La star del web diventa una schiava: “Liberatemi da quelle foto oscene”

Eleonora, il nome è di fantasia, quando la sua vita era ancora un bocciolo ha raccolto un mare di like, adesso che è sbocciata a rivedersi in quelle pose oscene dal riquadro di un pc è la prima a odiare se stessa. Era adolescente quando ha scalato la classifica dei “mi piace” facendo piovere online selfie e foto fascinose e audaci, ora è una giovane donna e l’esercito di follower ipnotizzati dalla sua bellezza oggi sono una moltitudine pruriginosa che a colpi di clic cerca il suo profilo più osceno.

C_2_articolo_3105273_upiImagepp

Da ragazzina sentiva come piacevoli carezze gli sguardi degli ammiratori delle sue grazie, adesso è maggiorenne e gli occhiacci che la scrutano languidi sono frustate alla dignità di donna. Eleonora era principessa dei social, è diventata una schiava della sua immagine. Gli screen sono le sbarre della cella che vuole spezzare per trovare finalmente se stessa al posto del suo avatar della rete.
La storia di Eleonora arriva dalla provincia di Ancona, è una delle tante. Purtroppo. C’è chi le tratta tutti i giorni, con sensibilità e professionalità. Luca Russo, è analista forense e presidente dell’associazione Ragazzi in rete. «Serve il controllo dei genitori, ogni volta quando succede ai loro figli cadono dalle nuvole». Attenzione ai cellulari, possono diventare mostri. «Ma li usano per studiare, dicono, però vengono utilizzati per tutt’altro».

Emily Ratajkowski, i fan allarmati: “Sei troppo magra”

E’ uno scatto che allarma e fa discutere i suoi follower quello che Emily Rataykowski condivide sul suo Instagram. In posa per Love Magazine, completamente nuda con i capelli raccolti evidenzia un fisico spigoloso che alcuni fan hanno ritenuto troppo scheletrico e poco sano.

C_2_articolo_3085906_upiImagepp

In posa per dovere (di modella) e per il piacere di apparire, Emily popola il suo Instagram con una sequenza di scatti super sexy. Forte delle sue “doti”, esibisce il lato B con grande naturalezza, così come le curve prosperose del suo seno. Ma ogni tanto, anche le sue foto entrano nel mirino di alcuni follower che sottolineano la sua eccessiva magrezza.
Questa volta lo scatto incriminato è quello del servizio di Love Magazine in cui, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier posa nuda appoggiata a un tavolino leggermente inarcata in avanti sottolineando la sua figura esile. Tra i complimenti che piovono a cascata si distinguono anche le critiche: “sembri uno scheletro”, “questo non è un corpo sano”, o semplicemente “fattelo un piatto di carbonara”. Lei non risponde, ma le immagini caricate successivamente sui social puntano tutto sulle sue curve… ben tornite!

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Gianluca Vacchi dal web alla tv: ballerino con la fidanzata a “Ballando con le stelle”

L’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato, assieme alla fidanzata Giorgia, una star di Internet grazie al suo account Instagram dove allieta tutti i suoi fan con balletti e massime sulla vita.

220433648-824e29d2-85a4-42e0-b874-2b15417c99dfTanto clamore starebbe spingendo la coppia fra le braccia di Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: “Ha fatto scatenare il popolo del web – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgìa Gabriele. Tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di Ballando con le Stelle al via su Rai Uno. Punterebbe a diventare ballerino per una notte. Naturalmente in coppia con la sua Giorgia che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui.

Belen, décolleté super hot: il “buongiorno” è esplosivo

“Buen dia linda gente” cinguetta una sexy Belen. La showgirl argentina, in Australia con il fidanzato Andrea Iannone e con il piccolo Santiago, non dimentica di salutare i suoi follower.

16730581_1169813433140894_3415372243860675790_n (1)

E il “buongiorno” è super hot. Nella foto postata su Instagram, l’ex signora De Martino è strizzata in un canottierina rossa, che a stento contiene il décolleté esplosivo.
Le curve mozzafiato non passano inosservate e i fan ricambiano con una pioggia di like.

Vende ciondoli a forma di vagina e diventa un’instagram star: “Ha oltre 80mila follower”

Emily Mystical, creatrice australiana, sta ottenendo un grande successo vendendo ciondoli in Rete. Ciondoli, oseremmo dire, alquanto bizzarri…

40156908

Come riporta il sito Metro.co.uk, Emily crea bijoux a forma di vagina. Con i “pendenti yoni” – questo il loro nome – la designer è diventata una vera instagram star, con un account che conta oltre 80mila seguaci.
Ogni ciondolo costa circa 40 euro, è disponibile in diversi colori ed è completato da un clitoride in cristallo. Insomma è possibile scegliere la “vagina” preferita…

Emily Ratajkowski, nuda in vasca ringrazia i suoi 10 milioni di follower

La scelta dell’immagine cade su una foto nuda ma non troppo (evidente) in una vasca, citazione più o meno diretta di uno degli scatti che l’hanno resa più famosa e seguita.
Più degna di nota, la didascalia che recita “sfigata nella vasca da bagno che sorride perché siete 10 milioni”.

c_2_fotogallery_3007706_0_image

Autoironica ma anche in linea con la determinazione della modella a dimostrare che Emily Ratajkowski è un fenomeno pensante. La modella americana supera su Instagram i 10 milioni di follower. In vasca senza veli, ma con dei graziosi occhiali da vista, ringrazia con affetto i fan per il traguardo raggiunto. A questo giro niente curve hot in primo piano…