Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Padre e figlio in vasca da bagno, la foto “prima e dopo” è raccapricciante

Una fotografia “prima e dopo” in famiglia che si è trasformata in un vero tormentone sui social quella scelta da un figlio per condividere un momento di gioia casalinga.

41199565

Il motivo è facilmente comprensibile: tra i tanti ricordi di infanzia, il giovane Tyler Walker ha scelto una foto che lo ritrae in vasca da bagno con suo padre, ovviamente entrambi senza vestiti.
L’effetto a distanza di anni non ricorda neanche lontanamente la tenerezza del “prima”: di sicuro padre e figlio si divertono e ahnno ancora un grande feeling, ma è uno spettacolo che non è piaciuto a tutti.

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua.

2385010_1033_canalis_buona_pasqua

L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i follower: «Auguri a tutti da noi!».

Silvia Provvedi mamma bis del figlio di Corona per amore di Fabrizio

Un amore che va oltre i confini del carcere, quello che sembra provare Silvia Provvedi per Fabrizio Corona. Mentre il re dei paparazzi sconta la sua pena dietro le sbarre, l’ex trionfatrice dell’Isola dei Famosi si prende cura di Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric. Lo ha scoperto il settimanale Eva Tremila che, nel numero in edicola da oggi, pubblica un servizio fotografico esclusivo: gli scatti mostrano Silvia, insieme alla sorella Giulia, che accompagna Carlos in un negozio a scegliere le scarpe più adatte da acquistare.

provvedi

“La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata, “ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. Nelle foto esclusive pubblicate da Eva Tremila, sembra esserci un buon feeling tra il ragazzo e la cantante del duo Le Donatella. E’ un buon segno, visto che ormai la sua storia con Fabrizio è così importante. Soltanto qualche giorno fa, infatti, Silvia ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza fissata per Corona e, per poterlo incontrare per sei ore al mese, ha certificato la loro convivenza a livello legale. “Non è sicuramente un bel momento per Fabrizio”, commenta il settimanale, “ma la vicinanza della giovane artista lo aiuterà sicuramente ad uscirne da vincitore”.

Emma Marrone scoppia in lacrime in diretta parlando di famiglia, Stefano De Martino e…

Emma Marrone si commuove a L’Intervista, ospite di Maurizio Costanzo: la famiglia, Stefano De Martino e… La cantante attraverso 10 video sì è come confessata. “Anch’io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono.

poster_004

Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche…”. Emma, poi, ha parlato della sua carriera: “Ho fatto tantissimi lavori: commessa, baby sitter, magazziniera…”. Poi, la cantante salentina ha parlato di maternità: “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma…”. E parlando di amore è arrivata una rivelazione: “Chiuso per ferie”, confermando che è single. Infine le lacrime parlando del cancro: “Mi ha fatto tanto male…”.

Michelle Hunziker, viaggio “casual” con autografo ai fan

40539269Tra lavoro in tv e famiglia, Michelle Hunziker non si ferma mai.
La conduttrice, che ha lasciato temporaneamente il bancone di “Striscia la notizia” è stata fotografata in aeroporto mentre, con abbigliamento casual, corre a prendere l’aereo fermata da un fan che le chiede l’autografo. Immancabile la bodyguard, che non perde mai d’occhio la bella Michelle.