Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Lavinia, che fece perdere la testa a Berlusconi, ora sposa un grillino

Ci sono la politica e il gossip sulla strada che porta all’altare davanti a cui pronunceranno entro l’estate il fatidico sì due giovani “vip”, il consigliere regionale Jacopo Berti, 33 anni, e Lavinia Palombini, 24 anni. Da ieri mattina sono esposte le pubblicazioni del matrimonio sull’albo pretorio del Comune di Padova.

41272127

Lui, padovano, amante dello sci, che pratica e insegna sulle piste di Cortina, è capogruppo in Regione per il Movimento 5 Stelle. Lei, bellezza bionda, figlia di un imprenditore romano, milita tra i Giovani di Forza Italia. E proprio in virtù della sua militanza forzista, a Lavinia venne attribuita nel febbraio dello scorso anno una falsa love story con Silvio Berlusconi: il Cavaliere avrebbe perso la testa per lei telefonandole decine di volte al giorno, e la circostanza avrebbe scatenato litigi furiosi con la fidanzata Francesca Pascale. Questo il pettegolezzo. Che venne prontamente smentito, ma fu sufficiente a far convergere sulla ragazza una enorme attenzione mediatica.
Ora i promessi sposi appaiono lontani anni luce da queste voci e sono concentrati sulle nozze, che saranno celebrate a Cortina. Una scelta non casuale. Il capogruppo pentastellato è, infatti, maestro di sci e da sempre frequenta il capoluogo ampezzano dove trascorre lunghi periodi nella casa di famiglia. Sulla data esatta del matrimonio, il riserbo degli sposini è totale. Essendo state esposte le pubblicazioni a partire da ieri, i due hanno a disposizione sei mesi – quindi fino al 9 di novembre – per convolare a nozze, ma pare che lo scambio degli anelli avverrà in estate: il 29 luglio.

Fedez e la love story con Belen, la verità: “Esce con l’attrice del cinema italiano”

Dopo L’addio di Fedez alla fidanzata e la fine della love story fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una foto che vedeva il rapper con la conduttrice avevano dato il via a una serie di notizie di gossip relativamente alla loro relazione.

belen-fedez-giulia-elettra-300x194

A spiegare come stanno le cose arriva “Chi”, giornale diretto da Alfonso Signorini: “Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez – scrive la rivista – ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.

Claudia Galanti lascia Tommaso Buti: “Ecco cos’è successo. Testimone Raffa Zardo”

Fra lascia e prendi sembra ormai definitivamente tramontata la love story fra Claudia Galanti e il playboy Tommaso Buti.

buti_980x571

Proprio in concomitanza della “liberazione” del suo ex marito, Arnaud Mimmran, l’ex isolana avrebbe detto addio al suo compagno, dopo che una crisi post estiva aveva già messo in bilico la love story: “E’ davvero giunta al capolinea – fa sapere – Alberto Dandolo per “Oggi” – la storia d’amore tra la showgirl Claudia Galanti e l’imprenditore Tommaso Buti? Pare che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro relazione dopo un violento litigio al ristorante “Steffani” di St. Moritz. Testimone del “fattaccio” l’ex conduttrice Raffaella Zardo…

Raffaella Fico, gambe lunghe e abito corto

Scatto strategico per Raffaella Fico, che posta una foto con ripresa dal basso: tacchi altissimi, lunghe gambe in primo piano e abitino ad altezza inguine, con intimo quasi a vista.

C_4_foto_1316532_imageL’ex gieffina sembra pronta per una serata tra amiche. Adesso che Gianluca Tozzi non c’è più Raffa… balla.La sua love story con il figlio del cantautore Umberto Tozzi infatti pare essere definitivamente giunta al capolinea. Raffaella insomma è di nuovo single e sfodera tutte le sue armi seduttive mettendo in mostra le sue forme conturbanti. L’abitino che ha indosso (della collezione Fruscio di cui è Testimonial) è tanto corto quanto lunghe e sinuose sono le gambe inerpicate su tacchi altissimi, ma anche stretto al punto giusto per sottolineare il suo prosperoso décolleté. Se il messaggio, per Tozzi o per Balotelli, doveva essere: guardate cosa vi perdete uomini di poca fede… Sia l’uno sia l’altro avranno di che riflettere.

Aida Yespica si sfoga al poligono di tiro

C_4_articolo_2069132__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageIl tradimento di Roger Jenkins con la sua cara amica Simona Ilaria Di Michele non è ancora un capitolo chiuso, e per sfogarsi e canalizzare la rabbia Aida Yespica si dà alle esercitazioni di tiro in un Poligono a Las Vegas. Super sexy in un mini dress nero la showgirl venezuelana prende la mira e punta al cuore della sagoma sparando una serie di colpi ben assestati…vendetta, virtuale, è compiuta.

C_4_articolo_2069132__ImageGallery__imageGalleryItem_54_image “Credo tutto accada x una ragione. Alle persone cambiano xke tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male xke tu la possa apprezzare quando invece vanno bene,credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che de te stesso, e qualche volte le cose buone vanno in pezzi perché cose migliore possano accadere”, cinguettava la Yespica su Instagram pochi giorni fa. La fine della sua love story con Roger brucia ancora, ma lei ce la sta mettendo tutta per archiviare “il caso” e così è volata a Las Vegas. Serate glam e Poligono per sbollire il rancore nella città del “peccato”: “Después de la tormenta siempre llega la calma, pero se que después de ti no queda nada!”, cinguetta, pronta per uscire in total black, sexy e seducente come sempre, ovvero :”Dopo la tormenta arriva sempre la calma, però dopo di te non c’è nulla!”. Insomma anche la sua bella vita accanto al ricco fidanzato si è conclusa, la showgirl non si perde d’animo, the show, il suo show, “must go on…”!