Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Proposta di matrimonio tra Fedez e Ferragni, ma spunta di nuovo l’ex Giulia Valentina

Tutti entusiasti della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni durante il concerto all’Arena di Verona ma durante la diretta spunta l’ex di Fedez, Giulia Valentina.

proposta matrimonio fedez chiara ferragni spunta ex giulia valentina_08095345

Il nome dell’ex ragazza del noto rapper è apparso durante la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni: Fedez e Giulia Valentina sono stati insieme diversi anni, immaginiamo che la proposta di matrimonio alla nota fashion blogger in diretta sia stato un colpo al cuore per la bella modella, anche su sul suo profilo Instagram…

Fedez si allena a fare il papà

Non hanno mai nascosto il desiderio di avere un bambino e ora, a Los Angeles Fedez e Chiara Ferragni si allenano a fare i genitori con il figlio di una coppia di amici. Il piccolo, tra le braccia del rapper, si lascia conquistare dai suoi sorrisi, ma quando a prenderlo è la fashion blogger scoppia in un pianto a dirotto…

2414061_1212_fedez_ferragni_prove_tecniche_genitori3_censored

Dopo lo scherzo in cui la coppia ha fatto credere alla mamma di Chiara che la blogger fosse incinta, in una recente intervista a Vanity Fair Fedez ha dichiarato che “Un figlio entro i trent’anni ci starebbe”. E visto che anche Chiara condivide lo stesso desiderio, in attesa del lieto evento i due fanno le prove generali con il bebè dei loro amici che, dalle immagini postate su Instagram, si mostra decisamente più a suo agio con il rapper tatuato. A Chiara il piccino regala solo gradi sorrisi a distanza: quando l’imprenditrice prova a prenderlo lui non riesce a trattenere le lacrime.

Chiara Nasti dà forfait all’evento. La mamma: “Bella? C’è di meglio in giro”

Chiara Nasti e Mariano Di Vaio devono aver forse esagerato con il virtuale se i fan reali, attesi da Michele Franzese in piazza dei Martiri a Napoli, nonostante i messaggi di allerta della loro presenza, hanno disertato l’appuntamento per incontrare i loro influencer. Così sulla passerella dell’evento tra moda e arte nel salotto buono della città è stata avvistata solo qualche starlette reduce dal Grande Fratello e alcune fashion blogger. In compenso a fine serata è arrivata Cristina Donadio, ma per ritirare il vestito di Fausto Puglisi che indosserà il 27 marzo al David di Donatello. Afona non per via delle riprese di Gomorra, che termineranno a luglio, ma per la passione per il motorino.

nasti2

Per fortuna la verve di Fabio Palazzi di Jet Set Luxury ha stemperato gli animi rarefatti di un party con poche bollicine. Michele Franzese ha annunciato che sta per aprire una versione by nyght del suo marchio, sempre in piazza dei Martiri. La Nasti dunque ieri sera non aveva voglia di trucco e parrucco ed è rimasta a casa, ma ha mandato i suoi alfieri genitori in rappresentanza. La madre Gabriella, che ormai è anche manager della giovane, pronta, l’anno prossimo, a volare a Parigi per studiare e contemporaneamente insegnare all’Istituto Marangoni, ha sostenuto con forza «la chirurgia estetica, basta che sia solo al seno, come ha fatto Chiara» e ha consigliato ai giovani di studiare, anche se la figlia si è fermata un anno. Chiara Nasti è sorvegliata a vista dai genitori che conoscono ogni accesso social e per la madre «è più influencer che bella, c’è di meglio in giro». Se lo dice lei. Intanto la tutela come può, non si muove foglia che «l’avvocato e il commercialista non vogliano». Infatti la Nasti è un’azienda viaggiante ben strutturata con tanto di segretaria, manager e project manager. Quanto a Mariano Di Vaio, se n’è rimasto a Capri per la presentazione della sua piattaforma di e-commerce Nohow.

