Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

“Sei razzista”. Attacco a Simona Ventura, ecco chi l’accusa

ROMA – Archiviata l’esperienza con “Selfie”, Simona Ventura si confessa a “Carta Bianca”, il programma condotto da Bianca Berlinguer. Super Simo si commuove parlando del periodo in cui conduceva l’Isola dei Famosi su Rai2:

2512978_1703_gracia_de_torres_contro_simona_ventura (2)

“Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…”.
Ma a qualcuno non sono andate giù le parole di Simona. Secondo il sito Il Giornale, Gracia de Torres – la sexy naufraga dell’edizione in cui l’ex conduttrice del reality ha partecipato come concorrente – avrebbe parlato sui social di alcuni episodi accaduti in Honduras: “Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da’ il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore”. Lo scontro tra le due prime donne dell’Isola è aperto. Cosa risponderà Super Simo?

Eva Grimaldi, da naufraga a vacanziera: a Formentera con Imma Battaglia

FORMENTERA– Dopo essere naufragata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha deciso di concedersi una vacanza più rilassante a Formentera.

2493205_1356_eva_grimaldi_imma_battaglia_formentera

L’ex naufraga e attrice è stata fotografata mentre si rilassa al sole dell’isola delle Baleari in compagnia della fidanzata Imma Battaglia, con cui sembra davvero aver superato la piccola crisi post reality.

Dayane Mello, sexy stretching al parco interrotto dalla figlia

Dopo l’esperienza (veloce a dire il vero) come naufraga nell’Isola dei Famosi, dove ha anche trovato l’amore con l’inviato dall’Honduras Stefano Bettarini, Dayane Mello è diventato un personaggio celebre ed è seguita dai paparazzi.

MILANO - DAYANE MELLO AL PARCO CON LA FIGLIA SOFIA SALA

La modella ed ex isolana è stata sorpresa mentre fa stretching in un parco di Milano interrotta improvvisamente dalla figlia che corre a baciarla.

Isola, paura per Stefano Bettarini ricoverato in ospedale: “Un attacco dei mosquitos”

Ha guadagnato il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma sembra che per Stefano Bettarini il lavoro non sia semplice.

16229317_222199031578355_4630400140123832320_n

A complicargli la permanenza e la conduzione un attacco dei mosquitos: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality”.

L’Isola dei Famosi in cerca di naufraghi: “Ecco i nomi certi. In arrivo Marika Fruscio”

Con la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi alle porte, il toto nome per i nuovi naufraghi è incessabile.

marika-fruscio-tatuaggio

A parte le auto candidature e i falsi scoop, sembra che certi della partecipazione siano per ora Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. A rallegrare le spiagge dell’Honduras però, secondo indiscrezioni di “Novella2000” dovrebbe naufragare anche Marika Fruscio, la boombastica partecipante a “Uomini e donne”, ex (a suo dire di Pippo Inzaghi e ora conduttrice di “Rabona” sul canale del ddt Acqua.