Stefano Bettarini: “Insieme a Simona come una volta per nostro figlio”

Dopo anni di silenzi e attacchi social, anni difficili in cui Simona Ventura e Stefano Bettarini non si sono risparmiati niente, per gli ex coniugi torna il sereno. Come confessa l’ex calciatore al settimanale “Chi” che testimonia il loro incontro con delle foto che Tgcom24 pubblica in esclusiva. “E’ una donna intelligente, nonché una gran madre”, spiega.

C_2_articolo_3099905_upiImagepp

“Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò – prosegue – che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli”.
E oggi che Nick deve prendere la sua strada, i genitori si sono seduti allo stesso tavolo per parlare come una famiglia del suo futuro: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Carpe e modelle in topless, ecco il calendario erotico più “insolito” del 2018

Il Calendario più atteso su Amazon? Quello delle “Ragazze con le carpe”, che nel 2018 arriva alla sua quinta edizione: 12 mesi ad alto tasso… “ittico-erotico”.

C_2_fotogallery_3083034_8_image

L’associazione carpe e erotismo è quantomeno insolita eppure il calendario esiste e le protagoniste sono proprio le carpe e delle splendide modelle in topless “coperte” dai grossi pesci. L’ideatore, il tedesco Hendrik Pöhler, è convinto che il connubio “pesce e belle donne” sia davvero eccitante… Guardare per credere.

Costanza Caracciolo, notte sexy senza Bobo Vieri

Davanti allo specchio, con le luci soffuse, Costanza Caracciolo mette a nudo la sua natura sexy e intraprendente. In sottoveste nera, dalla quale si intravedono le linee del seno, lancia un messaggio sui social: “Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”. Ma spesso l’immagine vale più di mille parole e quelle curve potrebbero essere un segnale per il suo Christian Vieri con il quale ha trascorso una vacanza d’amore tra Las Vegas e Miami.

C_2_articolo_3098523_upiImagepp

Cittadina del mondo Costanza Caracciolo in queste ultime settimane ha volato tra Milano, Roma, Miami e Las Vegas. E proprio nella città del peccato si è scatenata al concerto-spettacolo di Jennifer Lopez al fianco del fidanzato Bobo Vieri senza mai mostrarsi insieme. Poi tappa in Florida dove Christian ha ripreso la sua vita tra spiaggia e appuntamenti di lavoro e il rientro in Italia per l’ex velina bionda. Sarà la lontananza che si fa sentire, saranno i pensieri notturni che non lasciano dormire, ma Costy regala uno scatto audace davanti allo specchio che toglie il sonno anche ai suoi follower. In lingerie nera, con un velo di pizzo sul décolleté lascia intravedere la sua naturale bellezza e i complimenti fioccano…

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.

http-2F2Fmedia.gossipblog.it2F52F50b2Ftorrisi-betti

La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.

Gf Vip, Selvaggia Lucarelli e il post contro i Rodriguez: “Jeremias famoso perché pisc*** in strada. Cecilia mi ha chiamato putt***”

MILANO – Il Grande Fratello Vip è solo alla terza puntata e già polemiche a non finire. Al termine del serale di ieri sera, durante il live, Jeremias avrebbe minacciato Daniele Bossari, scatenando tra l’altro un putiferio social. Nella querelle entra a gamba tesa Selvaggia Lucarelli, con un posto al vetriolo sui Rodriguez.

belen-rodriguez-selvaggia-lucarelli-lite-645

“Jeremias Rodriguez, uno che prima della Casa era famoso perché pisciava per le vie di Milano postando le foto della sua mirabile impresa su Instagram. Rimproverato (da me) rispose: ‘Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′”, scrive la blogger su Facebook.
E continua: “Ora, nella casa, delizia gli spettatori con aulici rutti, minaccia nello stile ‘Spacco bottilia, ammazzo famiglia’, ricordando alla Izzo che “con i tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dal momento che tocchi noi io ti salto addosso” e, questa è la perla, dice di Bossari: ‘Ha la faccia da bastardo (…) questa cosa la sistemo fuori’. Un vizio di famiglia, direi. Della sorella Cecilia, quella che all’isola se ne è rimasta nuda e qui si fa i bidè in diretta, ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: ‘Puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo. Lucarelli di merda putaaaaa’”.
Selvaggia conclude il post biasimando i programmi che darebbero visibilità ai Rodriguez: “Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere. Che poi, sono tutte chiacchiere, perché poi ci saranno senz’altro i Verissimo, i Maurizio Costanzo Show e le immancabili copertine di Chi a premiare Jeremias. Perché qui sta il problema, nel giro delle ‘riabilitazioni mediatiche’ dei peggiori ceffi. Del resto: ‘Complimenti a mamma e a papà (Rodriguez) che hanno cresciuto tre figli meravigliosi!’. (Signorini dixit)”.
In pochi minuti il post ha fatto il pieno di like.

Antonella Mosetti col nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio: “Me l’ha presentato Asia”

ROMA – Un nuovo amore per Antonella Mosetti.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, 42 anni, che lo scorso anno ha preso parte con la figlia la Grande Fratello Vip, è stata fotografata a Roma da “Chi” col nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

3251235_1535_antonella_mosetti_salvatore_gabriel_valerio

I due stanno insieme da un mese ed è stata la figlia Asia a fare da Cupido: “Eravamo in un locale a Roma – ha fatto sapere Antonella alla rivista – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me…”.

Ilaria DʼAmico a Milano senza Buffon mostra le curve

Lui è pensieroso, lei è raggiante. Se la partenza della Juve non ha entusiasmato lasciando a Buffon un po’ di amaro in bocca, la stagione professionale di Ilaria D’Amico riparte alla grande tra sorrisi e curve abbondanti. La giornalista sportiva a Milano senza Gigi sfodera le sue armi di seduzione e mette tutti a tacere: 44 anni e due figli, Ilaria è sempre una sex bomb.

C_2_articolo_3094447_upiImagepp (1)

Abbronzata, felice e con il suo look preferito, il total black, la D’Amico si presenta con il solito piglio deciso e sicuro. Sfoggia uno stacco di coscia non indifferente, il corpetto stretto sul seno prosperoso, la chioma corvina sciolta sulle spalle. Ilaria se la ride sorniona. Forse in pentola bollono le nozze con il portierone, ma sulla data è scattata la consegna del silenzio. Anche a Treschietto, paese natale di Gigi, dopo le foto della coppia in chiesa è montata la curiosità sul matrimonio. Se si celebrerà nel paesino della Lunigiana in Toscana – così come era stato per il battesimo di Leopoldo Mattia (il primo figlio di Gigi e Ilaria) – non è dato saperlo: i compaesani non scuciono le bocche. “Gigi è uno di noi – dicono – E Ilaria è perfetta per lui”.