Zaza, la sorpresa del calciatore alla sexy blogger Chiara Biasi

Lui è un calciatore famoso, lei una fashion blogger sexy, l’elemento piccante stavolta è una sorpresa e un posto da sogno.

chiara-in-vacanza-con-adrian-cardoso

Stiamo parlando della pordenonese Chiara Biasi e del calciatore juventino Simone Zaza: a quanto si evince dagli ultimi video pubblicati su Instagram dalla blogger (chiarabiasisenza parole

Gigi Hadid, Fanny Neguesha e Dayane Mello… completamente nude

La fidanzata dell’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, l’ex futura signora Balotelli e la bellissima soubrette brasiliana. Tre modelle e tre nudi artistici e d’autore, che mandano i fan in visibilio. Gigi Hadid, Fanny Neguesha e Dayane Mello si tolgono i veli e postano scatti mozzafiato sui social puntando tutto sulle loro carte vincenti: forme statuarie, sexy e molto bollenti.

C_4_foto_1449910_image

Gigi Hadid sulla copertina dell’edizione francese di Vogue è completamente nuda. “Il corpo, un fenomeno da 10 milioni di fan”, scrive il magazine, che la immortala anche in un altro scatto super sexy con una giacca rosa di pailettes e nulla sotto. Gigi è giovanissima, ha solo 21 anni, padre palestinese e mamma olandese, ha ereditato i tratti esotici di un mix etnico molto interessante.

C_4_foto_1401854_image

Bella, filiforme e molto sensuale si è imposta come modella da pochissimo tempo, sbaragliando però subito tutta la concorrenza e guadagnandosi un posizione nell’Olimpo delle bellissime e gettonatissime stelle del fashion system.

C_4_foto_1392677_image

Dayne Mello, modella brasiliana di incredibile sensualità si è fatta conoscere in televisione con alcuni programmi e adesso continua la sua “carriera” in Italia tra shooting, selfie social e comparsate. A suo vantaggio ha un corpo mozzafiato che non passa inosservato. Nello scatto postato su Instagram ha posato per il fotografo Luigi Miano… anche lei completamente nuda e super hot. E super bollente è anche la modella belga Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, che sui social condivide una foto in cui appare il suo mezzo busto in topless coperto dal braccio. Seducente, ammaliante e bellissima.

Col militare le star non passano in incognito

Da quante stagioni ormai facciamo scorpacciate di camouflage? Troppe per contarle. Il Soldato Jane di Demi Moore ha aperto la strada al militare e da allora questo trend non ha più abbandonato le passerelle. Negli anni abbiamo visto sexy tutine striminzite, pantaloni cargo, cappotti svasati e tubini fascianti, tutti declinati con questa fantasia .

Heidi-Klum-Justin-Bieber-Rita-Ora-Max-BiaggiLe celebs, ovviamente, non hanno mai abbandonato il camo ma lo scelgono soprattutto per viaggiare.Tutoni morbidi e giacche multitasca fanno la loro comparsa in aeroporto e sulle strade. Perché comodi sì ma anche tanto fashion.
In viaggio verso l’Australia Heidi Klum opta per un look comodo ma firmatissimo composto da jeans chiari, sneakers coi lacci colorati, occhiali da aviatore e giacca con applicazioni e dettagli di pelliccia arancione Off White. Nonostante la stampa militare non passa in incognito la preziosa borsa Birkin di Hermès che unisce il camouflage al coccodrillo verde.
In tour in Asia, Rita Ora è una squaletta militare con il completo 1st Camo Shark di A Bathing Ape con stampato il pescecane in testa e, allusivamente, sulla patta dei pantaloni. Caldo e ampio, il completo, composto da calzoni, felpa e bomber, è ideale per i voli lunghi. A completare l’outfit scarponcini con para alta e occhiali tartarugati.
E’ un militare urbano invece Max Biaggi che su uno skateboard si sposta per Milano, con la sua fidanzata Bianca Atzei per mano, dopo aver partecipato alla sfilata Antonio Marras. Look da ragazzino per il campione di motociclismo, casual con jeans, anfibi e un parka con patch di Marras (1517 euro).
Trend-setter copiatissimo, Justin Bieber non poteva non buttarsi sul tema camo. In giro per Los Angeles la popstar si fa ritrarre in pose artistiche con addosso una giacca Saint Laurent con ricamato un grosso razzo sulla schiena (2685 euro).