Claudio Santamaria non si nasconde più: serata romantica con la fidanzata Francesca Barra

ROMA – Dopo aver “confessato” il fidanzamento Claudia Santamaria e Francesca Barra non si nascondono più.

http-media.gossipblog.itdd2cfrancesca-barra-claudio-santamaria-intervista-f

L’attore e la scrittrice – giornalista (in via di separazione dal marito) stati sorpresa da “Chi” durante una romantica serata a due, fra aperitivi e baci per le vie della Capitale.

Sara Affi Fella prima di “Temptation Island”: eccola in “Ciao Darwin 7”

Prima di essere la protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, in tv Sara Affi Fella non è stata solo nelle finali di Miss Italia. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7”.

20245499_794715260696127_6517588838697666210_n

La puntata dell’aprile 2016, replicata su Canale 5, vedeva la sfida tra “Belli” e “Brutti” e nel primo schieramento con la Fella c’era anche l’ex tronista Luca Onestini. Durante il talk, la ragazza si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali…
Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una delle coppie più discusse del reality di Canale 5 “Temptation Island”. Il calciatore napoletano è stato prima oggetto di critiche per un atteggiamento arrogante nei confronti della fidanzata e poi si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così una melodrammatica reazione di Sara…

Diana Del Bufalo, autoerotismo su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare autoerotismo”, così presenta la sua foto bollente Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’autoerotismo delle donne. Lo scatto controverso ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

41584728

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra sexy ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto bollente – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Ariadna Romero col pancione incinta al nono mese: “Estate fra pappe e pannolini”

SLOVENIA – “Prima dell’arrivo del nostro uragano… passeremo l’estate fra pappe e pannolini”.

41464090

Ultimi giorni di gravidanza per Ariadna Romero. L’attrice, fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, è incinta al nono mese di gravidanza e la coppia, fotografata da “Diva e donna”, sta trascorrendo una breve luna di miele anticipata in Slovenia: “Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo – ha fatto sapere la showgirl col pancione alla rivista – ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: “Dai, girati!” perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo”.

Gianluca Vacchi dal web alla tv: ballerino con la fidanzata a “Ballando con le stelle”

L’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato, assieme alla fidanzata Giorgia, una star di Internet grazie al suo account Instagram dove allieta tutti i suoi fan con balletti e massime sulla vita.

220433648-824e29d2-85a4-42e0-b874-2b15417c99dfTanto clamore starebbe spingendo la coppia fra le braccia di Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”: “Ha fatto scatenare il popolo del web – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgìa Gabriele. Tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di Ballando con le Stelle al via su Rai Uno. Punterebbe a diventare ballerino per una notte. Naturalmente in coppia con la sua Giorgia che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui.

Gabbani, la fidanzata Dalila ospite dalla D’Urso: “Francesco superdotato? Ecco il suo segreto…”

Dalila, la fidanzata di Francesco Gabbani, ospite a Pomeriggio 5, ha parlato per la prima volta della sua storia con il vincitore del Festival di Sanremo e ha svelato anche qualche segreto… Come riporta il sito Gossip e tv, alla domanda sulle “dimensioni” dell’artista, Dalila ci ha scherzato su: “Abbiamo i canovacci direttamente cuciti nelle mutande”.

fidanzata-francesco-gabbani

La fidanzata, tatuatrice di Carrara, ha ammesso anche di essere stata a Sanremo per tutto il tempo del Festival, anche se nessun giornalista è riuscito a intercettarla.
Dalila spiega poi la genesi della fortunata performance di “Occidentali’s karma”: “La scelta della scimmia è dipesa da lui. Lui è in gambissima, in tutto. Mi ha solo detto ‘Io sul palco voglio una scimmia’. Poi ha cominciato a fare un giro di chiamate e alla fine ce l’ha fatta. Io all’inizio, ingenuamente, avevo pensato che volesse una scimmia vera”.

Gabbani, ecco chi è la fidanzata: “Litighiamo spesso, ma non posso stare senza di lei”

Francesco Gabbani è il trionfatore di Sanremo 2017 e anche la sua vita privata va a gonfie vele. Il cantante è felicemente fidanzato con Dalila Iardella, una giovane tatuatrice che lavora a Carrara che gli è stata vicina durante tutti i suoi tentati falliti di vivere di musica.
caratterizzato da bisticci frequenti.

francesco-gabbani-dalila-iardella

“Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo… Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta… Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”.