Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

“Growing Up Supermodel”, arriva il nuovo reality sui figli di…

Saranno famosi, anzi lo sono già. Da Kaia Gerber, figlia della leggendaria top model Cindy Crawford a Paris Jackson, figlia di Michael Jackson e poi le sorelle Hadid, figlie di Yolanda e Mohamed Hadid, Kendall Jenner, nata da Kris Jenner e Caitlyn Jenner, Sistine Stallone e Sofia Richie. Questi solo alcuni dei protagonisti di “Growing Up Supermodel”, il nuovo reality televisivo made in Usa, che il 15 agosto debutterà sul canale Lifetime.

C_2_fotogallery_3080662_0_image (1)

Belli, intraprendenti e già proiettati nel mondo della moda. Il nuovo reality entra nella vita di giovani modelli e modelle, figli di celebrities del calibro di Lionel Richie o Sylvester Stallone per documentare luci ed ombre del loro percorso artistico nello showbiz&fashion system. Cognomi celebri e una mission comune: uscire dall’influenza dei genitori e farsi valere per i propri meriti. Tra i figli “celebri” anche quelli di Ricky Schroder, Cambrie e Faith Schroder e la figlia del boxer Oscar De La Hoya e di Shanna Moakler, Atiana De La Hoya.
Con i geni dei loro genitori “top” e bellissimi, questi cosiddetti “figli di” sembravano destinati a sicuro successo, ma il DNA spesso determina solo una parte del loro cammino. Questa nuova generazione di “supermodel”, armati di un formidabile codice genetico, deve fare i conti con una realtà in cui spesso il cognome famoso diventa un’arma a doppio taglio. “Growing up Supermodel” segue le loro dinamiche familiari e le loro carriere, tra sogni, speranze e tanto lavoro…

Kendall Jenner, merenda fresca in sexy bikini

Sul red carpet a Cannes incanta tutti con le trasparenze bollenti del suo lungo abito nero, poi sul terrazzo dell’albergo, dove soggiorna con la madre, Kendal Jenner si spoglia e in micro bikini fa merenda con una fetta di anguria, mentre l’obiettivo dei paparazzi indugia sulle sue curve super sexy.

C_2_fotogallery_3001574_2_image

La bella modella americana, sorellastra di Khloe, Kurtney e Kim Kardashian è apparsa impeccabile sfilando sulla Croisette, ma altrettanto in due pezzi in completo relax sotto il sole di Cannes. Kendall è una delle modelle più richieste del momento, contesa dagli stilisti delle più importanti case di moda del pianeta e super pagata. Sangue Kardashian nelle vene.

Un lato B stellare per Kendall Jenner

Kendall Jenner ha deciso di mostrare il suo patriottismo per celebrare la fine della New York Fashion Week, prima di trasferirsi in Europa per sfilare sulle passerelle di Londra, Milano e Parigi.

12717539_1034035879990239_4167286631060165265_n

La top model è stata, insieme a Lady Gaga, una delle protagoniste dello show di Marc Jacobs, che ha chiuso il calendario americano delle collezioni autunno-inverno 2016. Con un mood decisamente dark, lo stilista ha pensato a lunghi abiti neri, piume da corvo, cappotti tenebrosi, spezzati da argento e qualche paillettes. Buio anche il make-up con occhi calcati e mascara colato.
Per prendere dimestichezza con gli stivali dal plauteau incredibilmente alto, Kendall Jenner ha camminato su e giù per la passerella durante le prove. Ed è qui che ha mostrato il suo patriottismo con un paio di pantaloni a zampa, sempre Marc Jacobs, a strisce con applicata una grande stella sul sedere.
Come se non bastasse, ha deciso di esibire il capo in tutta la sua gloria con uno scatto del lato B in primo piano postata su Instagram. “Guarda come brillano per te, Marc Jacobs”, ha scritto. Qui a splendere è soprattutto il suo fondoschiena perfetto.

