Shakira sta male, rinviate tutte le date del suo tour in Europa: “Stop fino al 2018”

Dopo aver cancellato molti dei suoi concerti, su indicazione dei medici Shakira ha rinviato tutte le date europee del suo ‘El Dorado World Tour’ in Europa fino al 2018, lo ha reso noto il promoter Live Nation. salta anche la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago (Milano).

Shakira-fur-hose-blonde-bracelet (1)

«A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni», spiega Live Nation e aggiunge: «Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settiman, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l’ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre».
La cantante ringrazia i suoi fan per la «lealtà, la pazienza e il sostegno» mostrati «in questo momento difficile». Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour ‘El Dorado’ sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.

La tennista canadese Eugenie Bouchard svela un fantastico lato B

Eugenie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni. Attualmente è numero 48 del mondo, ma il suo best ranking è stato il quinto posto nel 2014. Bellissima, Eugenie, col visso elegante, i bei capelli biondi e le gambe lunghe da pin-up, ben diverse da quegli ammassi di muscoli di molte sue colleghe.

1480008275793.jpg--

Ora, su Instagram, ha postato una foto che mostra quel che in tanti tra i suoi fans avevano intuito attraverso quelle gonnelline con mini-panta collant che quasi tutte le tenniste indossano oggi: un fantastico lato B svelato dal bikini.

Wanda Nara sexy e provocante su Instagram, prova il vestito di Natale: fans scatenati

Cena di Natale decisamente hot, quella di Wanda Nara. Una delle donne più chiacchierate del momento, dopo il triangolo amoroso tra Icardi e Lopez, finalmente un matrimonio con il giocatore dell’Inter e una bella bimba, ma certo non mancano le provocazioni sensuali.Caliente, sexy, formosa.

1435855_20151218_113379_wanda_nara_hot

La compagna del giocatore dell’Inter Mauro Icardi ha postato su Instagram una foto del suo lato B con indosso l’attillato abito bianco che ha sfoggiato alla cena di Natale dell’Inter del 16 dicembre scorso. Risultato? Fan in delirio e commenti infuocati.
Pieno di orgoglio anche il suo maritino, che ha pubblicato una foto con lo stesso vestito sexy della moglie proprio sul suo profilo Instagram.