Sesso segreto con il suo capo: “Io ho 18 anni e lui ha l’età di mio padre”

Ha una relazione con il suo capo la lettrice che scrive alla rubrica del “Sun” per raccontare i suoi problemi di cuore. “Sono preoccupata di quello che la gente può pensare… Io ho 18 anni e lui 45, l’età di mio padre”, spiega.

41606540 (1)

“Tutto è iniziato con uno straordinario e quando abbiamo finito di fare quello che dovevamo mi ha portato fuori a cena per ringraziarmi”. Il ristorante era elegante e la ragazza ha bevuto fino a ubriacarsi. Sulla via del ritorno il suo capo l’ha invitata nel suo appartamento per un caffè. “Siamo finiti con il fare sesso sul divano, ma ora sono stanca di dover mentire ai miei genitori e ho paura che lui mi trovi noiosa o inesperta a letto. Ho avuto solo pochi rapporti sessuali”, conclude la giovane.

Gemelle festeggiano insieme il 100esimo anno d’età: “In un secolo non ci siamo mai separate”

Unite da 100 anni, senza mai separarsi per nemmeno un attimo nella vita. Mary Belle Roach and Mae Belle Powell sono due gemelle americane che hanno festeggiato il loro centesimo anno di età.

1710672_gemelle-100

Le donne, intervistate dal Daily Mail, continuano a vestirsi nello stesso modo, a pettinarsi nello stesso modo, condividendo ancora la casa dell’infanzia. «Siamo insieme tutto il tempo; non siamo mai state separate. Questo è tutto quello che sappiamo: amarci l’un l’altra», ha detto Mary.
Le due sono nate nel 1916, nel pieno della prima guerra mondiale, hanno frequentato lo stesso college, fatto gli stessi sport, fatto le maestre nella stessa scuola, lavorato in fabbrica, viaggiato insieme in tutti e 50 gli Stati americani e oggi che sono rimaste entrambe vedove sono tornate a vivere nella casa d’infanzia condividendo anche lo stesso letto.

Non ci sono età per il bikini, l’anziana Irene diventa una star del web: ecco perché

L’importante è sentirsi giovani dentro e non si è mai troppo vecchie per abiti succinti o persino per il bikini. Irene Carney ha 90 anni, viene dall’Australia e sul web è già diventata una celebrità oltre che la testimonial del brand Seafolly.

1659001_irene-carney

La simpatica vecchietta sta facendo impazzire la rete dopo essersi fatta fotografare in crociera con indosso un bikini rosso a pois. La foto su Facebook ha spopolato. Prima di Seafolly Australia, a lanciare lo stesso messaggio era stato il negozio Lady Watergo di Byron Bay/Ballina, una città del Nuovo Galles del Sud, che qualche settimana fa aveva postato per primo lo scatto di Irene sui social: “La bellissima novantenne Irene in crociera con la famiglia indossa un bikini Seafolly – scriveva la boutique – Non si è mai troppo vecchie per il bikini”.  Dal suo canto, la rete sembra aver recepito il messaggio, visto che in pochi giorni la fotografia di Irene ha fatto il giro dei social, guadagnando centinaia di like e commenti positivi: “E’ la modella più splendida che abbia mai visto” ha commentato una ragazza su Facebook, “Sei fantastica – ha scritto un’altra utente – Spero di invecchiare come te”. Dello stesso parere un’altra ragazza che ha incoronato Irene vera ‘trendsetter’.  E non mancano le persone che chiedono al marchio di ingaggiare Irene come testimonial, sottolineando che sarebbe perfetta come modella. Del resto, se a 94 anni Iris Apfel è ancora la regina incontrastata dello stile, anche Irene dimostra di avere tutte le carte in regola per seguire le sue orme.

Madonna ha un nuovo toyboy, ha 25 anni e fa il modello

Si chiama Aboubakar Soumahoro il nuovo toyboy di Madonna. La 57enne cantante, come riferisce la stampa inglese, fa coppia con il 25enne modello ivoriano. Nonostante una differenza di età di oltre 30 anni, i due “si sono piaciuti subito”.

1636302_madonna-toyboy

Soumahoro, quindi, sarebbe diventato una presenza fissa nell’entourage di Madonna durante il recente Rebel Heart tour. “Hanno cominciato a parlare in un party a novembre e lì è scoccata la scintilla. Nelle settimane successive si sono visti un paio di volte, lei lo ha invitato a casa sua e hanno parlato tutta la notte”, spiega una fonte ben informata. “Poi -dicono altri ‘insider’ al Mirror- abbiamo saputo che lui aveva lasciato il suo lavoro” da Harrods “ed era andato in tour con lei. E’ chiaro, è un’amicizia molto intima”.