Federica Panicucci: “La cronaca nera in tv? Va raccontata con delicatezza”

Federica Panicucci ha trasformato la sua passione in lavoro. La conduttrice di “Mattino Cinque” sta attraversando un momento molto felice, come racconta a “Chi”. Al settimanale parla anche di lavoro: “L’eccesso di cronaca nera in tv? Dipende sempre molto dal modo in cui si affrontano le notizie. Non credo ci sia troppa cronaca, è corretto raccontare ciò che succede nel modo più delicato, senza dimenticare che hai davanti un pubblico che vuole essere informato e ha bisogno di essere rassicurato”.

1494842649957_1494843322.jpg-- (1)

La conduttrice ricorda anche episodi dei suoi 30 anni di carriera: “Enzo Tortora era un uomo straordinario, provato ma orgoglioso. Lavorai con lui quando avevo 19 anni ed ero in quello studio quando tornò a ‘Portobello’ e disse: ‘Dove eravamo rimasti?’.
Con Celentano, invece, realizzai ‘Arrivano gli uomini’. Sette minuti prima di andare in diretta sul Tg1 per presentare il programma, arrivò Claudia Mori che disse: ‘Le domande che hai preparato non vanno bene, Adriano ha cambiato idea’. Pensai seriamente di scappare, ma poi mi feci forza e andai in onda improvvisando. Anche se sono una precisa che ama prepararsi, funzionò”.
Nella lunga intervista concessa in occasione dei 50 anni che compirà a ottobre racconta: “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono”.
La Panicucci parla, per la prima volta, della relazione con il manager Marco Bacini, a cui è legata da oltre un anno: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Ilaria DʼAmico a Milano senza Buffon mostra le curve

Lui è pensieroso, lei è raggiante. Se la partenza della Juve non ha entusiasmato lasciando a Buffon un po’ di amaro in bocca, la stagione professionale di Ilaria D’Amico riparte alla grande tra sorrisi e curve abbondanti. La giornalista sportiva a Milano senza Gigi sfodera le sue armi di seduzione e mette tutti a tacere: 44 anni e due figli, Ilaria è sempre una sex bomb.

C_2_articolo_3094447_upiImagepp (1)

Abbronzata, felice e con il suo look preferito, il total black, la D’Amico si presenta con il solito piglio deciso e sicuro. Sfoggia uno stacco di coscia non indifferente, il corpetto stretto sul seno prosperoso, la chioma corvina sciolta sulle spalle. Ilaria se la ride sorniona. Forse in pentola bollono le nozze con il portierone, ma sulla data è scattata la consegna del silenzio. Anche a Treschietto, paese natale di Gigi, dopo le foto della coppia in chiesa è montata la curiosità sul matrimonio. Se si celebrerà nel paesino della Lunigiana in Toscana – così come era stato per il battesimo di Leopoldo Mattia (il primo figlio di Gigi e Ilaria) – non è dato saperlo: i compaesani non scuciono le bocche. “Gigi è uno di noi – dicono – E Ilaria è perfetta per lui”.

L’uomo di 34 anni che ha partorito suo figlio Leo. “Il momento più felice della vita”

Un uomo transgender di 34 anni ha partorito un bambino sanissimo dopo aver ormai quasi perso le speranze di poter avere un figlio biologico.
Trystan Reese, di Portland, in Oregon, è nato femmina ma ha iniziato a prendere ormoni quasi 10 anni fa.

Trystan-Reese-580x360

Ha smesso di prendere ormoni quando è rimasto incinta e ora ha dato alla luce il bambino, Leo. L’ultima volta che è rimasto incinta, Trystan ha subito un aborto spontaneo e ha creduto di aver perso la possibilità di avere un figlio biologico, scrive l’Independent.
Leo è il primo figlio biologico di Trystan e di suo marito, Biff Chaplow, che già hanno già adottato due bambini. Trystan ha detto a Fox News: “Direi che è cosa unica. Capisco che le persone non sono abituate a due uomini che hanno un figlio biologico”.
Biff ha aggiunto: “Il momento in cui è nato è stato un attimo di felicità pura, il momento più felice della mia vita. Vedere l’inizio di Leo, della sua vita, è stato sorprendente”.
Trystan e Biff hanno documentato il loro percorso sulla loro pagina Facebook e hanno ricevuto il supporto di amici e famiglia, anche se non sono mancate le critiche, soprattutto online.

Francesco Totti marca a vista Ilary Blasi in costume

Francesco Totti festeggia a Montecarlo con Ilary Blasi. L’ex calciatore si è concesso qualche giorno di relax in barca con gli amici tra fiumi di champagne e curve irresistibile. In attesa di decidere se volare in Cina per continuare a giocare o dire definitivamente addio alle scarpette da calcio, l’ex capitano della Roma se la spassa marcando strettissimo il fondoschiena di Ilary in costume da bagno.

C_2_articolo_3075516_upiImagepp

La showgirl è felice e distesa tra calici alzati e parei abbassati. Mostra le sue curve sexy avvolte in un costume da bagno viola che lascia scoperto il décolleté e mette ben in vista il fondoschiena. Francesco nelle acque del Principato si diverte con gli amici (musica e champagne versato a spalla) ma con un occhio sempre fisso alle spalle della Blasi. Con la coppia anche l’ex calciatore Marco Di Vaio.

Aida Yespica: “Sono riemersa grazie a Enrico”

Riparte dall’Italia la nuova vita di Aida Yespica. “Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita” racconta Aida al settimanale Chi – Oggi sono felice, lui (l’imprenditore e ristoratore italiano Enrico Romeo, ndr) è un galantuomo”.

C_2_fotogallery_3006554_11_image (1)

“Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà più” aggiunge la Yespica che Oltreoceano ha vissuto amori contrastati che ora vuole lasciarsi alle spalle. Prima il matrimonio fallito a Las Vegas con Leonardo Gonzales, poi la storia durata tre anni e finita male con Roger Jenkins, e ora la voglia di ricominciare dall’Italia e da Enrico, l’imprenditore con cui si è concessa qualche giorno di coccole e relax in una spa a Bormio.
“Voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno” ha detto Aida. Nel frattempo ha consolidato il rapporto con il suo ex Matteo Ferrari, da cui ha avuto Aaron, che tra poco spegnerà 8 candeline: “L’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti”.

Diletta Leotta felice dopo le foto hot: “A primavera nozze col fidanzato”

Un momento piacevole dopo la “delusione” per le sue foto sottratte dal telefono e apparse in rete per Diletta Leotta.

14344073_1223439964386015_4939816317294436352_n

Sembra infatti che la conduttrice “Sky” sia pronta a sposare il fidanzato Matteo Mammì: “La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì» – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi.it – I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Eros Ramazzotti centauro felice: eccolo a cavallo della sua Harley Davidson

Dopo le fatiche del palco col suo tour in giro per il mondo, Eros Ramazzotti si dedica alla sua passione per le moto.

01-00317958000009

Il cantante è stato fotografato mentre, perfettamente abbigliato per l’occasione, gira per Milano con la sua Harley Davidson dopo aver parlato con un amico. Casco in tesa, Eros saluta allegramente il paparazzo mentre è felicemente alla guida della sua due ruote.  La tournée di Ramazzotti ha toccato oltre 25 Paesi dell’Europa, del Medioriente e del Sud America, mentre a breve lo attendono i live in Canada e negli Stati Uniti.