Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra, lei replica: “Mangio e sono sana”

Alessia Marcuzzi recentemente è stata accusata di essere troppo magra e di fornire, per questo, un cattivo esempio alle sue giovani fan. La conduttrice televisiva ha però voluto replicare specificando di essere in perfetta salute.

2599482_8_20170803075138-1

Oggi mostra un fisico asciutto e scolpito, molto diverso da quello più burroso dei suoi esordi e la cosa ha fatto preoccipare i fan. Tra i commenti della foto che la ritrae in costume che ha scatenato le polemiche commenta: «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli».
Poi ha replicato in merito alla questione heaters: «Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!»

Britney Spears rifatta? Chirurgo assicura: “Occhi, naso e labbra ritoccati”

Gli addominali d’acciaio di Britney Spears sono frutto di duri allenamenti in palestra, ma il naso piccolo e le labbra piene non sono certo merito di madre natura. Parola del chirurgo estetico newyorkese Andrew Miller, che sulle pagine del magazine “Life&Style” smaschera il segretuccio della popstar. “Gli occhi sono più simmetrici, il naso più sottile e le labbra più carnose” ha dichiarato, mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi.

C_2_fotogallery_3010574_8_image (1)

A occhio nudo i ritocchini non sono così evidenti perché, come spiega il Dottor Miller, “tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po’ più sottile”. Nel 2013 la cantante aveva ammesso di essere ricorsa a qualche punturina per le labbra, ma aveva negato di essersi sottoposta ad interventi chirurgici.
Gli anni d’altra parte passano per tutti, persino per le (ex) lolite del pop. La Spears (35 anni), inoltre, ama accompagnarsi con uomini più giovani e i segni del tempo possono diventare ancora più evidenti. Ora al suo fianco c’è infatti il personal trainer 23enne Sam Asghari e la relazione pare essere molto seria. C’è addirittura chi mormora che i due siano ad un passo dal matrimonio. Prima di andare all’altare la Spears prenoterà una seduta dal chirurgo, per apparire più ‘fresca’ nelle foto dell’album di nozze?

Alessandro Cecchi Paone: “Pannella si innamorò di me, non potevamo stare insieme”

A pochi giorni dalla morte di Marco Pannella, un retroscena alquanto particolare è stato rivelato da Alessandro Cecchi Paone e riguarda proprio lui e il compianto ex leader dei Radicali.

pannella-e-cecchi-paone-intervistaTra i due, infatti, c’era molto di più di un’amicizia e, se le parole di Cecchi Paone venissero confermate in qualche modo, sarebbe la rivelazione di un lato nascosto di Pannella che nessuno conosceva: “Nel ’94-’95, Pannella veniva spesso mio ospite a Cronaca in diretta, in Rai – ha raccontato Cecchi Paone – Io ero sposato, non percepivo ancora la mia natura, ma lui sì. Ebbe una sorta d’innamoramento”.  Il giornalista però ancora non era convinto delle sue inclinazioni sessuali, prima del suo coming out: “Un giorno dichiarava all’Ansa che avrei fatto il direttore di Tg, un altro che avrei fatto il segretario dei Radicali – ha raccontato ancora Cecchi Paone – Cosa che mi propose. Io ne ero entusiasta, ma sul piano personale non ricambiavo. Dopo, quando ho scoperto di essere gay, mi sono sempre piaciuti i ragazzi giovani. Amo poter trasmettere la mia esperienza, il mio sostegno. Credo che lui fosse uguale. Non eravamo fatti per stare insieme”.