Shakira sta male, rinviate tutte le date del suo tour in Europa: “Stop fino al 2018”

Dopo aver cancellato molti dei suoi concerti, su indicazione dei medici Shakira ha rinviato tutte le date europee del suo ‘El Dorado World Tour’ in Europa fino al 2018, lo ha reso noto il promoter Live Nation. salta anche la data italiana del tour, il 3 dicembre al Forum di Assago (Milano).

Shakira-fur-hose-blonde-bracelet (1)

«A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni», spiega Live Nation e aggiunge: «Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settiman, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l’ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre».
La cantante ringrazia i suoi fan per la «lealtà, la pazienza e il sostegno» mostrati «in questo momento difficile». Già giovedì scorso Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti sempre a causa delle consizioni delle sue corde vocali; il suo tour ‘El Dorado’ sarebbe dovuto iniziare oggi ad Amsterdam.

Nina Moric, “Vota sì per per il Napoli fuori dall’Europa”: pioggi a di insulti su Fb

La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico “sbagliato”.
Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postasto sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani :”Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit .

15241226_597631323770813_7653886291436664570_n

Il voto è un dovere oltre che un Diritto”. Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: “Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così … Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani … Mi dispiace , ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”.La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.