Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, storia finita: “Lei innamorata di un uomo francese”

Dietro il matrimonio (saltato) fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio potrebbe esserci una semplice ragione, la fine dell’amore.

blogdilifestyle_5ec4360dbe888c8f6dd42d1d392c6449

A dare la notizia “Novella2000″ secondo cui la storia decennale fra i due attori (50 anni lei, 36 lui) sarebbe finita a causa di un uomo francese, di cui Valeria si sarebbe innamorata: “La notizia che ci si aspettava da loro – scrive la rivista – in questo inizio 2016, era quella del matrimonio (annunciato, poi’ saltato, quindi atteso).Invece, a sorpresa, dalla Francia, arriva un rumor clamoroso: Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un altro uomo. Francese, appunto. Vero? Falso? Chi sia e come abbia fatto a scardinare dal cuore di Valeria l’uomo che sembrava quello della sua vita non si sa ancora. Ma deve essere davvero speciale se (se) è riuscito a far naufragare una delle relazioni più lunghe e solide del cinema italiano. A dispetto della differenza d’età e dei presunti molteplici tradimenti di lui”.

Sofia Loren confessa: “Pressioni da Hollywood per rifarmi il naso, lo volevano alla francese”

LGG_20081218_1858_2021656

La confessione di Sofia Loren. È sempre stata considerata una delle attrici più belle del cinema. Eppure anche lei ha subito pressioni per sottoporsi alla chirurgia plastica. A rivelarlo è la stessa attrice in un’intervista a Hollywood Reporter. «Cercavo di non ascoltare quelle persone. Mi dicevano che il mio naso era troppo lungo e che la mia bocca era troppo grande», ha rivelato Donna Sophia. «I commenti non mi ferivano assolutamente perchè quando credo in qualcosa è come una guerra. Una battaglia». Nella vicenda venne coinvolto anche il marito, il produttore Carlo Ponti. «Mi disse che i cameramen si erano lamentati del mio naso per cui minacciai di lasciare Hollywood. Dissi loro: ‘Sentite, non voglio toccare nulla del mio viso perchè mi piace. Se devo cambiare il mio naso, allora me ne torno a Pozzuoli», ha proseguito l’attrice. «All’epoca rifacevano il naso alla francese, con una piccola punta. Mi ci vedete con un naso del genere?».