Harry Styles e Kendall Jenner, Capodanno foto insieme tra teneri baci sullo yacht

One Direction incontra clan Kardashian. Ci sarebbe del tenero tra Harry Styles, il bello della band più amata dalle ragazze, e la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian (per chi si fosse perso nell’albero genealogico, è figlia di Kris Jenner e dell’ex marito – ora donna – Bruce alias Caitlyn Jenner).

harry-styles-kendall-jenner-hendall-is-back

I due hanno passato Capodanno scambiandosi baci ed effusioni su una yacht.Già in passato si era parlato di un flirt tra i due bellissimi, poi tramontato. Ma, a giudicare dalle foto che girano sui social, la scintilla della passione sembra essere scoccata di nuovo. E pensare che anni fa, quando era ancora una semi-sconosciuta, Kendall aveva addirittura partecipato ad un concorso per vincere i biglietti del concerto degli One Direction. Ricordiamo anche che la sua migliore amica Gigi Hadid è ufficialmente fidanzata con Zayn Malik, ex membro della band. Insomma, uscite a quattro come se piovesse.

Sexy selfie in vestaglia al VS Fashion Show

Una nuvola rosa ha avvolto New York il 10 settembre. Perché? Per il Victoria’s Secret Fashion Show ovviamente. L’evento, che andrà in onda l’8 dicembre sulla tv americana CBS, è stato così strabiliante da far girar la testa. Piume, lustrini, fuochi d’artificio: tutto è concesso in passerella a Victoria’s Secret, che proprio nel 2015 festeggia il suo ventesimo anniversario.

2015 Victoria's Secret Fashion Show - Hair & Makeup

Ad intrattenere il pubblico anche le performance live di Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd. Le modelle più belle del mondo si sono ritrovate nella Grande Mela per la sfilata più attesa e chiacchierata dell’anno: dagli Angeli storici come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima alle nuove, stupende leve come Kendall Jenner e Gigi Hadid. E se foto e video erano banditi se non a pochi autorizzati, le top – soprattutto le 16 che portano le ali delle 44 bellissime totali – si sono invece scatenate sui social prima dello show.

2015 Victoria's Secret Fashion Show - Hair & Makeup

Bigodini in testa e poco trucco: per le donne comuni ci sarebbe forse ben poco da fotografare ma queste star meravigliose non si sono risparmiate e hanno invaso i loro profili di selfie e pose mozzafiato in backstage prima della sfilata.
In attesa di indossare reggiseni, slip e body preziosissimi, le modelle erano un tripudio di rosa con l’iconica vestaglia a righe rosa della maison. Maniche a kimono e cintura in vita per il capo sensuale, personalizzato sulla schiena con i dettagli dello show. Niente tacchi, almeno in backstage, ma tanta comodità con le infradito Havaianas Slim rosa shocking.
Se Sara Sampaio e Taylor Hill si abbracciano strette, Behati Prinsloo e Lily Aldridge scattano polaroid ricordo.
Insomma di fronte, di schiena, in piedi o sedute, gli Angeli ci hanno dato una visuale completa della loro sexy esperienza dietro e quinte. Non vi basta? Godetevi il Victoria’s Secret Fashion Show.

Kendall Jenner irriverente e sexy sculacciata da Babbo Natale

Strip tease sexy per Kendall Jenner, sorellastra giovane e irriverente di Kim Kardashian, su Love Magazine. Per il consueto Calendario dell’Avvento hot della rivista inglese la piccola (19 anni) “sister” resta in reggicalze, reggiseno e cappello rosso nella casellina numero 8 e sculetta ammiccante accanto a un Babbo Natale, senza pancia e con gli addominali scolpiti a vista da cui si fa anche sculacciare…

C_4_articolo_2083640__ImageGallery__imageGalleryItem_47_image

Basta cliccare sulla casella al giorno 8 del calendario per assistere al siparietto simil burlesque della smaliziata Kendall, che prima si toglie un gonnellino a scacchi rossi e neri poi comincia il suo balletto provocante, tra mosse seducenti e sculettamenti audaci. Accanto a lei un Babbo Natale sui generis, senza pancia e con la giacca sbottonata sul davanti per mostrare petto e addominali muscolosi, che nel gran finale prende la piccola Kardashian sulle ginocchia per darle una sculacciata in salsa sadomaso. Immediate le critiche e le polemiche sul quadretto un po’ “sessista”. Kendall non si cruccia, la sua scalata, mezza nuda, verso la popolarità, sulla scia della sorella Kim, è solo all’inizio e lei sembra pronta a tutto pur di mettersi in mostra.