“Pomeriggio Cinque”, Malena sondaggista hot in riva al mare

Seno abbondante o a coppa di champagne? Malena, inviata sexy di “Pomeriggio Cinque”, è andata in spiaggia per capire chi vincerà quest’anno la sfida in bikini. Le taglie piccole, per quanto raffinate e più ‘eleganti’, non riscuotono molto successo tra gli uomini italiani. L’abbondanza di un bel seno, sostenuto da un fisico altrettanto morbido e burroso, rimane sempre il panorama preferito da ammirare in riva al mare.

C_2_articolo_3077001_upiImagepp (1)

Gli ospiti di Barbara d’Urso sull’argomento si dividono. Per la fazione ‘coppa di champagne’ c’è Malena, mentre a rappresentare le “morbidone” Serena Grandi e Francesca Giuliano, oltre a quattro modelle curvy. Fuori gara Francesca De Andrè che, pur avendo un florido decolleté, sfoggia un fisico filiforme.
“Sei ancora troppo secca te lo dico. Non mi piaci così…” la rimprovera bonariamente la d’Urso, anche se la showgirl prova a difendersi: “Io mangio, ma di costituzione sono così. Che ci posso fare?”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.

Valentino Rossi torna al primo amore: eccolo in barca con la ex Marwa Klebi

Tra una gara e l’altra Valentino Rossi trova anche il tempo per distrarsi un po’ sulla sua barca.

1862572_scansione0079

Ad accompagnare il campione delle due ruote, fresco della rottura con la fidanzata Linda Morselli (ora in coppia Fernando Alonso), un gruppo di amici e un’altra vecchia conoscenza, la modella Marwa Kelbi, con cui è già stato fidanzato dal 2009 al 2012. Forse un ritorno di fiamma, visto le reciproche attenzioni e la “vicinanza” durante la gita in mare documentata dagli scatti di “DiPiù”.

Tamberi vola, 2.38 nell’alto: è il nuovo record italiano

Strepitoso Gianmarco Tamberi: il campione azzurro vola a 2.38 nel meeting indoor di Hustopece, nella Repubblica Ceca, e la misura rappresenta il nuovo record italiano assoluto. Tamberi ha migliorato di un centimetro il suo primato che aveva ottenuto lo scorso agosto in Germania.

1549033_tam.jpg.pagespeed.ce.kGtqBEhjy9

Tamberi, che ha cercato di superare i 2.40, misura alla sua portata, ha centrato la terza vittoria consecutiva in nove giorni dopo quelle di Banska Bystrica dove a eva vinto con 2.35, e di Trinec, ancora primo con 2.33. Erano le tappe dell’High Jump Moravia Tour, che ha fatto suo.
Tamberi, figlio d’arte con il papà Marco azzurro e primatista indoor dell’alto con 2.23 nel 1983, ha ottenuto tutte le prove al primo tentativo.
Nella stessa gara, Silvano Chesani ha superato 23,0.

Laura Chiatti col pancione all’ottavo mese “preoccupata” per le corse di Bocci in auto

20141119_83891_scansione0053Donne e motori per Marco Bocci.L’attore, lontano dal set, ama correre in auto ed è stato fotografato da “Diva e donna” durante una gara all’Autodromo dell’Umbria. Ad accompagnalo naturalmente la neo moglie Laura Chiatti: la futura mamma è all’ottavo mese, in attesa di un maschietto e col pancione in vista, e ha guardato preoccupata le esibizioni della sua dolce metà in pista.