Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Eva Grimaldi, da naufraga a vacanziera: a Formentera con Imma Battaglia

FORMENTERA– Dopo essere naufragata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha deciso di concedersi una vacanza più rilassante a Formentera.

2493205_1356_eva_grimaldi_imma_battaglia_formentera

L’ex naufraga e attrice è stata fotografata mentre si rilassa al sole dell’isola delle Baleari in compagnia della fidanzata Imma Battaglia, con cui sembra davvero aver superato la piccola crisi post reality.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, passione in mare

Vacanza bollente per gli sposini Fabio Fognini e Flavia Pennetta, che si sono concessi a Formentera acrobazie in acqua. Fabio, che vedremo con la Pennetta il 21 e 22 settembre al forum di Assago all’evento “Djokovic&friends”, è reduce da New York, dove si è fermato al secondo turno degli Us Open, ma si è rifatto nelle acque delle Baleari con Flavia.Pennetta e Fognini si sono sposati nella Basilica Minore di Ostuni a giugno.

C_2_fotogallery_3004946_1_image Tra gli invitati il capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, il calciatore Domenico Criscito, i colleghi Simone Bolelli e le ragazze della Fed Cup, Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Sara Errani. Flavia si è ritirata dalle competizioni, invece Fabio è stato impegnato fino a pochi giorni fa. Ora qualche giorno di relax e vacanze di coppia.

Aurora Ramazzotti, acrobazie in alto mare con un amico… speciale

In vacanza a Formentera ci è andata da single in compagnia dell’amica del cuore Sara Daniele, poi lì Aurora ha trovato chi la faceva divertire… in acqua. In splendida forma fisica, la figlia di Ramazzotti e della Hunziker si è scatenata in una battaglia, con tanto di bandana da pirata, in mare con un ragazzo che la marcava stretta… sul lato B.

C_2_articolo_3027763_upiImagepp

Prese che non sono passate inosservate ai paparazzi e mostrate sul Settimanale Nuovo hanno fatto intendere che tra il morettino dal fisico asciutto e la bella Aurora c’era molto di più di una semplice conoscenza frutto di un incontro casuale.
La premura nel sistemarle la bandana in testa, l’abbraccio scherzoso e mani ben salde sul sedere della Ramazzotti potrebbero essere dei chiari segnali di un amore sbocciato sotto il sole delle Baleari o di una bella amicizia all’insegna della complicità.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…

Bobo Vieri perde a footvolley, la reazione non è delle più sportive

Bobo Vieri a perdere proprio non ci sta. “Grande soddisfazione vincere contro il bomber di tutti i tempi!!!”.

bobo_vieri_perde_foot_volley_formentera_video-585x299

Ma lui, il bomber, Bobo Vieri , non l’ha presa bene e ha calciato via la palla dopo aver perso la prima partita a footvolley contro il fiorentino Matteo Mazzoni e l’amico Daniele Abbattista, facendosi poi strada tra i curiosi fermi a bordo campo sulla spiaggia di Formentera. Siamo alla Tanga Beach, sulla famosissima isola delle Baleari, dove ogni giorno l’ex calciatore della Nazionale ha sfidato e battuto (almeno finora) sfidanti di ogni età e nazionalità. Ma stavolta ha trovato pane per i suoi denti, finendo per essere sconfitto. Impresa che ha naturalmente fatto il giro dei social network. E “dal Tanga Stadium è tutto… Matte batte il bomber Vieri 18-9” scrive su Facebook uno dei due vincitori, accompagnando il post con l’hashtag ‘Che fatica la vita da bomber’.

Aurora Ramazzotti e la dedica d’amore a papà Eros su Instagram:”È l’uomo più bello del mondo”

Per una figlia femmina il papà resta sempre il primo amore. Per Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lo è di sicuro.

13599882_1245228962184096_2757602790884991348_n

Tanto che su Instagram Aurora ha voluto fare una dedica al suo papà postando una foto del cantante da giovane accompagnata dalla didascalia: «L’uomo più bello del mondo». Un avvertimento per tutti i possibili spasimanti: Aurora infatti sta trascorrendo le vacanze da single a Formentera con un’altra figlia d’arte, l’amica Sara Daniele. Ragazzi, la competizione è tanta.