Tina Cipollari: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”

Nessuna crisi. Parola di Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” smentisce a “Novella 2000” la “pausa di riflessione” dal marito Kikò (Chicco Nalli), sposato 12 anni fa. A Giovanni Ciacci spiega infatti che la sua era una pausa di lavoro e che in famiglia come in amore va tutto a gonfie vele: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”.

tina

“Siamo una famiglia unita – spiega Tina – e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.
Tina, che con Kikò ha tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), è pronta a tornare infatti a “Uomini e Donne” dove da anni riveste un ruolo importante, quello di opinionista speciale.

Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.

Giorgia Palmas: “Se Brumotti mi chiedesse di sposarlo accetterei subito”

Matrimonio? Perché no. «Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri». Lo dice, e senza scherzare, l’ex velina e conduttrice televisiva Giorgia Palmas, quest’anno anche madrina del Giro d’Italia, in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani (anche suwww.oggi.it).

brumotti-palmas

«La volevano dal 2011 al Giro, Giorgia: quest’anno siamo riusciti a incastrare gli impegni. Ormai ci autogestiamo. Sponsor, eventi, social: decidiamo tutto noi e il mio staff», spiega il compagno Vittorio Brumotti, acrobata sulle due ruote e volto notissimo di Mediaset. Che per la Palmas «anche su strada è fortissimo. Avesse il tempo per un allenamento ad hoc, potrebbe partecipare al Giro: arriverebbe tra i primi venti».  Di lui dice: «Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo». Lui risponde: «Se mi dicessero “O la Palmas o la bici?”. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote».

Belen Rodriguez, shopping a Cortina con le amiche dopo le smentite su Facebook

L’addio al marito Stefano De Martino, i successi in tv e i prossimi impegni sul piccolo schermo (proprio al fianco dell’ex): negli ultimi tempi non si fa che parlare di Belen Rodriguez.

1475847_20160111_114145_01-00304712000005h

La showgirl infatti ha lasciato il gossip da parte ed è partita per una vacanza insieme al figlio e alla mamma mentre in tv andava in onda la puntata di “Don Matteo” in cui aveva preso parte e che ha registrato un alto gradimento di pubblico. Nel mentre è stata fotografata mentre fa shopping insieme all’amica ex gieffina (quinta edizione) Patrizia Griffini, proprio a Cortina dove, secondo gli esperti, aveva incontrato il suo ex Marco Borriello. Tutti e due i diretti interessati naturalmente hanno smentito la notizia…