Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.

Ilary Blasi tenera mamma con Isabel: “In arrivo il quarto figlio”

Dopo il successo della conduzione del Grande Fratello, Ilary Blasi è tornata come sempre al timone de “Le Iene”.

40544878

La conduttrice, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, però si divide fra lavoro e famiglia ed è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia e coccola la sua terzogenita, Isabel, che il prossimo 10 marzo compirà il primo anno d’età. La coppia ha altri due figli, Cristian e Chanel e, secondo la rivista, sarebbe in progetto il quarto erede…

“Grande Fratello”, il Pancio a caccia di vip per Ilary Blasi

C’è uno strano personaggio che da qualche settimana è protagonista di alcune incursioni su Canale 5. E’ il Pancio, star di Facebook che produce anche video esclusivi per Blasteem. Il suo compito è agganciare diversi personaggi dello spettacolo e arruolarli per il “Grande Fratello Vip”.

C_2_articolo_3028648_upiImagepp

Ilary Blasi lo ha scambiato per un fantomatico agente dello spettacolo, e lui per far colpo la sta aiutando nella ricerca di vip con cui formare il cast del reality…Fino all’inizio della prima edizione di “Grande Fratello Vip”, il Pancio, ogni giorno su Blasteem, proverà a convincere un volto noto a partecipare al reality per soddisfare la richiesta di Ilary Blasi. Il tutto nello stile divertente e irriverente del comico 2.0 originario della Calabria.
I personaggi che ha intercettato? Eccone alcuni: Piero Chiambretti, Michelle Hunziker, Federica Panicucci, Alvin, Barbara Palombelli, Pierluigi Pardo, Eva e Mercedesz Henger, Alena Seredova e Patrick del Gf.

Margherita Zanatta: “Così vi parlo di perversioni e sex toys, senza vergogna”

Sin dai tempi del “Grande Fratello”, Margherita Zanatta è sempre stata “libera”. Il sesso non è mai stato un tabù, tanto che ha deciso di raccontare le sue esperienze, e quelle delle conoscenti, in un blog, “Un’amica in affitto”, che ogni giovedì si trasforma in una diretta web, direttamente su Facebook. A Tgcom24 l’ex gieffina sottolinea: “Non mi vergogno a parlare di perversioni e vibratori, anzi mi diverto…”.

margherita-zanatta-416x277

Margherita, come nasce questo progetto Un’amica in affitto?
Una sera mi sono ritrovata a bere quei due-trecento prosecchi con un’amica in preda ad una crisi sessuale. Mi è venuto spontaneo raccontarle la storia di una conoscente che era passata attraverso un periodo simile… Così è nato ‘Un’Amica in Affitto’: l’intento è condividere storie vere di sesso, amore, scappatelle, matrimoni o relazioni storiche e solide offrendo uno spunto di riflessione con le due ‘SS’: sentimental-sessuale. Non a caso il logo raffigura un paio di mutande appese. Della serie ‘provo a mettermi nei vostri panni…’

Perché il sesso ti sta particolarmente a cuore?
Hanno aperto milioni di blog sulla moda e cucina. Io ho pensato al sesso. Ho girato il mondo parlando apertamente di crisi sessuali, posizioni preferite, sexy shops, vibratori, giochi stimolanti e perversioni. Sono rientrata in Italia ritrovandomi facce disgustate davanti a discorsi sulla tipologia di vibratori che ho nel cassetto (il mio preferito è il Rabbit) o riportando aneddoti su voli effettuati nei panni di assistente di volo nei quali ho visto davvero la qualunque.

Perché secondo te?
Spesso le persone che giudicano non hanno orgasmi da anni, non conoscono il proprio corpo, o peggio ancora predicano male e razzolano bene: magari guardano i film porno di nascosto dal marito. Invece non c’è niente di cui vergognarsi.

Sin dai tempi della Casa del Grande Fratello sei sempre stata libera, come trasferisci la tua esperienza sul blog? Racconti anche storie personali?
Libera… Ahahahahah non è male come definizione! In realtà penso di esser stata semplicemente me stessa. L’ho fatto senza pormi troppi problemi sulla presenza delle telecamere. Le storie che riporto sono di amici, conoscenti, sconosciuti e… mie! Ma come tendo a salvaguardare le identità dei protagonisti dei racconti allo stesso modo nessuno potrà risalire a me leggendo le mie disavventure, fatta eccezione per i diretti interessati.

Perché è difficile parlare di sesso soprattutto per le donne?
Il problema non sussiste solo per le donne. Ci sono uomini che vantano prestazioni da sogno e si ritrovano con un gingillino format Ken, impotenti o dalla felicità Pic-Indolor: un minuto, manco li hai sentiti e pensano di averti donato emozioni da mille e una notte! Molte donne, invece, vorrebbero condividere le proprie esperienze ma subiscono la presenza di questo fitto velo di finto bigottismo e si comportano di conseguenza: ‘Masturbarmi, io? Ma che schifo, dai…’ poi vengono a sfogarsi sul web dietro profili fittizi.

