Domenica Live, tutti contro Cecilia Rodriguez. Simona Izzo: “Esiste un’etica dell’addio”. Groppelli: “fa come la sorella”

ROMA – «Sono molto turbata da questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Turbata da come Francesco è stato lasciato». È Simona Izzo, in studio a Domenica Live, la prima a commentare la rottura della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
«Esiste un’etica nell’addio – prosegue – Non si può lasciare un uomo dicendogli ‘corri dietro ai tuoi sogni’. Francesco non ha avuto la lucidità di dire: il mio sogno sei tu. È stata una brutta frase. La verità è che è una telenovela argentina».

620full-cecilia-rodriguez

Più dura ancora Patrizia Groppelli: «Cecilia sta facendo esattamente quello che ha fatto la sorella Belen, che è diventata famosa dopo essere andata con uno, in un reality. Cecilia sta facendo lo stesso. E Francesco Monte è stato un signore perché, io al suo posto, nella casa, le avrei strappato tutti i capelli, tutte le extension».
E la “strategia” nel salotto televisivo viene ribattezzata “Copione Rodriguez”.
Barbara D’Urso, però, non vuole “bruciare” subito l’argomento che ritiene più forte dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip e torna così sul dibattito a distanza tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi.
«Io non parlo né di tuo marito, né di te nelle mie interviste – commenta Predolin, rivolto a Simona Izzo – un giorno me lo troverò davanti e chiariremo un par di b…. Ricky è str… Non chiedo scusa per niente».
Karina Casella accende gli animi: «Io sono piccolina rispetto a voi, lo dico per rispetto. Trovo che, a una certa età fare il Grande Fratello sia sbagliato. Uno che ha una certa professione, a un certo punto, si ritira».
«Se mi devi dire che sono anziana, non mi stai portando rispetto – replica Simona Izzo – lo scontro generazionale che c’è stato nella Casa quest’anno è stato il suo punto di forza. Quando siamo usciti noi, sono tornati solo amorazzi».

Cecilia Rodriguez e la fine dell’amore di Belen per Stefano: “Se è felice… Ma spero nel ritorno”

“Se Belen è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella”.
Cecilia Rodriguez torna sulla fine del matrimonio della sorella Belen con l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino con cui vorrebbe una riappacificazione: “Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei – ha confessato a “Eva 3000” – Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno”.

12670622_871433322978908_5564811775497253360_n

Dal canto suo continua la storia d’amore col tronista Francesco Monte con cui fanno da zii al piccolo Santiago: “Lo facciamo giocare, lo prendiamo in braccio, lui è un bambino unico, intelligente e simpaticissimo. Francesco è davvero portato con i bimbi, non credevo, non vedo l’ora che diventi padre perché sarà un genitore fantastico. Insieme abbiamo raccontato per ben dieci volte la favola di cappuccetto rosso a Santiago, ma lui é già molto furbo e capisce le cose al volo”.

Cecilia Rodriguez, nozze con Monte in arrivo: e in passerella prova l’abito da sposa

L’unico dettaglio mancante è quello più importante: la data. Del matrimonio in arrivo tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, però, sappiamo quasi tutto.

20151110_110717_crs4

La sorella minore di Belen sposerà infatti il suo compagno in un resort da sogno in Puglia, come annunciato da lei stessa la scorsa primavera: “Francesco disse di volermi sposare prima della partenza per l’Isola dei Famosi”. E intanto, ospite a Villa Gerosa di Ragusa, la showgirl argentina ha sfilato con diversi abiti da sposa, incantando il pubblico. Chissà che tra i vestiti indossati non ci sia anche quello delle fatidiche nozze…

Isola dei Famosi: per Cristina c’è del tenero tra Cecilia e Andrea

Dopo il presunto flirt tra Cristina e Alex Belli sull’Isola dei Famosi si mormora di una nuova “coppia”. A lanciare il gossip è la Buccino, che senza giri di parole rivela la simpatia tra Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli.

C_4_articolo_2100156__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Sottolineando che l’attore dopo l’arrivo della sorellina di Belen ha cambiato atteggiamento. E la stessa argentina ammette: “Andrea mi piace tanto come persona”. Solo amicizia o sta per nascere un nuovo amore? “Da quando c’è Cecilia Andrea vuole rimanere – racconta Cristina – prima era un morto che camminava, era un’altra persona. Era burbero, introverso, sempre incavolato. E’ attratto da lei, si vede”.
Dal canto suo Cecilia, che in Italia ha il fidanzato ex tronista Francesco Monte che l’aspetta, ne parla con tranquillità: “Andrea mi piace tanto come persona, è un ‘pesciolino’ come me, in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere, siamo due persone che sognano. Mi trovo molto bene con lui, non voglio che esca”.