Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Isola dei Famosi, nel cast Moreno e la Falchi: attesi anche due super naufraghi

Terminato il Grande Fratello Vip, a Mediaset scaldano i motori per l’Isola dei famosi, che partirà a gennaio in prima serata su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone. Il settimanale ‘Chi’ anticipa, nel numero in edicola da domani, le prime indiscrezioni sul cast. “Alvin – segnala una nota – non sarà più l’inviato”.

C_2_fotogallery_3006704_2_image

Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura sarebbe tramontata. “Con tutta probabilità – anticipa Chi – se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GF vip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la ‘lista della spesa’ che l’ex calciatore ha fatto durante il reality”.
Tra i concorrenti il settimanale segnala anche il nome del “rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano”. E poi “un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. È molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l’acqua). Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 ‘La strada dei miracoli'”. Sempre secondo Chi, “potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona (che però avrebbe chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba”. Novità in vista in studio: con Alessia Marcuzzi “non ci sarà la coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione. Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria”.

Autunno caldo per Justine Mattera. Sotto il cappotto…niente

C_29_fotogallery_1016009__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imageBella, provocante e … nuda Justine Mattera scalda i suoi fan su Instagram postando due foto davvero hot, coperta, si fa per dire, da un lungo cappotto a fiori.
Per la gioia dei follower e dello stilista i due post hanno superato insieme i 5 mila like.

Justine Mattera hot, spettacolare in intimo: su Instagram i selfie nel camerino

Prova di intimo sexy per Justine Mattera.La showgirl, molto attiva sui social, ha voluto fare un regalo ai suoi fan su Instagram.

20151203_112416_justin_mattera_intimo

Entrata in un negozio ha acquistato dell’intimo e poi è entrata in camerino, postando la prova e mettendo in mostra le sue forme con una didascalia che recita “Le verità nascoste”. Il risultato naturalmente è stato molto apprezzato e dal numero di like si direbbe che l’acquisto è stato azzeccato…