Aurora Ramazzotti e l’amica: “È arrivato il momento di mandarlo a cagare”

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell’umorismo, la “chiacchiera” e la capacità di bucare lo schermo.

2510950_1127_aurora_ramazzotti_e_amica_arrivato_il_momento_di_mandarlo_a_cagare (2)

“E’ arrivato il momento di mandarlo a cagare”, è un po’ il senso di questo mini show messo in atto con l’amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante.
Una simpatica difesa delle donne. “Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio” – spiega Aurora nel post – siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli.
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa

Miranda Kerr, riconoscete il lato B dell’ex Angelo?

Ex Angelo dalle forme celestiali Miranda Kerr regala ai follower uno scatto da ammirare in “religioso” silenzio e a bocca aperta. Il suo scultore lato B, affiancato a quello altrettanto perfetto di una amica/collega, insabbiato e ammiccante in primo piano.

C_4_foto_1379659_image

E non è tutto, nello scatto di qualche giorno fa la bella modella stuzzica ancora di più la fantasia erotica dei suoi ammiratori, sdraiata su un letto, senza slip le gambe raccolte a coprire le intime nudità e solo un paio di scarpe sportive ai piedi, nulla più.
Da quando non è più un Angelo Miranda sembra essersi proprio “scatenata”! Anche in amore. L’ex moglie di Orlando Blum infatti è nuovamente innamorata. Lui è Evan Spiegel, 25enne e tra i più giovani milionari al mondo, grazie all’app Snapchat, servizio di messaggistica per smartphone e tablet, di sua invenzione. L’ex Angelo ha mantenuto le sue ali e vola lontano.