Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

Isola, paura per Stefano Bettarini ricoverato in ospedale: “Un attacco dei mosquitos”

Ha guadagnato il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma sembra che per Stefano Bettarini il lavoro non sia semplice.

16229317_222199031578355_4630400140123832320_n

A complicargli la permanenza e la conduzione un attacco dei mosquitos: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality”.

Picchia il figlio di 2 anni e poi invia il filmato all’ex: “L’ho fatto per vendetta”

Picchia il figlio di 2 anni e manda il video all’ex compagno per vendicarsi dopo essere stata lasciata. L’episodio choc è avvenuto a Rostov-On-Don, in Russia. Tatiana, di cui non si conosce il cognome, avrebbe picchiato il bambino per vendetta e dopo essersi filmata ha inviato il file al padre del figlio. Il video, molto crudo, mostra il piccolo Sasha che prova a difendersi dagli attacchi della mamma coprendosi il viso mentre piange.

1670189_picchia-figlio-lasciata

La madre sembra insensibile alle lacrime del figlio e continua a picchiarlo senza sosta. Il filmato è poi stato inviato al marito e alla cognata, secondo quanto riportato da Metro. Immediatamente è scattata la denuncia per la donna e il piccolo è stato portato in ospedale dove i medici hanno garantito che, oltre a qualche livido, Sasha sta bene e non avrà danni permanenti. Si teme però per le conseguenze psicologiche che tale atto di violenza potrebbe avere: «Sasha è diventato sempre più timido ed è ora rifiuta di parlare con qualsiasi adulto». Ora la famiglia paterna sta lottando legalmente per avere la custodia esclusiva del bimbo.