già papà di una bambina Gaia, avuta dal precedente matrimonio con Tamara Pisnoli.

Elena Santarelli: “Ecco la mia pancia molle post partum”

Tre giorni dopo la nascita di Greta Corradi, Elena Santarelli è in gran forma e cinguetta scatenata: “Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto… a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto?

C_4_foto_1472288_image

Siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle… peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella…”.
Il selfie del suo fisico fresco di parto appare in tutto il suo splendore, con le splendoremorbide e materne.

C_4_foto_1472287_image

Elena non vuole apparire perfetta, ma normale e lo precisa in un lungo post: “Ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa, molto dipende dai tessuti, dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta, dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza), ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene perché credo nella frase ” siamo ciò che mangiamo”, anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate e sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo; comunque anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c’è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi “spazzatura”..un bacio a tutte”.
Elena, già mamma di Giacomo, ha dato alla luce la sua secondogenita qualche giorno fa dopo un lungo travaglio come ha scritto la Santarelli sui social: “Finalmente dopo tante ore sei arrivata…”.

Quante mamme vip nel pallone!

Mamme belle, innamorate, in carriera e sempre al top sui social. Ecco le mamme vip nel pallone che postano foto e selfie con i loro baby aspiranti calciatori, figli di attaccanti, portieri e difensori.

C_4_boxPeople_9901_upiFotoApertura

Da Melissa Satta con il piccolo Maddox ad Alena Seredova e Ilaria D’Amico con i baby-Buffon, passando per la Quattrociocche con le sue due bimbe e Giorgia Palmas con la sua Sofia. E non solo. La schiera delle mamme “nel pallone” si allunga: giovedì è nata la piccola “pupina” di casa Totti, Isabel, che va a fare compagnia ai fratelli Cristiani (11 anni) e Chanel (8). Gravidanza agli sgoccioli invece per Elena Santarelli, che darà a Giacomo Corradi una sorellina tra pochi giorni. Guarda la gallery e scopri tutte le wags con i loro bimbi…