Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».

Mara Maionchi torna in giuria a X-Factor: “Mio marito mi tradiva, io giocavo d’azzardo”

Mara Maionchi in vena di confessioni durante una lunga intervista concessa al settimanale “Grazia”, si dice pronta a tornare in giuria a X-Factor, accettando una sfida che sa di essere difficile “Nella realtà, il difficile è tornare. Perché, avendo lasciato un buon ricordo, rovinarlo dispiacerebbe”.

mara-maionchi-arrabbiata-ad-amici

La Maionchi prosegue l’intervista con dettagli della sua vita privata, dal marito infedele al rapporto con le figlie. Non manca anche un riferimento ai problemi avuti con il gioco d’azzardo: “Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti, facendo danni anche a lui”.
Il ritorno di Mara Maionchi è la novità del talent show assieme alla new entry Levante. Con Fedez e Manuel Agnelli a completare la giuria della prossima edizione.

“Isola dei famosi”, le pagelle hot di Malena

All’Isola dei Famosi i toni si fanno sempre più hot. In un momento di relax a Cayos Cochinos, i naufraghi stuzzicano Malena sulla sua professione. E lei, con grande leggerezza inizia a stilare le “pagelle dell’eros” esprimendo la sua impressione sui presenti. Secondo la diva a luci rosse è Giulio l’uomo potenzialmente più trasgressivo, Simone invece è un uomo da dominare.

malena_moreno_isola_dei_famosi_645

Samantha “la vedo troppo precisa”, confessa…
Si ride e si scherza sull’Isola dei Metalli all’ombra della vegetazione. Tutti i naufraghi fanno gruppo e Samantha rivolgendosi a Malena dice: “Ti dobbiamo far cambiare lavoro, io ti vedo come un angioletto”. Ma la pornodiva risponde che a lei piace la sua professione e che qualsiasi persona che le passa davanti agli occhi se la immagina mentre fa sesso. L’affermazione surriscalda ancora di più il clima sull’isola e la de Grenet chiede un suo giudizio sui presenti.
Malena sta al gioco e inizia da Giulio affermando che secondo lei è un uomo disposto a trasgredire. Anche Nancy Coppola, a suo parere si lascerebbe andare in una situazione particolare. “Samantha invece la vedo troppo precisa, troppo quadrata. Non so se si lascerebbe andare più di tanto”, afferma. Simone lo vede più da dominare che dominatore. “Eva la vedo trasgressiva. Un trasgressivo bello. La vedo molto erotica”.

Lory Del Santo, show a Pechino Express: “Non lascio qui il mio vestito”

La prima puntata della nuova edizione di ‘Pechino Express’ in America Latina ha avuto un enorme successo di ascolti e messo già alla prova i concorrenti. I vip sono alle prese con la loro capacità di sopravvivenza lungo le strade poco civilizzate di paesi stranieri. Hanno attirato l’atenzione due regine della tv: Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, e Lory del Santo, fidanzata con il modello Marco Cucolo, con il quale partecipa alla trasmissione con il nome di coppia di “Innamorati”.

lory_del_santo_marco-cocolo

La del Santo ha fatto subito parlare di sé in una prova che richiedeva un cambio d’abito. Costretta a sostitutire i propri vestiti con altri indumenti indossati a Bogotà, si è lamentata: “Non lascio il mio vestito, costa 10mila dollari”.
Alla fine, spronata da Marco, ha continuato la gara, ma non è stato sufficiente. Gli “Innamorati”, infatti, sono comunque arrivati tra gli ultimi, venendo così eliminati dai vincitori.
L’avventura non è finita perché Lory del Santo e il suo compagno continueranno a far parte del gioco per dare il via alla prima “coppia dormiente” del reality.

Mamma balla in modo provocante con il figlio, video choc sul web

Posta in rete il video mentre fa twerking con il figlio piccolo e finisce nei guai. Una mamma brasiliana è stata aspramente criticata perché mostrerebbe al figlio un pessimo esempio, fino ad essere anche accusata di pedofilia.

36232621La donna danza in modo provocante con dei calzoni molto corti insieme al figlio, piccolo al punto da indossare ancora il pannolino. Una scena, come riporta Metro, che le sarà sembrata divertente ma che ha scatenato moltissime polemiche perché considerato inappropriato. Molti le hanno dato della pessima madre e le hanno fatto dure osservazioni, ma altri si sono schierati in suo favore capendo lo scopo del video e il fatto che si trattasse di un gioco.