“Stai malissimo…”, Alessia Marcuzzi presa di mira dopo aver postato questa foto

FUNWEEK – Alessia Marcuzzi si è ritagliata una parentesi di relax al mare di Dubai, continuando ad aggiornare i followers su Instagram.

C_2_articolo_3104909_upiImagepp-1

Una foto pubblicata dalla conduttrice mentre prende il sole in bikini ha, però, sollevato un polverone sui social. C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e chi si preoccupa per la sua salute. Cosa sta accadendo alla presentatrice tanto amata?

Daniela Santanchè hot su Instagram: il vestito è trasparente

santanche-daniela_15155605Daniela Santanchè si mostra ai suoi followers con indosso un vestito trasparente. Su Instagram ha pubblicato una foto accompagnata dalla didascalia  “Si sale in macchina e si parte”. L’attenzione cade sulla trasparenza del vestito, che “svela” la biancheria intima. 

Belen, nuovo video social: ai fan non sfugge il sideboob e il movimento sexy

Belen Rodriguez regala un altro video social ai suoi followers di Instagram, che la inondano di like, più di centomila nella prima ora.

2421214_2019_belen_sideboob_movimento_sexy

Il motivo dell’entusiasmo dei fan è facile da spiegare, nel video infatti la showgirl argentina da sfogo alla sua carica erotica, prima con un classico sideboob che lascia intravedere tutto, poi si esibisce addirittura in un twerking estremamente sensuale.
Il tutto avviene al suono di Subeme la radio, la nuova hit di Enrique Iglesias, che Belen dimostra di apprezzare molto.

La ragazza che non mostra mai il suo volto ma fa il boom di followers

Molti vorrebbero scoprire il segreto per diventare una star dei social network e avere tanti followers senza essere un atleta, una modella o un attore. Natalia Gutkiewicz, 20enne, conta 100.000 followers. Vive da sola con il suo cane a Varsavia. Natalia è diventata una celebrità nella piattaforma delle immagini, paradossalmente, senza mai mostrare il suo volto, da tre anni.

20170123145410-2-natalia-gutkiewicz-002-tantri-setyorini

A volte si vedono gli occhi o le labbra, ma mai il volto integrale. Anche altre parti del corpo. Non sa con certezza il motivo per cui ha attirato così tanto interesse, ma ritiene che sia questo suo essere “misteriosa”, racconta a El Mundo.
“L’interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno”, dice Natalia, che non interessate a essere una persona riconosciuta dai fan. “Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l’anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente”.
Natalia dice che questo social network ha cambiato la sua vita, infatti gestisce gli account di alcune aziende per lavoro, grazie al successo ottenuto con il suo profilo privato, che l’ha resa un’esperta di social network.

Kylie Jenner regina di Instagram. È suo il video più visto dell’anno

Sembra oramai evidente. Le Kardashian hanno la stessa proprietà di Re Mida, tutto ciò che toccano si trasforma in oro, o al massimo in piogge di like. Anche se meno nota al grande pubblico delle sue sorelle Kim e Kendall, la più giovane del clan, Kylie Jenner, ha deciso di quest’anno di lanciare definitivamente la sua carriera, diventando una star di Instagram.

14908265_1616084508692742_2718663667706397371_n (1)

A soli 19 anni, Kylie può contare su più di 80 milioni di followers sul social network delle immagini. Sta addirittura quasi per raggiungere la sorella Kim , che è la regina indiscussa di Instagram con oltre 88 milioni di seguaci. Vestita con un bikini e dei pantaloni che tutto fanno tranne che coprire la sua biancheria intima, alla vigilia di Halloween Kylie ha pubblicato un brevissimo video che la riprende mentre balla sulle note di una canzone di Christina Aguilera. Il video, secondo la rivista femminile Marie Claire, è il più visto del 2016. “Posso essere Christina sempre?” scrive in didascalia la Jenner. Una cosa è certa, il video ha avuto successo, come testimoniano le 44 milioni di visualizzazioni in appena un mese. Numeri da Kardashian.

Asia Argento fuma su Facebook: bufera social sulla foto

Asia Argento ha ricominciato a fumare. “Affari suoi”, direte. Ma non è così: l’attrice ha voluto condividere la notizia pubblicando una foto su Instagram e attirando l’ira di moltissimi utenti salutisti.

asia-argento-fuma-su-facebook-buferasocial-sulla-foto-guarda

Dopo ben quattro mesi di distanza dalle sigarette, Asia Argento ha ceduto alla tentazione della nicotina: nell’immagine si vede la figlia del celebre regista, con il fumo che le esce dalla bocca e tra le dita una sigaretta. Lo scatto manda su tutte le furie i suoi followers che all’unanimità le gridano: “Ti fa male”, qualcun altro le dice: “Sembri Corona al femminile. Buffoncelli che si prendono sul serio”.  Altri insinuano che Asia Argento abbia tra le dita non proprio una sigaretta…voi che ne pensate?

Michelle Hunziker, sexy e seducente come non mai

In versione così sexy non eravamo più abituati a vederla. E invece eccola, social e seducente in lingerie. Michelle Hunziker posta su Instagram uno scatto mozzafiato che suscita l’ammirazione di tutti i suoi followers.

C_4_foto_1434630_image

Sdraiata sul letto in abbigliamento intimo con uno scorcio di lato b coperto da un paio di slip neri, la bionda conduttrice è più seducente che mai… Da quando è diventata mamma per la terza volta volta (la seconda con Tomaso Trussardi, ndr) Michelle ha sempre mantenuto un aplomb impeccabile. Casta, elegante e sempre “abbottonata”. L’abbiamo vista a passeggio per le vie di Milano, in montagna, al mare… ma uno scatto così “intimo” mancava da un po’. La bella showgirl ha deciso di cominciare il nuovo anno all’insegna della seduzione? Un messaggio chiaro per tutti… Con Tomaso è tutto a posto… Anche e soprattutto in camera da letto.