Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…

Rihanna è ingrassata su fianchi e cosce: non lo nasconde, e i fan la amano di più

Rihanna è ingrassata, e i suoi fan sono letteralmente in delirio per le sue forme visibilmente più abbondanti. Mettere peso è l’incubo di molte donne, ma non sembra per niente togliere il sonno a Riri, che anche con qualche chilo in più resta un sex-symbol indiscusso.

18698280_1354832751218546_3407370075630331963_n

Anzi, il suo portamento fiero sembra mostrare come la cantante si sia liberata dall’immagine stereotipata della perfezione, concedendosi il lusso di apparire come meglio si sente.
Il fisico di Rihanna apapre trasformato soprattutto per quanto riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e gambe, e anche osservando le foto pubblicate sul suo profilo Instagram si può notare un cambio look, con abiti fasciano meno la figura. Ma questo non vuol dire che si stia nascondendo: e questa foto ne è la prova.
La nuova Rihanna piace tantissimo ai fan, che hanno persino creato un nomignolo per la loro Riri: l’hanno trasformata in “Thickanna”.

Ilary Blasi, la Iena vestita da piccione

Ritorno col botto per le Iene. Alla conduzione, ancora una volta, il divertentissimo duo Ilary Blasi-Teo Mammucari. Ed è stata proprio sopra le righe la prima puntata, con una Ilary che si è presentata vestita da piccione.

C_2_box_24965_upiFoto1F

La Blasi chiude così, una volta per tutte, la polemica scatenata a Sanremo dal marito Francesco Totti che, dopo aver dichiarato che sua canzone preferita del festival è “Il piccione” di Povia, era stato travolto dagli insulti dei laziali e accusato di riferirsi in realtà all’aquila biancoceleste. Totti ha semplicemente scelto quella canzone perché quell’anno, il 2006, Ilary era valletta alla kermesse.
Finita la controversia, Ilary Blasi si spoglia e svela l’outfit della serata, un total look Elisabetta Franchi. Il cropped top nero enfatizza il seno prosperoso mentre gli esagerati pantaloni a righe a zampa sottolineano un lato B tondo e tornito. Un modello difficilissimo da portare ma Ilary, con la sua ironia, se la cava con ogni look.

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.

Aria di festa sul red carpet: le star in rosso

C’è un colore più festivo del rosso? Sicuramente no! Non stupisce dunque che, nel mese di dicembre, tante star abbiano scelto di calcare il red carpet proprio con questa tonalità.
All’annuale ricevimento dei membri del Corpo Diplomatico a Buckingham Palace, Kate Middleton ha brillato tra gli altri reali con un abito rosso acceso di Jenny Packham, accessoriato con una tiara di perle e diamanti, indossata in passato anche da Lady Diana.

cris

Altro mood per le vip che non rinunciano alla sensualità nemmeno durante le feste. Kelly Rowland mostra mutande e décolleté tra i pizzi del vestito Helo Rocha mentre Taraji P Henson preferisce enfatizzare il lato B in una tuta di Alexander Wang.

80094-anche-ashley-graham-ha-scelto-di-calcare-576x0-1

Pizzo rosso per Helen Mirren, che sdrammatizza l’elegante creazione di Jacques Azagury con un paio di stivaletti neri e per Busy Philipps, in posa con la migliore amica Michelle Williams. Velluto seducente per la curvy Ashley Graham, bombastica in Agent Provocateur. A caccia di idee per il look delle feste? Prendi spunto nella gallery.

Chef in mutande, Franco Noriega è il più sexy

Altro che Cracco, il cuoco più sexy è Franco Noriega, lo chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – spiega al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

C_2_articolo_3039520_upiImagepp

“Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi” continua Noriega che con i suoi tutorial hot fa impazzire il web.
I suoi video a torso nudo hanno offuscato tutti gli altri chef diventati sex symbol della tv come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Franco Noriega, prima di essere lo chef e proprietario del ristorante Baby Brasa di New York, è stato un modello di successo: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.