Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.

La tennista canadese Eugenie Bouchard svela un fantastico lato B

Eugenie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni. Attualmente è numero 48 del mondo, ma il suo best ranking è stato il quinto posto nel 2014. Bellissima, Eugenie, col visso elegante, i bei capelli biondi e le gambe lunghe da pin-up, ben diverse da quegli ammassi di muscoli di molte sue colleghe.

1480008275793.jpg--

Ora, su Instagram, ha postato una foto che mostra quel che in tanti tra i suoi fans avevano intuito attraverso quelle gonnelline con mini-panta collant che quasi tutte le tenniste indossano oggi: un fantastico lato B svelato dal bikini.