Oltre al blog c’è anche un live, su un divano con degli ospiti, cosa ti chiede la gente?
Un progetto nuovo, del tutto innovativo. Coucheroes ha messo gli occhi sul mio blog e ha proposto di mandarlo in onda su web proprio così: senza freni, inibizioni o ansie di alcun tipo. Sul canale di Coucheroes si può virtualmente sedere chiunque abbia voglia di raccontarsi e condividere le proprie esperienze siano esse sessuali, sentimentali, grondanti di cinismo o affette dalla sindrome del traditore seriale: ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta dare un’occhiata ogni giorno a margheritazanatta.urbanpost.it per scoprire data e location delle prossime dirette.

Durante la diretta su Facebook nei vari social il tuo hastag è balzato sui trend topic, si trasformerà in un format tv?
L’hashtag #unamicainaffitto ha trionfato durante la primissima diretta piazzandosi primo in classifica nei trend topic, è vero. Cosa del tutto inaspettata, ancora stento a crederci. Se si trasformerà in un format tv non sta a me dirlo. Posso dirti però che per il momento questo nuovo modo di fare tv mi piace parecchio e ci siamo ritrovati subissati da mail.

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello? In casa Totti scoppia la bufera

Maretta in casa Totti. Dopo la nascita della loro terzogenita la conduttrice televisiva sarebbe pronta a tornare a lavoro, ma sembra che il capitano giallorosso non sia molto d’accordo.

tottiilary4

Secondo alcune indiscrezioni Ilary potrebbe prendere parte alla conduzione del Grande Fratello, in onda il prossimo autunno, ma secondo “Novella 2000” l’impegno lavorativo non andrebbe bene a Totti. Per Ilary sarebbe la prima conduzione da sola e un impegno molto totalizzante vista la natura del reality, e proprio questo non andrebbe bene a Francesco, il quale teme che il lavoro la porti per troppo tempo lontana dalla famiglia. Per ora sembra si tratti solo di gossip, nessuna conferma è arrivata sulla conduzione di Ilary al Gf e, tra l’altro, non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello del reality. Inoltre la storia tra i due sembra andare a gonfie vele, visti gli scatti della vacanza a Miami in cui appaiono sorridenti e sereni.

Chicca e Giovanni, dalla Casa del Grande Fratello allʼaltare: tutte le foto delle nozze

Si sono conosciuti e innamorati durante la 13esima edizione del Grande Fratello e il 30 aprile sono convolati a nozze. Quella tra Francesca Rocco, più conosciuta come Chicca e Giovanni Masiero è una love story che sembra una favola e come le favole ha avuto un lieto fine. “Ci siamo sposati nonostante tutto”, hanno detto a “Chi”. “Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era falsoni’.

C_2_fotogallery_3001181_5_image

Ma ai social bisogna dare la giusta ‘non importanza’ e salvare il bello”. Dopo due anni d’amore quindi i due ex gieffini, entrmbi vestiti da Carlo Pignatelli, si sono sposati a Verona. Un matrimonio che ha cambiato le loro vite: “Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita – rivela Giovanni – Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello”.
Nozze da favola come documentano le foto che Tgcom24 e il settimanale “Chi” pubblicano in esclusiva. Nella splendida cornice di Villa Giona a San Pietro in Cariano, con l’elegante regia di Martino Crespi Events, gli invitati, tra cui la ex gieffina Margherita Zanatta, amica degli sposi, hanno trascorso una serata incantevole. Tutto curato nei minimi particolari, dai piatti dello chef stellato Davide Botta agli allestimenti di Elisa Cardani fino alla mega torta di Knam fino ai balli notturni. Adesso gli sposi sono pronti a partire per la luna di miele, in Indonesia.

Incidente per Patrick del Grande Fratello: a bordo della Jaguar anche il figlio di 3 anni

Incidente stradale per l’ex concorrente del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese, coinvolto in un testacoda con la sua Jaguar sull’autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Arenzano. A bordo dell’auto c’era anche il figlio Leone di 3 anni. L’incidente è avvenuto lunedì mattina e i due sono stati trasportati in ospedale per i dovuti accertamenti.

Patrick-Ray-Pugliese

Entrambi non hanno riportato traumi. Sembra che il noto volto televisivo abbia perso il controllo della vettura, che nella carambola è stata urtata dal rimorchio di un camion, finendo contro il guard rail. La compagna Martina Pascutti, ex gieffina conosciuta durante il ‘Grande Fratello 12’, ha pubblicato un lungo post su Facebook per rassicurare i fan sulle condizioni di salute della sua famiglia e accusare certa stampa che ha diffuso notizie false: “Sono arrivati a scrivere che mio figlio era in coma e Patrick in condizioni gravissime in ospedale – si è sfogata la Pascutti – Mi fa veramente schifo pensare come una testata giornalistica pur di fare scoop e gossip, si permetta di scrivere qualsiasi tipo di cosa sulle persone”. Patrick Ray Pugliese, nato a Teheran 39 anni fa, è diventato famoso per la sua partecipazione al “Grande Fratello 4”. Uscito dalla casa più famosa d’Italia è stato inviato di ‘Striscia la Notizia’, ‘Mattino 5’ e ‘Pomeriggio 5’.