Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

L’amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra…

C_2_articolo_3092883_upiImagepp

Lei è appassionata d’arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l’esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all’altra gli abbracci e le coccole di coppia.
Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L’altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.

Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

Stefano De Martino se la spassa con nuovi amici e in barca l’atmosfera si fa hot

Lo scatto è stato postato dalla influencer Gilda Ambrosio, tra le nuove amiche di Ibiza dell’ex di Belen…
La nuova compagnia di Stefano de Martino a Ibiza sembra proprio… scatenatissima. E durante una gita in barca ci scappa anche il siparietto bollente.

C_2_articolo_3085815_upiImagepp

A documentare la scena piccante è Gilda Ambrosio, influencer e stilista, tra le nuove amiche dell’ex di Belen, che su Instagram pubblica uno scatto in cui appare il didietro scoperto di un membro dell’allegro gruppetto e tre ragazze, Giada tra loro, molto interessate alla… “merce”.
Stafano, dal canto suo, osserva la scenetta particolarmente divertito. L’aitante ballerino sembra proprio spassarsela senza freni in quel di Ibiza, circondato da belle donne e amici con una unica mission: divertirsi a più non posso. Reduce da un anno di lavoro e di gossip intenso De Martino se lo merita proprio. In quanto a Belen… non è proprio il suo primo pensiero, almeno a quanto sembra!

Sesso con sconosciuto sul volo Ryanair, lei: “Ecco cosa è successo”

Le immagini di una donna che fa sesso con uno sconosciuto sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza hanno fatto il giro del web, ma il giorno arriva la versione della protagonista.

Sesso-con-sconosciuto-sul-volo-Ryanair-lei-Ecco-cosa-è-successo_14120618

Tracey Bolton, proprietaria di una caffetteria, spiega che si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l’ho visto; sono così mbarazzata”, ha raccontato alla stampa britannica.
Qualche testimone però racconta che il passeggero urlava: “Qualcuno ha un preservativo?”

Marco Borriello: “Belen? Che noia…Ormai non mi suscita più emozioni”

Marco Borriello è stanco di rispondere alle domande su Belen Rodriguez e nega qualsiasi coinvolgimento con la sua ex. In un’intervista sulla Gazzetta dello Sport il calciatore ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata sostenendo che la showgirl argentina non gli suscita più alcuna emozione.

Belen-Rodriguez-e-Marco-Borriello-news-la-smentita-del-calciatore-foto-gossip (1)

“Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? – spiega ricordando quando la scorsa estate è stato fotografato in sua compagnia – Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione”.
Sulla prima volta che ha fatto sesso racconta: “Nei bagni della scuola a Milano, con la sorella di una compagna di classe: in realtà fu una mezza volta, record di velocità. Il vero esordio a Treviso – c’erano le navi scuola – ma anche se si pensa il contrario non mi sono mai sprecato. Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”. Non ha mai pensato di sposarsi però: “Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.

Belen super sexy in bikini: “Le vacanze a Ibiza sono quasi finite”

La lunga, lunghissima vacanza estiva di Belen Rodriguez sta per avvicinarsi alla conclusione.

14054012_992185054237067_8819718594108565064_n

Almeno così ha scritto la bella showgirl argentina come didascalia di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Cucù• buenas tardes gente!!! ❤️❤️❤️ #Ibiza #mancapoco #sirientra”, ha scritto Belen sul suo account social. Intanto moltissimi followers hanno apprezzato lo scatto, nel quale si può ammirare Belen con il ‘celebre’ bikini a fiorellini e il viso leggermente più scottato dal sole sugli zigomi.

Vincent Cassel, a Ibiza con la sua nuova fiamma

Vacanze a Ibiza per l’ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel sorpreso in un bar con Tina Kunakey, la bellissima modella di origine italiana che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_fotogallery_3004107_5_imageIn esclusiva su Chi le immagini della coppia che si scambia focose effusioni in pubblico. Barba incolta e occhiali da sole per l’attore francese in vacanza a Ibiza con la sua giovane fidanzata Tina Kunakey.

C_2_fotogallery_3004107_10_image

Dopo una fetta d’anguria consumata al bar per l’ex della Bellucci e la sua nuova fidanzata è tempo di baci. Lui l’abbraccia e la bacia appassionatamente, lei si lascia coccolare ad occhi chiusi.