Gwyneth Paltrow, in topless e coperta di fango sulla cover del suo magazine

In topless, con un fisico impeccabile e coperta di fango. Così appare Gwyneth Paltrow, 44 anni, nello scatto social con cui lancia il suo magazine “Goop”. La rivista prende il nome dal suo sito di benessere, dal quale l’attrice dispensa consigli e trucchi di bellezza e lifestyle e che, nel 2016, ha realizzzato 700 mila iscritti e 1 milione di visitatori unici al giorno.

C_2_articolo_3093551_upiFoto1F (1)

Forma fisica al top per l’attrice, che dimostra così, mostrandosi senza veli, ma coperta di fango, che vivere e mangiare bene rende belli. Davvero. L’ex moglie di Chris Martin, che il 27 settembre festeggerà 45 anni, annuncia che la rivista uscirà il 19 settembre e svela al Daily Mail alcune anticipazioni sui contenuti. Come quello che riguarda la puntura d’ape e l’utilizzo del veleno dell’insetto a titolo curativo: “Ci si fa pungere dal dottore con un’ape viva, è come l’agopuntura. L’ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo e adesso i segni si sono livellati…”.
Poche settimane fa Gwyneth era stata accusata di dispensare consigli ingannevoli sulla salute dal comitato di controllo a favore dei consumatori Tina, secondo cui il sito dell’attrice Goop avanza pretese mediche senza una base scientifica e per questo ha chiesto allo stato della California di bloccarlo. Ma l’accusa pare si sia risolta con un nulla di fatto.

Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra, lei replica: “Mangio e sono sana”

Alessia Marcuzzi recentemente è stata accusata di essere troppo magra e di fornire, per questo, un cattivo esempio alle sue giovani fan. La conduttrice televisiva ha però voluto replicare specificando di essere in perfetta salute.

2599482_8_20170803075138-1

Oggi mostra un fisico asciutto e scolpito, molto diverso da quello più burroso dei suoi esordi e la cosa ha fatto preoccipare i fan. Tra i commenti della foto che la ritrae in costume che ha scatenato le polemiche commenta: «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli».
Poi ha replicato in merito alla questione heaters: «Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!»

Alba Parietti, fisico al top a 56 anni al sole della Versilia

VERSILIA – Anche per Alba Parietti è arrivato il tempo sulle vacanze.

2582353_1329_alba_parietti_bikini (1)

Qualche giorno fa la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo rapporto sul sesso (“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia.
Oggi invece si pratica lo scambio sessuale più violento e consumistico”) che hanno destato qualche clamore ed ora è stata sorpresa mentre, in ottima forma a 56 anni, si gode il sole della Versilia in uno stabilimento vip.

Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Loni Jane, blogger super sexy, fisico da urlo dopo due figli: “Ecco il mio segreto…”

SYDNEY – Chi pensa che dopo due figli le donne non possano tornare in forma, deve vedersela con lei. Loni Jane, una blogger australiana, ha un fisico da urlo nonostante abbia avuto da poco due bambini. E secondo lei il segreto è solo uno… Come riporta il sito di Radio 105, la blogger ha affermato che a cambiarle la vita (e anche la linea) sia stata la dieta vegana.

2486812_1905_lonijane

E a dimostrazione ha postato su Instagram due foto una prima, in cui è più rotonda, e una dopo in cui sfoggia un fisico super sexy. C’è anche un piccolo particolare, nella seconda ha avuto già i due bambini. Il confronto fa discutere.
“Questo è il risultato dopo due neonati – spiega Loni Jane – mangio abbondantemente cibi vegetali, non conto mai le calorie, praticamente non faccio esercizi fisici e non mi sento né limitata né malnutrita”.
Che la ragione del corpo supersexy risieda solo nella dieta, non è dato saperlo. Ma il risultato è da urlo.

Ludmilla Radchenko sexy mamma su Instagram: “Grazie Nikita mamma e papà ti aspettano”

“Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai .. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami.. come abbiamo fatto con tuo papà..è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio..ti aspettiamo”.

C_2_fotogallery_3006857_15_image (1)

Il dolce messaggio postato su Instagram è di Ludmilla Radchenko che si è lasciata immortale in uno scatto in cui mette in bella vista il pancino e un fisico mozzafiato.
L’ex letterina, compagna della “Iena” Matteo Viviani, è in attesa del secondo figlio che si chiamerà Nikita, i due hanno già una figlia Eva di quattro anni.
Baciata dal sole di Miami e lontana dalla tv, la modella siberiana si gode la sua nuova vita da artista affermata.

Lato b perfetto e fisico mozzafiato: avete capito di chi si tratta?

Una Emily Ratajkowski che continua a stupire e a raccogliere like a tutto spiano: la sexy modella statunitense sfoggia ancora il suo fisico mozzafiato, la sua arma migliore.

emily-ratajkowski (1)

La Ratajkowski è in vacanza in un lussioso resort a Cancun, in Messico, è sta aggiornando quotidianamente i suoi followers di Instagram con immagini dall’alto contenuto erotico. La modella appare in costume e mette in mostra il suo lato b perfetto.