Gf Vip, Selvaggia Lucarelli e il post contro i Rodriguez: “Jeremias famoso perché pisc*** in strada. Cecilia mi ha chiamato putt***”

MILANO – Il Grande Fratello Vip è solo alla terza puntata e già polemiche a non finire. Al termine del serale di ieri sera, durante il live, Jeremias avrebbe minacciato Daniele Bossari, scatenando tra l’altro un putiferio social. Nella querelle entra a gamba tesa Selvaggia Lucarelli, con un posto al vetriolo sui Rodriguez.

belen-rodriguez-selvaggia-lucarelli-lite-645

“Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato (da me) rispose: ‘Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′”, scrive la blogger su Facebook.
E continua: “Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia’, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: ‘Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori’. Un vizio di famiglia, direi. Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: ‘Puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa’”.
Selvaggia conclude il post biasimando i programmi che darebbero visibilità ai Rodriguez: “Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di Chi a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle ‘riabilitazioni mediatiche’ dei peggiori ceffi. Del resto: ‘Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!’. (Signorini dixit)”.
In pochi minuti il post ha fatto il pieno di like.

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_n (1)

La De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.

È la fidanzata di un noto calciatore di Serie A, le sue foto hot su Instagram fanno impazzire il web

Con le sue foto pubblicate su Instagram sta facendo impazzire il web. Tra selfie in bikini, giornate in barca e serate a Milano ormai sta diventando un’icona sexy.

3204869_1233_schermata_2017_08_27_alle_12.28.51

Si chiama Claudia Manzella ed è la fidanzata di Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli il cui futuro in maglia azzurra è ancora in bilico. Ma il suo amore è saldo più che mai.
Il calciatore è infatti molto presente sul profilo Instagram della sua Claudia.

Michelle Hunziker, in arrivo il quarto figlio? Quella didascalia su Instagram…

“Sembra ieri, sembra oggi. In quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!”. Così Michelle Hunziker, ripubblicando una foto postata dalla figlia Aurora su Instagram, saluta i follower.

C_2_articolo_3088787_upiImagepp (1)

Agli utenti non è però passato inosservato quanto scritto dalla showgirl, che fa riferimento a bambini che devono ancora venire. Da tempo la 40enne dice di volere il quarto figlio: si tratta dunque del tanto atteso annuncio?
Michelle ha ricondiviso sul suo profilo Instagram uno scatto pubblicato dalla figlia avuta con Eros Ramazzotti, in cui la conduttrice è ritratta sorridente accanto ad Aurora ancora piccola. Oltre alla didascalia, i fan della Hunziker hanno notato il curioso hashtag da lei utilizzato, “#future”, come a sottolineare che è in arrivo una sorpresa. Mamma di altre due figlie (Sole e Celeste, avuti da Tomaso Trussardi), la svizzera naturalizzata italiana si sta ora godendo le montagne delle Dolomiti e, più in forma che mai, dice di essere “davvero al settimo cielo”. Chissà perché…

Sharon Stone e le sue gambe: il video del provino per “Basic Instinct” fa impazzire il web

‘Basic Instinct’, il film diretto da Paul Verhoeven del 1992 ha consacrato Sharon Stone un sex symbol. Famosissima la scena in cui accavalla le gambe svelando l’assenza di biancheria intima.

FullSizeRender_101

Nei panni di Catherine Tramell, scrittrice e psicologa sospettata di aver commesso alcuni delitti, protagonista nel film di una torbida e infuocata relazione con Michael Douglas, Sharon diventa tra le più celebri attrici di Hollywood.
Ora, a 25 anni di distanza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video con alcune immagini del provino in cui scherza con il regista Verhoeven.

Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Tra Sara e Nicola è tornato il sereno e spunta un tatuaggio

Il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella andato in onda lo scorso lunedì sera su canale 5 è stato tra i più attesi di questa edizione di Temptation Island. Tra coppia ci sono 13 anni di differenza ma chi si è dimostrato essere più maturo tra i due è stata senza dubbio Sara.

2588392_1232_nicola_panico_sara_temptation_tatuaggio

La bellissima modella campana ha dato al suo fidanzato una vera e propria lezione di vita senza mai trascendere e soprattutto essendo sempre rispettosa. Sara ha lasciato il fidanzato con un “Non mi merita! Esco sola!”, salvo poi ripensarci. Un mese dopo la registrazione dello show Filippo Bisciglia è andato a trovare sia il calciatore campano che Sara facendo scoprire ai telespettatori che tra i due è tornato il sereno.
A suggello dell’amore ritrovato Sara e Nicola hanno fatto un tatuaggio insieme. E’ stato Nicola Panico a condividere la foto su Instagram corredata da questa frase ” A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto”.