“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

Mattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…

640x360_C_2_video_758088_videoThumbnail

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

La rinascita di Giulia Salemi, a Venezia 74

L’hanno scorso è stata sommersa dalle critiche dopo il famoso red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Dopo l’abito Matteo Manzini dai colori sgargianti e dagli spacchi generosi che non lasciavano nulla all’immaginazione Giulia Salemi è stata ribattezzata come la “smutandata”. E pazienza se quest’anno l’hanno copiata tutti: attrici, showgirl, troniste e chi più ne ha più ne metta.

C_2_box_42244_upiFoto1F-1

Giulia Salemi però ha spiazzato tutti: è tornata sul “luogo del delitto” con un abito nero, casto, elegante, a sirena, di Chiara Boni. Il confronto fotografico tra i due outfit è spiazzante. Giulia ha fatto pace con le critiche e segnato il suo rilancio.
Come è stato tornare a Venezia? “E’ stato terribile e allo stesso tempo una grande fonte di emozione. Sapevo che dopo l’anno scorso non potevo permettermi di sbagliare anche perché ho lavorato tutto l’anno per dimostrare che Giulia Salemi non è solo un vestito. Ero molto agitata, avevo tanta paura”.
Ti hanno fatto male le critiche? “E’ umiliante sentire critiche e commenti negativi. Quelle cattive mi hanno fatto male. Se sono costruttive le apprezzo, quando sono gratuite mi arrabbio”.
Come hai scelto l’abito? “Il mio outifit è stato scelto con tutto il mio staff. La stylist Rebecca Baglini e l’hair stylist Roberto Farruggia e il mio nuovo ufficio stampa Betty Soldati. Non mi sono vestita così perché avevo paura. Mi andava di mettere qualcosa che mi facesse sentire una sirenetta, un vestito che valorizzasse le curve. E Chiara Boni è stata la scelta giusta, me ne sono innamorata subito. Semplicemente non avevo voglia di scoprire le gambe”.
Come sei cambiata in questo anno? “Sono maturata tantissimo e spero di avere sempre più la possibilità di dimostrare chi sono, voglio crescere, voglio imparare, mi piacerebbe fare una esperienza all’estero, fare un corso di recitazione”.
Cosa ti aspetta adesso? “Riparto con la tv, da Sbandati a Ridiculousness, mi sento molto fortunata perché riesco ad esprimermi al meglio. Con il mio lato comico. Mi emoziona e mi fa capire che sono sulla strada giusta”.
Viaggi spesso, cosa c’è nella tua valigia? “Non possono mancare i trucchi, sono malata di make up. Senza l’illuminante non posso vivere”.
Cos’altro non può mancare nel tuo guardaroba? “La biancheria intima, che amo alla follia. Se dormo da sola metto una t-shirt oversize, se dormo con un ragazzo una vestaglia di seta: per ora solo grandi t-shirt per Giulia Salemi!”.

Belen e Iannone, bacio appassionato su Instagram. Ma i fan notano un particolare…

Continua la storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone. I social ormai sono pieni di effusioni dei due piccioncini. E la showgirl argentina rincara la dose una nuova foto condivisa su Instagram in cui seduta su una panchina bacia appassionatamente il fidanzato.

2433160_1121_belen_iannone

Ma ad alcuni fan non è sfuggito un particolare. La foto è stata postata dopo la prima puntata di Selfie, il programma condotta da Simona Ventura di cui fanno parte anche Belen e Stefano De Martino. Ecco, secondo alcuni fan la sexy argentina fingerebbe con Iannone perché ancora coinvolta con l’ex. Agli occhi dei follower non sarebbe sfuggito lo sguardo di Belen nei confronti di De Martino che, a detta loro, sarebbe quello di una donna innamorata.
Scrive una fan: “Ma adesso con questa foto vuoi farci credere che tu ami Iannonee, ma dai che tutti abbiamo visto come guardavi Stefano De Martino. Sii sincera almeno una volta con te stessa. Nella vita amare una persona é una cosa bellissima… perché nasconderlo…”.
Che Belen sia ancora innamorata di Stefano? Ai posteri l’ardua sentenza…

“Vale, ho una richiesta per te”: la proposta indecente a Valentino Rossi in diretta

Divertente siparietto per Valentino Rossi a margine della presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017, avvenuta la scorsa settimana a Madrid, presso la sede dello sponsor ufficiale, Movistar. Mentre il ‘Dottore’ presentava le nuovo moto insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, tra i giornalisti presenti c’era anche la divertente Deborah Serendipity, molto nota sui social.

ROSSI-DEBORAH

La donna dice di essere follemente innamorata di Valentino Rossi e in effetti gli fa una proposta coi fiocchi durante un’intervista: «La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli». Valentino, divertito, risponde così: «Va bene, magari tra due-tre anni».
Quando Deborah fa presente al ‘Dottore’ di avere un amico in comune, Pablo Nieto, lui risponde così: «Se sei sua amica, ho già capito tante cose…». E la risposta della giornalista è: «Oddio, non ce la faccio, mi sta venendo un sacco di caldo». Alla fine tutto si conclude con un paio di baci sulla guancia e una foto ricordo. Valentino Rossi, d’altronde, è molto riservato sulla propria vita privata dopo la fine della storia di quattro anni con Linda Morselli, ora fidanzata con Fernando Alonso. Della ex, il ‘Dottore’ disse: «Lei sì che ha fatto il grande salto dalle moto alla Formula 1».

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

15873326_1344461072283903_4489757433904063233_n

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, scoppia la “guerra” per la barboncina Lilly

Dopo la doppia conduzione a “Striscia la notizia”, si torna a parlare di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

45996_belen_e_michelle

Stavolta al centro dell’interesse ci sarebbe il cagnolino di Michelle, la barboncina Lilly, di cui Belen si sarebbe innamorata e che vorrebbe regalare al figlio Santiago: “Un “fratellino” a quattrozampe per il figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino – scrive la rubrica “Sussurri fra Divui” di “Diva e doinna” – La showgirl argentina Belen Rodriguez, fidanzata col pilota Andrea Iannone, vuole un cucciolo, ma non un cagnolino qualsiasi; vorrebbe un barboncino tale e quale a quello di Michelle Hunziker.

Dopo la conduzione in coppia di Striscia la Notizia fra le due sarebbe scattata un’intesa inaspettata. «Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino: per me è stata una grande scoperta.
È molto autoironica ed è se stessa», ha detto Michelle smentendo le voci di loro rivalità. Che però ora potrebbero riaccendersi quando Belen si mostrerà in pubblico con la “copia” della cagnolina Lilly”.

Raffaella Fico, nozze in vista con Moggi

Stanno insieme da pochi mesi, ma fanno sul serio. Tanto che starebbero già pensando al matrimonio. Il settimanale Chi ha paparazzato Raffaella Fico e Alessandro Moggi in vacanza con la piccola Pia. La showgirl sexy e innamorata avvinghiata al procuratore calcistico. Lui tenero e affettuoso anche con la bambina della Fico.

C_2_articolo_3022641_upiImagepp

“Niente lega più dell’amore” cinguetta lui mostrando due mani che si intrecciano. E’ innamorato perso di Raffaella, 18 anni meno di lui. Sensuale e intrigante in bikini, nella piscina di un hotel del Padovano, lo stringe a sé, mentre Pia nuota con il salvagente e a pochi passi da loro. Una doccia riaccende la passione e anche sul lettino a bordo piscina i due non smettono di baciarsi. Oltre i bollenti spiriti pare che ci sian l’intenzione di convolare a nozze presto.