Emily Ratajkovski, il viaggio in Italia è hot: il video del lato B fa impazzire i fan

Emily Ratajkovski, attrice e modella, è in viaggio in Italia e ha deciso di documentare i momenti migliori della vacanza per gli oltre 13 milioni di followers su Instagram. Alcune sono sexy e in compagnia di donne altrettanto hot.

2486844_1942_emily_ratajkowski_latob_italia-1-520x245

L’ultima, proveniente dalla Costiera Amalfitana, mostra il suo lato B, mentre a Bagni San Filippo, in Emilia Romagna, un’amica le spalma del fango termale sul posteriore. Questo video ha mandato i fan in delirio.

Diana Del Bufalo, autoerotismo su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare autoerotismo”, così presenta la sua foto bollente Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’autoerotismo delle donne. Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

41584728

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Quattro amiche in vacanza, notate qualcosa di strano nell’immagine? La foto fa impazzire il web

ROMA – Un’immagine curiosa che in poco tempo ha fatto il giro del web. Nella foto sono ritratte quattro amiche in vacanza, ma c’è qualcosa di strano che non è sfuggito all’occhio più attento.

ritocco_06213415

Come riporta il sito Il Giornale, l’utente “what047” ha lanciato l’indovinello sui social. “Cosa c’è di strano nell’immagine?”.
Tanti internauti hanno ammesso di aver notato solo il lato B della ragazza sulla sinistra. Ma alla fine i più attenti hanno scoperto l’anomalia. Con Photoshop il viso del passante è stato replicato sul corpo di tutti gli altri passanti. Insomma un ritocco 2.0 che ha fatto impazzire il web.

Le tute con la coda conquistano le star

Gli abiti da sera classici vi hanno un po’ stufato? Prendete esempio dalle star, che si sono appassionate in queste settimane a un nuovo “ibrido modaiolo”: la tuta con il lungo strascico. Gambe fasciate nel pizzo, décolleté enfatizzati e una coda degna di un pavone: ecco il trend che fa impazzire le bellissime.

C_2_box_33550_upiFoto1F

La prima ad aver inaugurato la nuova tendenza è stata Halle Berry al Met Gala, splendida cinquantenne con una creazione Atelier Versace dalla coda oro e nero. Al Festival di Cannes ecco altre due dive con modelli simili. Emily Ratajkowski è più sexy che mai nell’abito-tuta di Peter Dundas con oblò sul seno e uno strascico pomposo e teatrale.
Infine, Charlize Theron stupisce con un modello su misura di Dior. Sopra i leggings in pizzo che svelano le gambe è cucito un delicato strato di tulle, che crea un magico gioco di vedo-non vedo. Chi sarà la prossima a portare questo trend sul red carpet?

Cristina Buccino: l’allenamento sexy fa impazzire i fan

In leggins e top rosa Cristina Buccino si allena senza tregua per raggiungere la migliore forma in attesa della stagione estiva e colleziona i like dei fan, che gradiscono il video del sexy allenamento dell’ex naufraga.

C_2_articolo_3071162_upiImagepp

Il profilo di Cristina su Instagram non è affatto avaro di foto hot e decolletè in mostra, ma questo video sembra aver incontrato l’apprezzamento dei fan in una maniera particolare.
Adesso i tanti ammiratori aspettano di vederla in costume. Cristina ha un fisico mozzafiato e dall’Isola di 2 anni fa ad oggi ha fatto numerose esperienze, sia televisive che nel mondo della moda.

Belen canta “Come te non c’è nessuno” e fa impazzire il web: “Non dico a chi la dedico…”

Che Belen Rodriguez, oltre alle cu. rve se. xy, avesse anche una voce da usignolo lo sapevamo già. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Facebook con un’interpretazione molto romantica.

2238039_belen_canta (1)

Nel video postato sul social, l’ex signora De Martino si esibisce cantando il successo di Rita Pavone “Come te non c’è nessuno” e in breve tempo il video diventa virale.
Alla fine dell’esibizione Belen invita i suoi fan a dedicare il brano a qualcuno di speciale. “Ma – conclude – io non dico a chi lo dedico”. A buon intenditor…

Belen maestra sexy: libro, occhiali e… con la camicia birichina va fuori di seno

Belen non smette di stregare i suoi fan. E questa volta lo fa con una foto super hot, che ha fatto impazzire il web.

2209640_belen_sexy-1

Nell’immagine condivisa su Instagram, la showgirl argentina è in versione “maestrina sexy”. Legge un libro indossando un paio di occhiali che la rendono ancora più affascinante.
Ma lo sguardo dei follower è rapito dal décolleté. La camicia birichina lascia intravedere il seno esplosivo, che Belen sfiora in un gesto seducente. E al posto dei pantaloni, una sexy culotte bianca. La foto, scattata durante uno shooting, ha superato i 100mila like.