“Terremoto, karma per l’amatriciana”, l’ex gieffina Daniela Martani querela chi la insulta sul web

L’ex concorrente del Grande Fratello, ex hostess e ‘pasionaria’ di Alitalia, Daniela Martani, ha annunciato di aver querelato 21 persone che, dopo il 24 agosto scorso, l’avevano insultata pesantemente su Facebook dopo un suo commento piuttosto discutibile sul terremoto che quella notte aveva distrutto Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

2507976_1655_18882259_10207638445993979_866949030597718877_n_1_

La Martani, che è vegana, aveva chiesto a commento di un post, «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?» e davanti alla risposta affermativa aveva replicato «E vabbè, ma allora è karma». Una dichiarazione che ha scatenato decine di commenti con insulti. Martani aveva poi spiegato che qualcuno aveva utilizzato a sua insaputa il profilo Facebook.
«Avvedutasi dell’accaduto denunciava alle autorità competenti l’utilizzo illecito del proprio account» scrive il tribunale di Roma che ha citato in giudizio per diffamazione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello le 21 persone che dovranno comparire in aula il prossimo 16 novembre.
Per il legale di Daniela Martani, l’avvocato Carlo Prisco, «l’assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità». L’ex concorrente del Grande Fratello ha chiesto un risarcimento di 28mila euro a testa per ogni persona che l’ha insultata in rete. Citati utenti di Brescia, Roma, Verona, Foggia, Foligno, Viareggio, Bari, Rieti, Imola e Vigevano.

La star di Bollywood fa uno show sull’aereo: il video è virale. Poi una incredibile punizione

Performance estemporanea a bordo di un volo della compagnia Jet Airways da parte della star di Bollywood Sonu Nigam. Il cantante ha realizzato un vero e proprio mini show nella tratta fra Jodhpur-Mumbai scatenando l’entusiasmo dei passeggeri a bordo.

sonu-nigam-1La decisione di permettere l’esibizione sull’aereo, tuttavia, è costata cara ai cinque membri dell’equipaggio che per ordine della Direzione generale dell’Aviazione civile non potranno più salire a bordo di un velivolo, fino a nuovo ordine. Lo ha reso noto la tv Times Now. L’episodio, che si è trasformato in un video di Youtube già visto 25.000 volte, è accaduto nella prima settimana di gennaio ma è stato rivelato dalla compagnia solo ieri, al termine dell’inchiesta predisposta dall’Authority aeroportuale. Per sdebitarsi dell’affetto manifestato, il cantante si è alzato, ha parlottato con hostess e steward e poi ha afferrato il telefono di bordo, solitamente utilizzato per le comunicazioni, per offrire ai fan due applauditissime canzoni tratte dalle colonne sonore dei film ‘Veer Zaara’ e ‘Refugee’. Subito dopo l’atterraggio, tuttavia, i membri dell’equipaggio hanno appreso dell’esistenza di una denuncia nei loro confronti che si è, dopo l’inchiesta, tradotta nella sospensione dal servizio in volo.

“Centovetrine”, Alex Belli si lascia andare a coccole roventi in riva al mare

C_4_foto_1231452_image

In “Centovetrine” il suo personaggio è sposato con Fiamma (Caterina Misasi), ma fuori dal set Alex Belli ha occhi solo per la moglie Katarina. Il sex symbol della tv è stato pizzicato da “Novella 2000” sulla spiaggia di Djerba, in Tunisia, dove si sta godendo un po’ di relax con la consorte. I due sono convolati a nozze nel 2013, ma la loro luna di miele non è ancora finita: coccole e baci roventi per i due, più uniti e affiatati che mai.Dopo le voci di un presunto tradimento di lui con una hostess di fiere ed eventi, ora sembra essere tornato il sereno nel loro matrimonio. I piccioncini si godono la vacanza senza staccarsi un attimo le mani di dosso, lasciandosi andare a siparietti bollenti.