“Grande Fratello Vip”, Cecilia è in crisi, Ignazio la consola e le bacia… i piedi

Ennesimo crollo emotivo per Cecilia Rodriguez nella Casa del “Grande Fratello Vip” . La bella argentina continua a piangere e a mostrare malessere e disagio. Ignazio tiene molto a lei e nell’ultimo periodo il loro ‘legame’ si è rafforzato molto. Forse le continue crisi della sorella di Jeremias sono legati anche a questo. Dopo l’ennesimo momento di crisi il ciclista va da lei e cerca di consolarla mentre è a letto, riempiendola di coccole e attenzioni che lei sembra non disdegnare.

C_2_articolo_3103548_upiImagepp

La situazione è sempre più complicata per Cecilia. In fondo lei fuori dalla Casa ha una persona con la quale ha una relazione da ben quattro anni. Lui è single e più libero di lasciarsi andare alle emozioni.
E questo è proprio ciò che sembra stia per succedere. Moser sembra ormai rapito da Cecilia, i suoi sguardi parlano chiaro, forse il giovane si sta innamorando. A letto con lei, le accarezza le labbra, le tiene la mano, la osserva in silenzio, poi le sussurra: “Voglio stare qui con te!”
Anche le altre “femmine” della Casa cercano di capirne un po’ di più sul malessere di Cecilia, soprattutto Corinne. In fondo, sin dai primi giorni di permanenza, l’attrice francese ha sentito un certo feeling con la giovane venezuelana. “Mi occuperò io di lei se dovesse uscire Jeremias”, aveva detto la settimana scorsa.
Anche la giovane d’altra parte sembra aver trovato in lei un’amica, una persona con la quale confrontarsi. “Pensavo di aver trovato un equilibrio e invece…”, spiega. Poi, parlando del suo fidanzato, dice: “È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!”
Alla chiacchierata si aggiunge Carmen, anche lei decisa a confortare l’affascinante argentina, che sembra proprio non darsi pace. Le lacrime solcano di nuovo il suo viso, le preoccupazioni e i timori sono tanti. “Non posso non pensare”, spiega. La Russo prova a stemperare la tensione raccontando una serie di aneddoti e a quanto pare ci riesce. Cecilia appare un tantino più rilassata. Aida interviene e le dice: “Hai le idee confuse”, ma Cecilia ribatte prontamente: “No, ce l’ho più chiare che mai”.

Antonella Mosetti col nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio: “Me l’ha presentato Asia”

ROMA – Un nuovo amore per Antonella Mosetti.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, 42 anni, che lo scorso anno ha preso parte con la figlia la Grande Fratello Vip, è stata fotografata a Roma da “Chi” col nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

3251235_1535_antonella_mosetti_salvatore_gabriel_valerio

I due stanno insieme da un mese ed è stata la figlia Asia a fare da Cupido: “Eravamo in un locale a Roma – ha fatto sapere Antonella alla rivista – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me…”.

Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

Belen canta una canzone romantica e incanta il web: “A volte sono tua, a volte no…”. A chi sarà dedicata?

IBIZA – Ormai si sa che Belen Rodriguez ha una voce da usignolo. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Instagram intonando una canzone malinconica in spagnolo dal titolo “Quando nessuno mi vede”.

2556491_1940_belen (1)

Una canzone toccante e malinconica, impreziosita dalla voce dell’ex signora De Martino. Una strofa della canzone recita “A volte sono tua, a volte no…”.
Che il brano sia dedicato al fidanzato Andrea Iannone con cui si vocifera ci sia aria di crisi? O all’ex Stefano con cui sarebbe arrivata la tanto agognata pace? Staremo a vedere.
Intanto Belen con la sua esibizione fa il pieno di like e in poco tempo supera le 647mila visualizzazioni.

Trans incinta del fidanzato gay: “Non vediamo l’ora di stringere nostro figlio”

Dopo aver adottato due bambini scoprono di aspettare il terzo figlio. Biff Chaplow e Trystan Reese, che vivono a Portland, nell’Oregon, hanno voluto raccontare al Daily Mail il loro sogno, quello di avere un figlio tutto loro.

uomo-trans-incinta_02175256

La coppia ha adottato Riley e Hailey dalla sorella di Biff, che ha avuto problemi di droga nel 2011 e adesso l’uomo aspetta un nuovo figlio da Trystan , il suo compagno transessuale. Nel 2016 i due avevano già provato ad avere un bambino ma dopo sole 6 settimane di gravidanza l’uomo aveva avuto un aborto spontaneo, adesso invece sembra che tutto proceda a gonfie vele. «I trans sono nati nei corpi sbagliati e odiano questa cosa. Io, invece, non ho mai sentito il bisogno di cambiare il mio corpo, non lo odio. Per me, anzi, è un dono essere nato in questo corpo», ha spiegato Trystan che ha aggiunto di non vedere l’ora di abbracciare il loro bambino.

Aurora Ramazzotti non si nasconde più, innamoratissima del fidanzato Goffredo Cerza

Non nasconde più il suo amore Aurora Ramazzotti.

2472692_1606_aurora_ramazzotti_goffredo_cerza

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, in tv conduttrice del daily di XFactor, ha da poco trovato l’amore (l’ultima love story ufficiale risale al 2015 con Edoardo Gori) a fianco di Goffredo Cerza, studente di ingegneria con un fisico da atleta conosciuto a Londra.
Ultimamente Aurora ha reso pubblica la relazione e a conferma arrivano le numerose foto che la vedono romantica o fra amici a fianco della sua nuova fiamma.

Nuovo fidanzato per Alessia Macari? È un corteggiatore di Uomini e Donne

Si tratta di una love story? Sembrerebbe di si. Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, e Alessandro Calabrese, appena eliminato da Uomini e Donne dall’attuale tronista Sonia Lorenzini nell’ultima puntata. Alessandro ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

2269034_macaricalabreseinsieme

Sul profilo Instagram del corteggiatore è apparso un video che ritrae i due insieme, nell’occasione del compleanno di un amico: Antonello Lauretti, pr romano. Presente tra gli altri la gieffina vip Pamela Prati.
Dopo l’eliminazione la compagnia della formosa Alessia è una consolazione non da poco per Calabrese che, dicono, non ha preso bene l’eliminazione da Uomini e Donne, come avrebbe esternato anche in un video su Instagram Stories, dai toni arrabbiati. Riuscirà Alessia a fargli dimenticare la delusione?