L’uomo di 34 anni che ha partorito suo figlio Leo. “Il momento più felice della vita”

Un uomo transgender di 34 anni ha partorito un bambino sanissimo dopo aver ormai quasi perso le speranze di poter avere un figlio biologico.
Trystan Reese, di Portland, in Oregon, è nato femmina ma ha iniziato a prendere ormoni quasi 10 anni fa.

Trystan-Reese-580x360

Ha smesso di prendere ormoni quando è rimasto incinta e ora ha dato alla luce il bambino, Leo. L’ultima volta che è rimasto incinta, Trystan ha subito un aborto spontaneo e ha creduto di aver perso la possibilità di avere un figlio biologico, scrive l’Independent.
Leo è il primo figlio biologico di Trystan e di suo marito, Biff Chaplow, che già hanno già adottato due bambini. Trystan ha detto a Fox News: “Direi che è cosa unica. Capisco che le persone non sono abituate a due uomini che hanno un figlio biologico”.
Biff ha aggiunto: “Il momento in cui è nato è stato un attimo di felicità pura, il momento più felice della mia vita. Vedere l’inizio di Leo, della sua vita, è stato sorprendente”.
Trystan e Biff hanno documentato il loro percorso sulla loro pagina Facebook e hanno ricevuto il supporto di amici e famiglia, anche se non sono mancate le critiche, soprattutto online.

Francesco Totti marca a vista Ilary Blasi in costume

Francesco Totti festeggia a Montecarlo con Ilary Blasi. L’ex calciatore si è concesso qualche giorno di relax in barca con gli amici tra fiumi di champagne e curve irresistibile. In attesa di decidere se volare in Cina per continuare a giocare o dire definitivamente addio alle scarpette da calcio, l’ex capitano della Roma se la spassa marcando strettissimo il fondoschiena di Ilary in costume da bagno.

C_2_articolo_3075516_upiImagepp

La showgirl è felice e distesa tra calici alzati e parei abbassati. Mostra le sue curve sexy avvolte in un costume da bagno viola che lascia scoperto il décolleté e mette ben in vista il fondoschiena. Francesco nelle acque del Principato si diverte con gli amici (musica e champagne versato a spalla) ma con un occhio sempre fisso alle spalle della Blasi. Con la coppia anche l’ex calciatore Marco Di Vaio.

Aida Yespica: “Sono riemersa grazie a Enrico”

Riparte dall’Italia la nuova vita di Aida Yespica. “Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita” racconta Aida al settimanale Chi – Oggi sono felice, lui (l’imprenditore e ristoratore italiano Enrico Romeo, ndr) è un galantuomo”.

C_2_fotogallery_3006554_11_image (1)

“Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà più” aggiunge la Yespica che Oltreoceano ha vissuto amori contrastati che ora vuole lasciarsi alle spalle. Prima il matrimonio fallito a Las Vegas con Leonardo Gonzales, poi la storia durata tre anni e finita male con Roger Jenkins, e ora la voglia di ricominciare dall’Italia e da Enrico, l’imprenditore con cui si è concessa qualche giorno di coccole e relax in una spa a Bormio.
“Voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno” ha detto Aida. Nel frattempo ha consolidato il rapporto con il suo ex Matteo Ferrari, da cui ha avuto Aaron, che tra poco spegnerà 8 candeline: “L’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti”.

Diletta Leotta felice dopo le foto hot: “A primavera nozze col fidanzato”

Un momento piacevole dopo la “delusione” per le sue foto sottratte dal telefono e apparse in rete per Diletta Leotta.

14344073_1223439964386015_4939816317294436352_n

Sembra infatti che la conduttrice “Sky” sia pronta a sposare il fidanzato Matteo Mammì: “La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì» – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi.it – I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Eros Ramazzotti centauro felice: eccolo a cavallo della sua Harley Davidson

Dopo le fatiche del palco col suo tour in giro per il mondo, Eros Ramazzotti si dedica alla sua passione per le moto.

01-00317958000009

Il cantante è stato fotografato mentre, perfettamente abbigliato per l’occasione, gira per Milano con la sua Harley Davidson dopo aver parlato con un amico. Casco in tesa, Eros saluta allegramente il paparazzo mentre è felicemente alla guida della sua due ruote.  La tournée di Ramazzotti ha toccato oltre 25 Paesi dell’Europa, del Medioriente e del Sud America, mentre a breve lo attendono i live in Canada e negli Stati Uniti.

Fabio Volo felice con la famiglia: “Non rimpiango la mia vita da scapolo”

Da scapolo d’oro a papà modello. Fabio Volo è un altro uomo oggi. Come mostrano gli scatti esclusivi di “Nuovo”, il conduttore ha trovato la tranquillità sentimentale. Merito di Johanna Maggy Hauksdottir, a cui è legato da cinque anni, e che lo ha reso padre di due bambini Sebastian e Gabriel. “In questa seconda fase della mia mia vita, la mia felicità è la felicità”, racconta il poplare volto televisivo. “Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi.

C_2_fotogallery_3002186_2_image

Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca”, ecco cosa dice uno dei single più corteggiati dello spettacolo.
Attualmente Fabio Volo vive tra Brescia, Milano e New York, “mi piace essere sempre in movimento” e si sente “un cittadino del mondo”. Il conduttore, che sta preparando una serie tv insieme alla compagna, confessa: “Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita”.

Cecilia Rodriguez e la fine dell’amore di Belen per Stefano: “Se è felice… Ma spero nel ritorno”

“Se Belen è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella”.
Cecilia Rodriguez torna sulla fine del matrimonio della sorella Belen con l’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino con cui vorrebbe una riappacificazione: “Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei – ha confessato a “Eva 3000” – Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno”.

12670622_871433322978908_5564811775497253360_n

Dal canto suo continua la storia d’amore col tronista Francesco Monte con cui fanno da zii al piccolo Santiago: “Lo facciamo giocare, lo prendiamo in braccio, lui è un bambino unico, intelligente e simpaticissimo. Francesco è davvero portato con i bimbi, non credevo, non vedo l’ora che diventi padre perché sarà un genitore fantastico. Insieme abbiamo raccontato per ben dieci volte la favola di cappuccetto rosso a Santiago, ma lui é già molto furbo e capisce le cose al volo”.