Coppia gay si fidanza con una donna: “Presto un figlio”

È molto più di un triangolo, è una vera e propria relazione a tre. Cait, 28 anni, ormai è solita presentare il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. I tre vivono in un monolocale a New York e stanno programmando di avere un figlio. In principio la coppia era formata da Chris e Matt, bisessuale uno e “omoflessibile” (aperto a “incontri” etero) l’altro.

trio_21145841 (1)

Attraverso un’App d’incontri hanno conosciuto Cait e deciso di farla entrare nella loro vita.
I due gay stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di aprirsi al rapporto con una donna. Matt era molto diffidente all’inizio, ma dopo un po’ si è lasciato andare con la ragazza. “All’inizio ero geloso di Cait”, ha ammesso il giovane al Sun. E anche Cait era gelosa e infastidita dalla presenza di Matt perché più presa da Chris.
“Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”, ha dichiarato la 28enne. Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio.

Whatsapp, occhio ai tradimenti: ecco la nuova funzione che scopre la “scappatella” del partner

Gli utenti fedifraghi di Whatsapp sono avvisati: sta per arrivare una funzionalità del servizio di messaggistica che rischia di annullare ogni scappatella. Si tratta del ‘Live Location Tracking’, un’applicazione – riporta il Telegraph – ancora in fase di studio, tramite la quale gli utenti potranno mostrare agli altri contatti la propria posizione in tempo reale, per un numero limitato di minuti o a tempo indeterminato.

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0--U10102439002753ttF-100x100-431-kVuG-U10601308431859G2G-700x394@LaStampa.it

Sulla carta il ‘Live Location Tracking’ dovrebbe facilitare gli incontri tra gruppi di amici. Nella pratica, la funzionalità si presta ad altri scopi, come il ‘monitoraggio’ degli spostamenti del proprio partner. Certo, per visualizzare la posizione è necessario il consenso della persona interessata. Ma c’è da scommettere che la nuova funzionalità diventerà la causa di accesi litigi in moltissime coppie. In attesa del ‘Live Location Tracking’, Whatsapp ha già introdotto alcune significative novità come la funzione che consente di mandare messaggi anche offline (per dispositivi iOs) e la possibilità di eliminare i messaggi già inviati (per iOs e Android).

Sami, 29 anni, soffre di dipendenza da sesso: “Il mio ragazzo è sfinito. Ho 1.500 sex toys”

Sami Walton, 29 anni e James Keates, 38, sono felicemente fidanzati da quattro anni. Gli amici dell’uomo sono quasi invidiosi del loro idillio. La coppia infatti, quando la sera esce in compagnia, torna a casa prima degli altri, per godersi una “maratona hot”. Ma in realtà le notti di passione nascondo un segreto inquietante.

1675972_fidanzatiAccade nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Sami è dipendente dal sesso, non riuscirebbe a farne a meno. “Lo dobbiamo fare tutti i giorni – commenta – il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici”. Sami non è la sola a soffrire di questo disturbo. In Inghilterra, l’associazione Sex Addicts Anonymous organizza almeno 70 incontri a settimana per aiutare le persone dipendenti. E le donne sono in ascesa. “Sono fortunata ad avere James – afferma la ragazza – oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica”.  Il calvario di Sami inizia 9 anni fa, dopo l’interruzione di una lunga storia d’amore. “Ho cominciato con gli incontri di una notte. Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti”.  Dopo aver toccato il fondo, Sami cerca di reagire. Si mette in lista per una consulenza, ma l’attesa è troppo lunga. Ed è in quel momento che incontra James. “Con lui sono al sicuro – conclude – Quando è troppo stanco per fare sesso, utilizzo i miei 1500 sex toys”.

Belen e Stefano ci riprovano? Ecco le foto degli incontri segreti

I fotografi del settimanale ‘Chi’ hanno immortalato gli incontri segreti tra Belen e Stefano De Martino. La showgirl dice di essere single, ma a tre mesi dalla separazione potrebbe cercare una riconciliazione. I due potrebbero voler ricostruire il loro matrimonio.

1650079_belen-stefano

Come rivela la rivista in esclusiva, Belen il 30 marzo scorso si è recata da sola a Roma dove Stefano De Martino passa gran parte della settimana per i suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filppi ‘Amici’. Ha fatto anche la spesa e comprato i fiori uscendo dalla casa dell’ex marito. Il secondo incontro invece è avvenuto domenica scorsa, a Milano, nel nuovo appartamento del ballerino che era andato a prendere il figlio Santiago dai nonni materni. Alle 14.30 Belen è arrivata e non è più uscita fino a lunedì sera.

Belen sfiora Emma, rivoluzione “Amici”. Incontri segreti per Simo Ventura, Emis Killa a “The voice”

La moglie di Rafa Benitez, allenatore del ReaI Madrid (ancora per quanto dopo la sconfitta netta con il Barcellona?), Maria De Montserrat, si è disfatta di alcuni suoi abiti da cocktail. I vestiti saranno messi all’ asta per beneficenza, in favore dei bambini di Liverpool. La signora Benitez ha un cuore grande che batte sotto una minuscola taglia, “petite 8”. Letizia finisce nel magazzino.

20151125_chicche-di-gossip

La statua di Letizia di Spagna, al centro della sala grande del Museo delle cere di Madrid, sarà presto sostituita, L’immagine attuale della regina non corrisponde più a quella del giorno dell’incoronazione di Felipe, un anno e mezzo fa. La vecchia statua sarà amputata, Nei magazzini del Museo, infatti, si conservano solo mezzibusti.

Il Presidente e la campionessa .
Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha convocato per un incontro ufficiale, la campionessa di tennis Flavia Pennetta. Per lei c’è aria di un riconoscimento ufficiale.

Incontri segreti
Come mai Simona Ventura in questo ultimo periodo incontra spesso, e in gran segreto, Urbano Cairo, editore della rete La7 e presidente del Torino? L’imprenditore e la conduttrice stanno discutendo un contratto e un nuovo progetto televisivo per Simona, che, entusiasta, ha confidato questa trattativa ai suoi amici più intimi.

Colpaccio per XFactor
La produzione del talent musicale targato Sky ha messo a segno un colpo da novanta. Per la finalissima ha avuto l’ok dai Coldplay, gruppo di fama mondiale che sarà ospite della trasmissione.

Belen sfiora Emma
Al party organizzato per il lancio del libro di Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori, per poco non c’è stato l’incontro (o scontro?) tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. La cantante è arrivata perfettamente in orario, mentre Belen si è presentata con l’amica Claudia Galanti quasi a fine festa, quando Emma ormai era andata via. “Amici” revolution
Si definisce il cast per il serale di Amici che ha esordito con il botto nel day time, Sicura la presenza di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. “Chi” rivela che Nek sostituirà Francesco Renga, non confermato, mentre il quarto posto potrebbe essere preso da J-Ax, se già non affiancherà Emma ed Elisa come coach.

Panariello a dieta
Per prepararsi al suo spettacolo in onda a Natale su Raiuno, Giorgio Panariello ha già perso otto chili grazie a una dieta fai da te. E il dimagrimento continua …

Killa a “The Voice”
Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Ita!y? Tutti gli indizi portano al rapper Emis KilIa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di untalent musicale … The Voice, appunto.