La giornalista a Jane Fonda: “Quanti interventi di chirurgia ha subito?”. Lei la gela così

Siparietto imbarazzante sul set del morining show andato in onda sulla Nbc. Jane Fonda e Robert Redford sono stati ospiti di Megyn Kelly per promuovere il nuovo progetto che li ha visti insieme. “Le Nostre Anime di Notte”, disponibile nel catalogo di Netfilx, li ha visti recitare fianco a fianco cinquanta anni dopo il loro incontro in “A Piedi Nudi nel Parco”.

3280396_1544_schermata_10_2458030_alle_15.44.04

Durante la chiacchierata, la giornalista della rete a stelle e strisce ha cercato di spostare il discorso verso altri orizzonti: il gossip è così, prova a bussare sempre. Stavolta, però, il pettegolezzo si è visto sbattere una porta in faccia quando l’attrice ha guardato dritto negli occhi la giornalista decisa a non cedere alla provocazione.
Era lì per parlare del film, perché una domanda sulla chirurgia estetica? La Kelly, infatti, ha chiesto a Jane a quanti interventi si fosse sottoposta per avere quell’aspetto. «Abbiamo davvero voglia di parlare di questo, adesso?», ha risposto ad una Kelly che, a disagio, ha provato ad uscire maldestramente dall’impasse facendole i complimenti per il look. «Grazie. Buono spirito, buona postura. Mi prendo cura di me stessa», ha concluso Jane spiegando che era lì per presentare il lavoro. Poi la palla è passata a Redford che ha parlato del tempo che scorre inesorabilmente (a proposito di ritocchini anti-età) ma ammettendo che, anche se ne avesse l’occasione, non tornerebbe mai indietro: il più bel tempo è sempre adesso.

Provano a fare un bambino, ma qualcosa va storto: l’incidente è imbarazzante

Steven Horden, muratore di 37 anni, e la sua fidanzata Kiera Diss avevano deciso di avere rapporti sessuali regolari e non protetti pur di avere un bambino, ma durante una notte di passione qualcosa è andato storto. Stevan è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per essersi rotto i genitali.

1477206610009.jpg-

L’uomo ha raccontato l’agonia e l’infortunio al Sun e spiegato che il suo membro si è spezzato letteralmente a metà durante il sesso. Davanti ai medici si è presentato insanguinato e pieno di lividi.”Stavamo facendo del sesso un po’ troppo frenetico per avere un bambino. I medici mi hanno detto che solo il tempo dirà se posso ancora avere figli. – ha raccontato Steven – Non possiamo fare sesso per sei settimane. Abbiamo provato la scorsa notte, ma era troppo doloroso “.

La body builder più bella al mondo

Bellissima, fortissima e suo malgrado protagonista di una vicenda orribile. Lei si fa chiamare su Instagram BlondeBeautyBr, ed è una body builder, sollevatrice di pesi nota sui social network.

1455203435100.jpg--

Nel bel mezzo di una gara, il momento tragicamente imbarazzante: solleva il peso, e per lo sforzo vomita rovinosamente, per inciso in faccia ai giudici in prima fila.

1455203445001.jpg--

La ragazza, successivamente, ha spiegato di soffrire di una malformazione allo stomaco.