“Stai malissimo…”, Alessia Marcuzzi presa di mira dopo aver postato questa foto

FUNWEEK – Alessia Marcuzzi si è ritagliata una parentesi di relax al mare di Dubai, continuando ad aggiornare i followers su Instagram.

C_2_articolo_3104909_upiImagepp-1

Una foto pubblicata dalla conduttrice mentre prende il sole in bikini ha, però, sollevato un polverone sui social. C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e chi si preoccupa per la sua salute. Cosa sta accadendo alla presentatrice tanto amata?

Emily Ratajkowski, i fan allarmati: “Sei troppo magra”

E’ uno scatto che allarma e fa discutere i suoi follower quello che Emily Rataykowski condivide sul suo Instagram. In posa per Love Magazine, completamente nuda con i capelli raccolti evidenzia un fisico spigoloso che alcuni fan hanno ritenuto troppo scheletrico e poco sano.

C_2_articolo_3085906_upiImagepp

In posa per dovere (di modella) e per il piacere di apparire, Emily popola il suo Instagram con una sequenza di scatti super sexy. Forte delle sue “doti”, esibisce il lato B con grande naturalezza, così come le curve prosperose del suo seno. Ma ogni tanto, anche le sue foto entrano nel mirino di alcuni follower che sottolineano la sua eccessiva magrezza.
Questa volta lo scatto incriminato è quello del servizio di Love Magazine in cui, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier posa nuda appoggiata a un tavolino leggermente inarcata in avanti sottolineando la sua figura esile. Tra i complimenti che piovono a cascata si distinguono anche le critiche: “sembri uno scheletro”, “questo non è un corpo sano”, o semplicemente “fattelo un piatto di carbonara”. Lei non risponde, ma le immagini caricate successivamente sui social puntano tutto sulle sue curve… ben tornite!

Margot buca l’Isola ma si prende la rivincita

Avrebbe potuto essere la 13ma naufraga de L’Isola dei Famosi, Margot Ovani. E invece, in pochi minuti di televoto, è stata sconfitta dalla ben più nota Cristina Buccino.
Colpa della sua magrezza, si disse in studio. Dei commenti di parte di Mara Venier e Alfonso Signorini, ha replicato lei.

Margot-Ovani-testimonial-Unlace-scarpe-Unlace-Kylie

Buttatasi l’Isola alle spalle, Margot Ovani non è certo rimasta a guardare. Con un fisico strepitoso come il suo e un’agente del calibro di Paola Benegas (ex agente di Belen Rodriguez), per la modella italo francese è tutto un fiorire di appuntamenti e contratti.
Tra tutti, ci piace mostrarvi queste foto, scattate per il brand di calzature Unlace, dove Margot Ovani posa imbronciata ed intrigante.

Margot-Ovani-testimonial-Unlace-scarpe-Unlace-Kloe

Seduta sul divano di casa o in bicicletta, passa dal body aderentissimo alla mini quadrettata. Mai un tacco a spillo, eppure il fascino è davvero tanto. Niente male, no?